ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Certo che la gente è strana!?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Certo che la gente è strana!?

    Cioè..boh..io non capisco...c'è una tipa che esce dove esce il mio ragazzo...e quando io sono con lui e con gli altri amici la vedo..ma io questa non la conosco..cioè non ci hanno mai presentato...fatto sta che un giorno, di punto in bianco, comincia a guardarmi brutto..io pensavo che fosse una mia sensazione e quindi ho lasciato perdere..poi una sera io passo a fianco a lei e lei ci fa all'amica sua: "ma tu guarda questa, che cazzo se guarda, mo la gonfio!"...al che io ho fatto finta di niente e sono andata avanti...poi un'altra sera stavamo in un pub e io ero uscita a fumare con il mio raga e stavo rientrando lei stava uscendo e mi ha dato una botta alla spalla..io pensando fosse stata colpa, o forse pequalcos'altro, gli ho detto :"scusa!" e le ho sorriso, lei mi ha guardata brutto..e io va bè!oggi vengo a sapere che lei è andata a dire al mio ragazzo che io e lei abbiamo discusso perchè lei si è inca perchè io la guardvo sempre e la fissavo...boh!
    1. io con questa non c'ho mai nemmeno parlato!
    2.è lei che mi guardava brutto!
    cioè ma sta proprio fuori!e poi mi chiedo lei che h 23 anni e passa si mettere a combattere x ste stronzate con me che ne ho 16 e che non me la sono mai cagata?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Bhè...a prima lettura mi viene da pensare che lei sia invidiosa...forse perchè gli piace il tuo ragazzo, o non lo so...
    Comunque certe persone non ti devono sfiorare, sii indifferente, più ti incavoli più darai loro soddisfazione...alza il naso e voltati !!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Bhè...a prima lettura mi viene da pensare che lei sia invidiosa...forse perchè gli piace il tuo ragazzo, o non lo so...
    Comunque certe persone non ti devono sfiorare, sii indifferente, più ti incavoli più darai loro soddisfazione...alza il naso e voltati !!

  5. #4
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ...e quindi..?!? non ho capito cosa dovrei dire io non credo sia il caso di riferire ogni piccolo dettaglio della tua vita per qnt strano a meno che non sia interessante ...

    P.s. smetti di fumare va' -.-

  6. #5
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder
    ...e quindi..?!? non ho capito cosa dovrei dire io non credo sia il caso di riferire ogni piccolo dettaglio della tua vita per qnt strano a meno che non sia interessante ...

    P.s. smetti di fumare va' -.-
    :smt082 :smt082 :smt082

  7. #6
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è solo invidia... Fai okkio

  8. #7
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oni
    ops scusate ho sbajato ...mi ha messo lo stesso mex x 3 volte
    Sorryyyyyy
    muhauahuahauh ban cmq assicurato per tre giorni così impari

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    marò poi vi inkazzate quando vi diciamo ke noi siamo superiori

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Certo che la gente è strana!?

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    Cioè..boh..io non capisco...c'è una tipa che esce dove esce il mio ragazzo...e quando io sono con lui e con gli altri amici la vedo..ma io questa non la conosco..cioè non ci hanno mai presentato...fatto sta che un giorno, di punto in bianco, comincia a guardarmi brutto..io pensavo che fosse una mia sensazione e quindi ho lasciato perdere..poi una sera io passo a fianco a lei e lei ci fa all'amica sua: "ma tu guarda questa, che ca**o se guarda, mo la gonfio!"...al che io ho fatto finta di niente e sono andata avanti...poi un'altra sera stavamo in un pub e io ero uscita a fumare con il mio raga e stavo rientrando lei stava uscendo e mi ha dato una botta alla spalla..io pensando fosse stata colpa, o forse pequalcos'altro, gli ho detto :"scusa!" e le ho sorriso, lei mi ha guardata brutto..e io va bè!oggi vengo a sapere che lei è andata a dire al mio ragazzo che io e lei abbiamo discusso perchè lei si è inca perchè io la guardvo sempre e la fissavo...boh!
    1. io con questa non c'ho mai nemmeno parlato!
    2.è lei che mi guardava brutto!
    cioè ma sta proprio fuori!e poi mi chiedo lei che h 23 anni e passa si mettere a combattere x ste stronzate con me che ne ho 16 e che non me la sono mai cagata?!


    gelosa gelosa gelosa.........la prox volta stampagli un bell cazzottone

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Bah... la gente è veramente malata.
    Non ho altre spiegazioni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08
  2. Gente strana
    Da Nycsm nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 15:19
  3. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  4. Un certo filosofo
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 8:06
  5. alex britti - tutta gente strana
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 22:04