ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Non so proprio che fare...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so proprio che fare...

    Avrei bisogno di un consiglio .. so gia che mi risponderete " segui il tuo cuore ,quello che hai dentro ecc. ecc ma il fatto e che non so neanche cosa provo per lui... avrei bisogno di un opinione .. come se fosse al posto mio ecco...



    Allora .. da 5 mesi sto cn 1 ragazzo .. all inizio mi trattava bene , ci sentivamo tutti i giorni, mi faceva sentire bene..
    Appena ha visto , a quanto intuisco io, che mi sono affezionata a lui ha iniziato a trascurarmi .. a nn essere piu come il primo mese.. pochi giorni fa ho chiarito tutto .. va tutto come prima ma il fatto e che qualcosa dentro di me e cambiato .. è brutto... tante persone mi dicono che meriterei molto di piu( posto anke 1 foto?) .. e pure povero.. spende tutto quello che gli danno i suoi in fumo sigarette e divertimenti suoi ( vabbe .. nn credo che centri ma viene a chiedermi i soldi a me .. gli devo sempre pagare tutto ...).. pero sono ancora legata a lui anche se non mi piace... che posso fare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi sa che va spostato in "amore e amicizia"

    l'unica cosa che mi viene da dirti è di parlare con lui e chiarire definitivamente, non perdere altro tempo con lui..

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non perdere altro tempo con lui..

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non so proprio che fare...

    Quote Originariamente inviata da °*Feline*°
    Avrei bisogno di un consiglio .. so gia che mi risponderete " segui il tuo cuore ,quello che hai dentro ecc. ecc ma il fatto e che non so neanche cosa provo per lui... avrei bisogno di un opinione .. come se fosse al posto mio ecco...

    Allora .. da 5 mesi sto cn 1 ragazzo .. all inizio mi trattava bene , ci sentivamo tutti i giorni, mi faceva sentire bene..
    Appena ha visto , a quanto intuisco io, che mi sono affezionata a lui ha iniziato a trascurarmi .. a nn essere piu come il primo mese.. pochi giorni fa ho chiarito tutto .. va tutto come prima ma il fatto e che qualcosa dentro di me e cambiato .. è brutto... tante persone mi dicono che meriterei molto di piu( posto anke 1 foto?) .. e pure povero.. spende tutto quello che gli danno i suoi in fumo sigarette e divertimenti suoi ( vabbe .. nn credo che centri ma viene a chiedermi i soldi a me .. gli devo sempre pagare tutto ...).. pero sono ancora legata a lui anche se non mi piace... che posso fare?


    beh è illogico continuare a stare cn uno di cui parli in qst modo...
    dalla descrizione che hai fatto.. nn lo stimi, nn ti piace neanche fisicamente, e non ti tratta come vorresti.......... oserei dire che non è il ragazzo che fa per te!!

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non ti piace. è inutile continuare. come fai a stare con uno che non ti piace?

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    non ti piace. è inutile continuare. come fai a stare con uno che non ti piace?

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quoto tutto quanto quello che hanno scritto sopra.....penso sia inutile continuare, anche se ovviamente tu ti senti molto affezionata a lui, specialmente per il fatto che ti sei molto legata a lui e non vuoi cmq perderlo, ma preferiresti che lui cambiasse atteggiamento nei tuoi confronti.....Fossi in te lo lascerei perchè non vivreste una bella storia se non si prova quello che si provava prima....

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Quoto tutto quanto quello che hanno scritto sopra.....penso sia inutile continuare, anche se ovviamente tu ti senti molto affezionata a lui, specialmente per il fatto che ti sei molto legata a lui e non vuoi cmq perderlo, ma preferiresti che lui cambiasse atteggiamento nei tuoi confronti.....Fossi in te lo lascerei perchè non vivreste una bella storia se non si prova quello che si provava prima....

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    non ti piace. è inutile continuare. come fai a stare con uno che non ti piace?

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Quoto tutto quanto quello che hanno scritto sopra.....penso sia inutile continuare, anche se ovviamente tu ti senti molto affezionata a lui, specialmente per il fatto che ti sei molto legata a lui e non vuoi cmq perderlo, ma preferiresti che lui cambiasse atteggiamento nei tuoi confronti.....Fossi in te lo lascerei perchè non vivreste una bella storia se non si prova quello che si provava prima....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. xk proprio io?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:31
  3. ...ma con lui proprio non... funziona!!!!
    Da Luke83milano nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 14:32
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56