ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Mi sbaglio??

  1. #11
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Sì, si può. E secondo me non è necessariamente sbagliato...cioè uno cerca di vinvere le sue paure un po' come può. E questo è comunque un tentativo. E poi nel frattempo te la spassi.
    Giusto, anche se non è per il fatto di spassarsela....molte persone si mettono con un'altra anche senza provare molto o perchè sono persone di merda, oppure perchè vogliono dimenticare una storia sofferta e vogliono fidarsi o tantopiù provare a farlo, sperando che diventi qualcosa di puro, sincero e che duri a lungo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    molte persone si mettono con un'altra anche senza provare molto o perchè sono persone di me**a, oppure perchè vogliono dimenticare una storia sofferta e vogliono fidarsi o tantopiù provare a farlo, sperando che diventi qualcosa di puro, sincero e che duri a lungo...

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La paura di restare soli e molto comune,soprattutto quando ci si rende conto di essere gli unici tra amici a non avere un partner.Quindi si viene automaticamente esclusi da serate e occasioni varie,ci si allontana anche dalle amicizie stesse,che evidentemente non sono poi tali visto che ci sono quelli che dopo essersi fidanzati si dimenticano del resto del mondo.
    A me questa cosa non stupisce,la trovo solo molto triste perchè chi sceglie una persona qualsiasi non sa che emozioni si perde.Non escludo che col tempo non ci si affezioni o innamori della persona con cui ci si mette per caso,ma secondo me non si potrà mai essere felici veramente..

  5. #14
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si può si può!!!!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi hai rubato l avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq io penso che sia squallido anche perché chi lo fa é una persdona falsa!!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mediterranea86
    mi hai rubato l avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq io penso che sia squallido anche perché chi lo fa é una persdona falsa!!
    bah lo possono fà pure x debolezza

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi sbaglio??

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    ciauuuuuuuuuu ragassuoli!!!!!!!!!!!!
    Sentite..non so se questo topic già esiste...ma secondo voi si può stare insime ad una persona solo perchè si ha paura di rimanere soli...???
    cioè...si è vero...io sono dell'idea che non bisogna farlo in quanto se dall'altra parte i sentimenti sono veri si rischia di ferire una persona...però conosco gente che lo fa molto spesso e per gioco..sembra quasi sia una cosa normale!!
    moltissima gente lo fà.. per egoismo forse.. me ce ne tanta!!!

  9. #18
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito

    oh mio Dio se qualcuna mi facesse una cosa del genere.... senza dubbio c'è chi lo fa ma secondo me è na cosa bruttissima.............. un pò troppo egoismo forse... soprattutto se dall'altra parte appunto c'è uno che realmente prova qualcosa....

  10. #19
    Oni
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi sbaglio??

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    ciauuuuuuuuuu ragassuoli!!!!!!!!!!!!
    Sentite..non so se questo topic già esiste...ma secondo voi si può stare insime ad una persona solo perchè si ha paura di rimanere soli...???
    cioè...si è vero...io sono dell'idea che non bisogna farlo in quanto se dall'altra parte i sentimenti sono veri si rischia di ferire una persona...però conosco gente che lo fa molto spesso e per gioco..sembra quasi sia una cosa normale!!
    Si certo ke si può!!!Xò secondo me è sbagliato...nn si dovrebbe giocare con i sentimenti delle xsone...anke xkè la cosa farebbe parecchio inc*****e :smt021

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si, si puo..si deve avere la consapevolezza però di essere delle persone del cazz.. -.-"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei rimpianti e rimorsi..
    Da rosa-blu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 383
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 12:35
  2. Sbaglio amico
    Da valerout nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 15:35
  3. correggetemi se sbaglio...
    Da *Fata_Morgana* nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 14:37
  4. Sbaglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 20:39
  5. Ma sbaglio...
    Da Merolone nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 11:01