ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

la mia amica e il suo mondo immaginario

  1. #1
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito la mia amica e il suo mondo immaginario

    ho un problema che ultimamente si sta facendo sempre più grave....una mia amica di scuola da un pò di tempo ha detto di essersi fidanzata e fin qua niente di male......dopo due mesi che sta con questo suo fidanzato ha incominciato a dirmi che si droga col suo tipo, che si mena con delle ragazze della sua compagnia che frequenta per il suo tipo...insomma da quello che dice lei è davvero uscita di testa...io inizialmente ero disperata e mi sono fatta in quattro per aiutarla...però un giorno a scuola finchè lei era in bagno le è arrivato un emssaggio sul cellulare, allora io ho guardato e era questo suo presunto fidanzato di nome alessandro..allora sono andata sulla rubrica perchè volevo questo numero guardo e cosa scopro?che il numero di questo alessandro era il numero di cellulare della mia amica...insomma questa mia amica si manda i messaggi da sola dicendo che è questo suo inesistente fidanzato...e ha mentito su tutto..lei non si droga, non è fidanzata insomma ha raccontato palle su palle...ora..io non so come comportarmi con lei, non so se dirle che ho scoperto tutto, che tutto quello che mi ha detto sono palle oppure se fare finta di niente...lei non sa che io ho scoperto tutto e ho paura che se le dico la verità, che ho scoperto che in realtà tutto è falso lei faccia qualche cazzata sul serio..ormai è da 4 mesi che continua a dirmi queste cazzate, è veramente immersa in questo suo mondo immaginario e continua a dire cazzate su cazzate...io non so se quando mi parla di queste cose devo assecondarla, fare finta di niente, sclerarle su insomma davvero non so come aiutarla, ma ultimamente sta raccontando delle cose sempre più ridicole..addirittura un giorno in classe si è messa a sclerare dicendo che la polizia aveva scoperto che si drogava e che la stava venendo a prendere ...sono davvero preoccupata per lei non so cosa fare


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...secondo me l'unica cs da fare è kiamare il manicomio..
    no a parte gli skerzi,secondo me è meglio k cn calma,le dici bene k hai scoperto qst cs e in k modo l'hai scoperto...e le kiedi (sempre cn calma) xkè si è inventata tt qst cs,forse xkè voleva essere al centro dell'attenzione...xò arrivare a qst punto...cmq tu vedi cs dice...poi facci sapere! ciao

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che nick hai


    cmq bah la realtà a volte supera l'immaginazione prova a dirle la verità e a farla ragionare, se nega tutto e insiste fankulizzala e nn se ne parla +

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh a 17 anni non è normale fare ste cose a dire il vero non è normale proprio
    comunque chi la sta ad ascoltare passa per cogliona..quindi..dille che sai tutto cosi la pianta con questa buffonata.
    E non aver paura che faccia stupidate, chi vuol farsi male non lo dice in giro cosi..-come fa lei dicendo che si droga-

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    beh a 17 anni non è normale fare ste cose a dire il vero non è normale proprio
    comunque chi la sta ad ascoltare passa per co****na..quindi..dille che sai tutto cosi la pianta con questa buffonata.
    E non aver paura che faccia stupidate, chi vuol farsi male non lo dice in giro cosi..-come fa lei dicendo che si droga-

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Capisco la tua preoccupazione, era molto meglio un amica drogata e rissaiola che una sfigata bisognosa d'attenzione.

  8. #7
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io invece ci andrei più cauta! E' chiaro che ha qualche problema...non dico che sia pazza, ma di sicuro normale non è. Penso che da sola non riusciresti a fare granchè...parlarne con qualche altra vostra amica e se è proprio necessario anche con i genitori!
    Chi si comporta così o cerca attenzioni (se è così...invitatela più spesso ad uscire con voi, fatela sentire amata) oppure è scontenta della propria vita, dell'abitudine che questa porta, e anche in questo caso cercate di distrarla più che potete...

    PS: certo che ne ha di fantasia O_O!

  9. #8
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Capisco la tua preoccupazione, era molto meglio un amica drogata e rissaiola che una sfigata bisognosa d'attenzione.
    di sicuro è meglio che non si droga!!!ma se permetti non sono molto entusiasta di quello che sta facendo

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wlefoke

    di sicuro è meglio che non si droga!!!ma se permetti non sono molto entusiasta di quello che sta facendo
    Per me invece era il contrario, se si droga non devi tirarla su te di morale, ci pensa gia la coca. Cmq la tua amica probabilmente è brutta e non ha molti amici, e sopratutto guarda con ammirazione le cosidette fighe (hai presente no? quelle che escono con lo scamarcio di turno che fa le gare clandestine...) e x cercare di sentirsi accettata ha inventato tutto questo.


    Oppure è schizzoide e le serve uno psichiatra.

  11. #10
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Io invece ci andrei più cauta! E' chiaro che ha qualche problema...non dico che sia pazza, ma di sicuro normale non è. Penso che da sola non riusciresti a fare granchè...parlarne con qualche altra vostra amica e se è proprio necessario anche con i genitori!
    Chi si comporta così o cerca attenzioni (se è così...invitatela più spesso ad uscire con voi, fatela sentire amata) oppure è scontenta della propria vita, dell'abitudine che questa porta, e anche in questo caso cercate di distrarla più che potete...

    PS: certo che ne ha di fantasia O_O!
    il problema è che io e le mie amiche stiamo facendo il possibile per starle vicina ma lei non esce mai con noi si rifiuta perchè?perchè deve uscire con sto fidanzato immaginario...tipo questo sabato le ho chiesto se usciva e lei ha detto di no perchè doveva uscire con la compagnia di sto alessandro

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Non sono immaginario
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 18:54
  2. Info malattia dell'amico immaginario
    Da Cagliostro_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:49
  3. Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 9:59
  4. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  5. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56