ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

la nostra AMIKETTA parte 3 (mo me so rotta <<)

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito la nostra AMIKETTA parte 3 (mo me so rotta <<)

    ke dire ennesimo problema alla fine dell anno...ieri nn mi andava di uscire poikè nn stavo trp bene allora ho concesso al mio ragazzo un uscita cn una nostra amica.lei considera il mio raga suo migliore amico(almeno è ql ke vuole far credere)
    vabè ieri li ho autorizzati e a una cert ora li ho pure kiamati...
    ttt ok...fino ad oggi .Mi sn venuti a dire ke stavano mano nella mano...mi hanno cmq detto ke è abitudine di molti prendere mano nella mano le proprie amike anke se fidanzati...ora...io posso passà per cornuta perkè stavo a fa la deficente a casa??? ma nn è finita... tempo fa qst nostra amica era solita piangere a ricreazione...e nn ci spiegava mai il perkè...inoltre una mia amica sostiene ke si illumina qnd vede il mio ragazzo.



    "ma qnd vi vede e si mette a piangere e qnd vede
    marco je se illuminano gli okki... ho qlk dubbio ke gli piaccia"
    ebbene secondo la mia amica piange qnd c vede insieme...stasera io devo kiamarlo...penso prima delle 8...gli kiedo spiegazioni???ke faccio? me in****o....e secondo voi devo sbroccare anke a lei???
    help

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    a quanto pare gli altri ti hanno detto ke li hanno visti mano nella mano....io direi di lasciar correre xkè potrebbero anche averti detto delle bugie x un motivo...

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    a quanto pare gli altri ti anno detto ke li hanno visti mano nella mano....io direi di lasciar correre xkè potrebbero anche averti detto delle bugie x un motivo...
    no no è vero...l ho kiamato...e m ha detto ke n pensava d fare qlcs d male...e ke nn è successo altro e ke nn ci proverebbe mai...hihi gli ho fatto un bel cazziatone... era molto dispiaciuto sapendo ke qst cs m ha dato fastidio...però il problema persiste...cm fare cn mikela?

  5. #4
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se questa ci prova così spudoratamente cn il tuo raga e nn ti dice la verità nn è una vera amica....una così secondo me è meglio xderla k trovarla...digli k nn ci deve più provare xk se no tra voi è finita.... auguri...facci sapere...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che lei ci stia provando con il tuo ragazzo quindi cerca di allontanarli per evitare rischi. Tra l'altro credo che un pò hai sbagliato anche a tu a dargli il permesso di uscire insieme perchè anche se è una tua amica è meglio non fidarsi.
    Il mio consiglio è quello di stare attenta!!!

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Secondo me ha intenzione di provarci kn il tuo boy...sinceramente... io l'avrei già ammazzata!! Sono gelosissima ed oltre a non aver mai concesso al mio ragazzo 1 uscita kn 1 amica, lui n esce senza me e la mia approvazione.... non è k non mi fido di lui non mi fido delle altre!!! beh...cmq okki aperti...!!!!

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
    Secondo me ha intenzione di provarci kn il tuo boy...sinceramente... io l'avrei già ammazzata!! Sono gelosissima ed oltre a non aver mai concesso al mio ragazzo 1 uscita kn 1 amica, lui n esce senza me e la mia approvazione.... non è k non mi fido di lui non mi fido delle altre!!! beh...cmq okki aperti...!!!!

    è vero nn bisogna fidarsi delle altre...certo però lei dice ke sta in fissa cn un altro...ma il fatto ke piange a ricreazione e nn c dice perkè è molto strano...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn m fiderei tanto d questa...c sta provando spudoratamente cn il tuo raga...

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Visto che quando vi vede assieme piange, filmatevi mentre fate sesso, così se vede il filmato si suicida.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: la nostra AMIKETTA parte 3 (mo me so rotta <<)

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    ke dire ennesimo problema alla fine dell anno...ieri nn mi andava di uscire poikè nn stavo trp bene allora ho concesso al mio ragazzo un uscita cn una nostra amica.lei considera il mio raga suo migliore amico(almeno è ql ke vuole far credere)
    vabè ieri li ho autorizzati e a una cert ora li ho pure kiamati...
    ttt ok...fino ad oggi .Mi sn venuti a dire ke stavano mano nella mano...mi hanno cmq detto ke è abitudine di molti prendere mano nella mano le proprie amike anke se fidanzati...ora...io posso passà per cornuta perkè stavo a fa la deficente a casa??? ma nn è finita... tempo fa qst nostra amica era solita piangere a ricreazione...e nn ci spiegava mai il perkè...inoltre una mia amica sostiene ke si illumina qnd vede il mio ragazzo.

    "ma qnd vi vede e si mette a piangere e qnd vede
    marco je se illuminano gli okki... ho qlk dubbio ke gli piaccia"
    ebbene secondo la mia amica piange qnd c vede insieme...stasera io devo kiamarlo...penso prima delle 8...gli kiedo spiegazioni???ke faccio? me in****o....e secondo voi devo sbroccare anke a lei???
    help
    Lo dicevo io!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:20
  2. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35
  3. la nostra amiketta...remix
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 19:24
  4. la nostra "amiketta"....mi devo arrabbiare?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 13:16
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:16