ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

amore: dalla padella alla brace

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amore: dalla padella alla brace

    ciao, come va? è la prima volta che scrivo in un forum, ma sono così incasinata che non riesco a parlare con nessuno di quello che mi sta succedendo. vi racconto in breve: fidanzata per 7 anni, decidiamo di sposarci e gli ultimi 6 mesi diventano una tragedia, litigi quotidiani e nessuna voglia di venirsi incontro da parte sua. io depressissima dopo un litigio decido con un'amica di partecipare ad uno speed date. conosco qualcuno d'interessante ma niente di che. lascio cmq il mio numero ad un ragazzo anche se non troppo convinta, usciamo un paio di volte e lui smette di cercarmi mentre io non riesco più a pensare ad altro che a lui. nel frattempo dopo l'ennesima lite ho lasciato il mio ragazzo. quindi ora ho smesso di soffrire per uno e ho cominciato con l'altro. che devo fare? mi sembra allucinante pensare continuamente ad uno che ho visto solo tre volte.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..secondo me eri troppo tesa x il matrimonio...so ke magari e 1risposta scontata ma...intendo dire k probabilmente se c 6 stata 7anni(complimenti!) probabilmente era qualcs d molto forte e profondo ma t ha spaventato l'idea d 1passo ancora + serio e definitivo...x qst il tuo amore si e spostato sull'altro tipo ma credo k x lui nn provi in realta niente d speciale...magari lui t attrae forse xke senti k lui e diverso dal tuo ex o k puo darti cio k il tuo ex nn t da + (tutte qll sensazioni k senti all'inizio d 1rapporto)...secondo me 6solo confusa...
    ..e solo cio k penso xo nn so cm s reagisce a certe cs...
    ..in bocca al lupo..!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie pinky ma ti assicuro che in questo senso mi sono analizzata bene, non avevo assolutamente paura del matrimonio, anzi, ero felicissima, forse era lui ad averne e si è comportato in modo tale da farsi lasciare.
    forse hai ragione per l'altro, quando siamo usciti è stato premuroso e gentilissimo oltre che simpatico e divertente, tutte qualità che non trovavo più nel mio ex. insomma mi sembrava l'uomo ideale e per di più ( in 7 anni io sono sempre stata fedele non sono neanche mai uscita con un altro) baciava veramente bene. sono 3 settimane che non lo vedo e ancora mi vengono i brividi a pensarci.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'hai 30 anni pare che ragioni come una di 13

    oh maturità sù

    a volte si sta bene anche da soli x un pò sai?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..allora probabilmente era il tuo ex ad essere spaventato dato ke cn l'arrivo del matrimonio nn s e piu comportato in modo speciale cm piaceva a te e si e fatto lasciare...forse lui era troppo confuso...boh?! gia io sn confusa adx figuriamoci all'arrivo del matrimonio..!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    c'hai 30 anni pare che ragioni come una di 13

    oh maturità sù

    a volte si sta bene anche da soli x un pò sai?

    guarda che non sono in cerca di un altro e ti assicuro che sembra inconcepibile anche a me quello che provo. ma le cose stanno così e non posso farci niente.non ero uscita con quel ragazzo per trovare un sostituto, volevo solo passare una serata diversa.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgia78


    guarda che non sono in cerca di un altro e ti assicuro che sembra inconcepibile anche a me quello che provo. ma le cose stanno così e non posso farci niente.non ero uscita con quel ragazzo per trovare un sostituto, volevo solo passare una serata diversa.
    ma col tuo ex di 7 anni da quanto ti sei lasciata?

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..allora probabilmente era il tuo ex ad essere spaventato dato ke cn l'arrivo del matrimonio nn s e piu comportato in modo speciale cm piaceva a te e si e fatto lasciare...forse lui era troppo confuso...boh?! gia io sn confusa adx figuriamoci all'arrivo del matrimonio..!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    stavi soffrendo e ti sei buttata sul primo che è capitato senza neanche rendertene conto, direi di laciar perdere tutti e due e dopo sette anni di stare un po da sola e riflettere su quello che vuoi realmente

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    c'hai 30 anni pare che ragioni come una di 13

    oh maturità sù

    a volte si sta bene anche da soli x un pò sai?
    ti quoto

Discussioni simili

  1. Il cinema dalla A alla Z
    Da ´Bonnie nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 15:23
  2. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  3. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  4. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  5. Dalla chat alla realtà
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:46