ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

concedersi subito...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito concedersi subito...

    L'altro gg parlavo con la mia migliore amica di una questione e vorrei esporla a voi x sapere cosa ne pensate...

    quando state con un ragazzo o una ragazza nuova vi concedete quasi subito oppure preferite aspettare anke se siete innamorati?



    la mia risposta è stata io aspetterei x vedere se di lui mi posso fidare a tal punto di condividerci una cosa bella e importante...

    voi cosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per concedersi intedi un bacio o oltre :smt112 ???

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    kn il mio attuale ragazzo siamo usciti insieme x 2 mesi... ogni tnt lui mi baciava xò io n opponevo resistenza...a me andava bene così!! Eravamo 1 po' più di semplici amici, lui non vedeva nex1 altra, io neanke...è andato tutto bene...
    cmq...secondo me ti concedi (bacio), se lo vuoi, secondo me aspettare ha senso xò infine, non te ne penti se poi lui n si fa + vedere....mentre se ti concedi (in altro), forse c'è 1 un rischio...infine quelle cose puoi farle con qualcuno k ti voglia veramente bene invece di concedersi subito... secondo me, dipende dalla situazione.... boh....

  5. #4
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    concedersi subito. dipende da cosa intendi. concedersi subito per un bacio ci puo' stare, se ti piace cosi' tanto, se ti interessa cosi' tanto e sei sicura delle sue intenzioni (e' anche facile cadere in trappola se un ragazzo ti piace veramente), ma concedere subito un rapporto sessuale e' quanto di piu' sbagliato si possa mai fare, a mio parere.

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende da che storia c'è dietro

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Dipende da quello che provo e dalle esperienze passate....potrei benissimo concedermi sin da subito con una persona che sappia prendermi e farmi sentire bene oppure potrei avere un po' di paura nell'affrontare una storia nuova....è importante anche sapere la storia lasciata alle spalle, se ci ha fatto soffrire, se ne abbiamo un bel ricordo, se vo9gliamo gettarci subito ecc.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    subito subito no..

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    aspetterei sempre prima di concerdermi ad una ragazzo

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se si tratta solo di un bacio allora lo si può dare anche senza pensarci troppo. Se un ragazzo ti piace il bacio può esserci perchè cmq anche se poi le cose non dovessero andare nel verso giusto si tratta cmq solo di un bacio, non penso possano esserci grandi rimorsi.
    Se invece si tratta di altro allora no, è meglio non concedersi subito. Esperienze uniche ed importanti, quelle che si ricordano per tutta la vita è meglio farle con un ragazzo di cui ti fidi, che pensi che ci tenga davvero a te e non con un ragazzo che poi magari non si farà più sentire!!!!

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Concedersi subito a un tizio che conosco da poco?No,grazie,anche perchè potrei aspettarmi qualsiasi cosa da lui.Per farlo ho bisogno di fiducia e questa non riesco a concederla a priori perchè se poi mi delude dopo poco tempo mi sentirei terribilmente stupida io,non ce la farei a dar del tutto la colpa a lui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Subito dopo
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 15:56
  2. aiutatemi subito...
    Da strebam nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 9:32
  3. subito o dopo
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 19:41
  4. vi spiego subito
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 22:28