ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Amor folle

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amor folle

    Allora, qualche anno fa conobbi una ragazza, c’è sempre stato un rapporto speciale, strano…
    Solo che poi io, scappai, depresso e ossessionato dalla routine e dall’abitudine, non ci posso fare niente, sono fatto così (tengo a precisare che scappai da quella scuola non da lei)… Credo di aver capito che ci rimase molto male ( e aveva ragione, che stupido che sono!)… Per un anno e mezzo non l’ho più sentita, finchè l’altro giorno non ho avuto un flash, non so perché ho pensato a lei… Ho mandato un messaggio al numero che in rubrica presentava il suo nome ed era lei. Mi ha riconosciuto subito… Abbiamo iniziato a parlare e una cosa tira l’altra… In pratica abbiamo scoperto di vedere il mondo allo stesso modo, con gli stessi occhi… Lei mi ha raccontato cose inconfessabili , e ci piace proprio ascoltarci… Sembra che lei sia me al femminile, è assurdo come ci intendiamo…. Poi ho ricevuto una botta quando mi ha parlato del fidanzato…. Però per ogni cosa che le scrivo mi risponde:” sei l’unica persona che mi capisce al mondo, sei unico, sei grandioso, non sai quanto ti voglio bene” e un sacco di cose del genere… Una parte di me vorrebbe solo far la parte dell’”angelo protettore”, l’altra si è innamorata follemente di lei… Io le ho detto che Cadaverico Pensante si stava innamorando di lei, e che, io stavo diventando sempre di più Cadaverico Pensante… Lei mi ha risposto:” giuro Fili che non so che dire, io te lo giuro”…
    Io ho continuato a parlare con lei di tutto… Ma prim’o poi si deve decidere, anche perché dice sempre di essere confusa, che non sa bene cosa prova per me…
    Io da quando l’ho risentita ho perso la fame, ho nausea tutto il giorno e ogni volta che tocco cibo mi viene voglia di vomitare… Ero già sottopeso e da lunedì ho perso 3 chili…
    Oggi gliel’ho detto e lei mi ha risposto: “ perché cazzo non stai mangiando? Io ti uccido se non mangi capito? Io ti voglio bene stronzo!”
    Noi siamo sempre stati come una calamita, mi ha detto che un giorno mi ha visto per strada, ma non è riuscita a salutarmi… A me è capitato di fare lo stesso e gliel’hoi confessato…
    Ora non so cosa fare, io ci sto male come un folle…
    Poi ogni volta che non mi risponde subito io, conoscendola, mi preoccupo come un matto…
    Credo che l’unica soluzione sia rivederci e parlarne, e così le ho detto che la voglio incontrare, che dobbiamo parlare…

    Secondo voi cosa devo fare? Devo fregarmene e andare sino in fondo ( con la paura che lei si deprima) o lasciarla in pace? Ma poi non è proprio giusto dire lasciarla in pace, perché lei a volte, sembra dare conferma che prova lo stesso per me…
    Aiutatemi. Ah, ho dimenticato di dire che lei è veramente bellissima, ma io non mi sono innamorato di questo, ma soprattutto della sua persona…

    PS scusate se è scritto da cani, e se non ha una struttura, e che sto facendo mille cose assieme e sono incasinatissimo…


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va ke tu si scappat eh quindi ora aspetti e soffri ciccio mio...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non scappavo da lei... E poi non potevo immaginare...

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ..ciao..
    secondo me dovresti parlargli.. perchè, si nota mi pare, tu soffri come un cane, e potresti star veramente male se continui a nn mangiare.. questa situazione nn è delle migliori, ma si può risolvere..
    Devi parlarle e vedere se è possibile che voi stiate insieme.. lei è stranina, ma secondo me ti devi comunque un pò distaccare..almeno finchè nn c'è un pò più di chiarezza, xkè mi pare che ne risenti parecchio...

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io glielo dico spesso, ad esempio ora le ho scritto un messaggio:"Ma cosa pensi del fatto che un giorno, per caso, ho pensato a te, e ho sperato senza saperne il motivo con tutto il cuore che quella Cristina in rubrica fossi tu?" E lei:"non lo so Fili e chi lo sa!" Ma che vuol dire!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Ma io glielo dico spesso, ad esempio ora le ho scritto un messaggio:"Ma cosa pensi del fatto che un giorno, per caso, ho pensato a te, e ho sperato senza saperne il motivo con tutto il cuore che quella Cristina in rubrica fossi tu?" E lei:"non lo so Fili e chi lo sa!" Ma che vuol dire!
    vor di cojonella

    apri gli occhi cadavè....

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ..ciao..
    secondo me dovresti parlargli.. perchè, si nota mi pare, tu soffri come un cane, e potresti star veramente male se continui a nn mangiare.. questa situazione nn è delle migliori, ma si può risolvere..
    Devi parlarle e vedere se è possibile che voi stiate insieme.. lei è stranina, ma secondo me ti devi comunque un pò distaccare..almeno finchè nn c'è un pò più di chiarezza, xkè mi pare che ne risenti parecchio...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    vor di cojonella

    apri gli occhi cadavè....
    Non capisco questo gergo: cosa vuol dire, voglia di co***oni o voglia di prender per il culo?

    Apri gli occhi cadavè è una battuta bellissima

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    questa nn mi sembra molto sveglia..
    e tu soffri e basta..
    STOP ALLE CHIAMATE (nn so xkè ma mi è scappato )
    davvero.. cerca di chiarire e se no lascia perdere, anche perchè prima che avessi avuto il flash tu l'avevi bella che scordata..

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intanto mi ha chiesto se stasera la chiamavo...
    Boh io non ci capisco più nulla, stasera le dico che voglio incontrarla...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amor della mia vita
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 1:47
  2. Maná - Ángel de amor
    Da LoCa nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:22
  3. Raf - La folle corsa
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 9:28
  4. CUBA … MI AMOR !!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 11:46