ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

La memoria,rimane..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito La memoria,rimane..

    Ebbene,scrivo dopo un'altro freddo sabato sera d'inverno,a pochi giorni dal 2007.Poco fa presi il motorino e me ne andai in giro per il paese,un pò come bere un bicchiere d'acqua: lo bevi perchè hai bisogno,in quanto l'acqua sia trasperente e senza sapore.Andai nel solito barettino dove da due anni ci passo questi tipo di giorni.Entro dentro,bevo il mio cappuccio,e me ne vado,un gesto inutile,che fa capire come io cerchi di riempire questo vuoto interno che mi colma da due lunghi anni.Oggi però mi sono imbattuto davanti una persona che ho avuto accheffare tre anni fa.Una persona che ho fatto soffrire,in un modo stupido anche.Forse è perchè ero immaturo in buona parte,o forse perchè ero propio stupido.Era la mia prima fidanzatina,una ragazza abbastanza messa di chili(non era grassa),che comunque era semplice: mi ricordo che si metteva a giocare come una bambina,con quella risata buona e timida.Puttana mia madre che mi ha messo al mondo.Oggi era seduta a fianco ad un ragazzo che sta insieme da un'anno e più è cambiata,o è sempre la stessa.Io feci finta di niente e le passai davanti,come se con questa non ci avessi mai avuto accheffare.Tornando al ricordo,con questa mi ero messo perchè dopotutto era carina,ma aveva il problema della prima esperienza,ed io volevo la persona già pronta,che sapeva baciare e che avrei fatto anche di più.Ma io ho il difetto di non essere quello che sono veramente,e quando mi capita una che ritrae più o meno questo essere vero che è in me,io non lo accetto.Comuque con questa ragazza mi ci ero messo,e una settimana dopo mi ci sono lasciato.Purtroppo però,lei mi continuò a seguire,anche quando mi misi assieme al mio amore vero,cosa che ha contrastato le due e che ha fatto mettere odio verso di me alle amiche di quest'altra che mi veniva dietro,un macello.Io a questa non la volevo propio,ma mi seguiva,e quando andavo in giro,mi guardava fisso,ed io la ripudiavo.Adesso non sembra ma guardate che sono stato abbastanza cattivo con lei.E che solo adesso,mi accorgo del valore che poteva avere questa persona.Ci teneva a me,cazzo...mi dedicava le canzoni degli scorpion al telefono e gli staccavo la cornetta,chiedendomi scusa per avermi chiamato...Adesso però i fatti parlano:io solo come un cane,lei circondata da tanta gente che li vuole bene...


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    accidenti come ti capisco..diciamo che son stata nei panni di questa ragazza
    è normale che tu ti senta cosi, anzi, per la verità..è una cosa "bella" perche hai capito il valore di quella persona..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ebbene,scrivo dopo un'altro freddo sabato sera d'inverno,a pochi giorni dal 2007.Poco fa presi il motorino e me ne andai in giro per il paese,un pò come bere un bicchiere d'acqua: lo bevi perchè hai bisogno,in quanto l'acqua sia trasperente e senza sapore.Andai nel solito barettino dove da due anni ci passo questi tipo di giorni.Entro dentro,bevo il mio cappuccio,e me ne vado,un gesto inutile,che fa capire come io cerchi di riempire questo vuoto interno che mi colma da due lunghi anni.Oggi però mi sono imbattuto davanti una persona che ho avuto accheffare tre anni fa.Una persona che ho fatto soffrire,in un modo stupido anche.Forse è perchè ero immaturo in buona parte,o forse perchè ero propio stupido.Era la mia prima fidanzatina,una ragazza abbastanza messa di chili(non era grassa),che comunque era semplice: mi ricordo che si metteva a giocare come una bambina,con quella risata buona e timida.pu***na mia madre che mi ha messo al mondo.Oggi era seduta a fianco ad un ragazzo che sta insieme da un'anno e più è cambiata,o è sempre la stessa.Io feci finta di niente e le passai davanti,come se con questa non ci avessi mai avuto accheffare.Tornando al ricordo,con questa mi ero messo perchè dopotutto era carina,ma aveva il problema della prima esperienza,ed io volevo la persona già pronta,che sapeva baciare e che avrei fatto anche di più.Ma io ho il difetto di non essere quello che sono veramente,e quando mi capita una che ritrae più o meno questo essere vero che è in me,io non lo accetto.Comuque con questa ragazza mi ci ero messo,e una settimana dopo mi ci sono lasciato.Purtroppo però,lei mi continuò a seguire,anche quando mi misi assieme al mio amore vero,cosa che ha contrastato le due e che ha fatto mettere odio verso di me alle amiche di quest'altra che mi veniva dietro,un macello.Io a questa non la volevo propio,ma mi seguiva,e quando andavo in giro,mi guardava fisso,ed io la ripudiavo.Adesso non sembra ma guardate che sono stato abbastanza cattivo con lei.E che solo adesso,mi accorgo del valore che poteva avere questa persona.Ci teneva a me,ca**o...mi dedicava le canzoni degli scorpion al telefono e gli staccavo la cornetta,chiedendomi scusa per avermi chiamato...Adesso però i fatti parlano:io solo come un cane,lei circondata da tanta gente che li vuole bene...
    Fino alla frase che ho evidenziato mi sembravi addirittura simpatico ma poi mi hai riconfermato che sei uno sfigato...

    E adesso avrai scitto tutta sta cosa perchè visto che sta con quello da un'pò avrà gia scopato e visto che ti andava dietro prima magari anche adesso hai qualchè possibilita di inzuppare il biscottino...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nella vita si impara sempre..la prossima volta ci penserai bene prima di trattare male una persona!!!

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    tutto torna indietro...sarebbe la frase giusta ma è cattivissima!! dhuuu pensa solo che questa esperienza ti ha fatto in qualche modo crescere e che in un futuro ti sarà decisamente utile!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    nella vita si impara sempre..la prossima volta ci penserai bene prima di trattare male una persona!!!
    esatto.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    .

    E adesso avrai scitto tutta sta cosa perchè visto che sta con quello da un'pò avrà gia scopato e visto che ti andava dietro prima magari anche adesso hai qualchè possibilita di inzuppare il biscottino...
    Guarda,non ho mai avuto fantasie sessuali verso di lei perchè non mi piaceva tanto,e neanche adesso che la vedo in giro.La prima esperienza intendevo il fidanzamento comunque.

    Fino alla frase che ho evidenziato mi sembravi addirittura simpatico ma poi mi hai riconfermato che sei uno sfigato..
    Sai quanto mi cambia a me l'opinione di un'idiota che non sa neanche fare il bulletto,frustato dalle ingiustie del passato e che cerca di rigurgitarle facendo il fighetto dietro allo schermo,un gesto inutile,come la tua persona...perchè voglio vedere se sei capace di dirmele in faccia questa cose

  9. #8
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non è possibile fare finta di nulla....passare davanti ad una persona a cui hai voluto bene..se così è stato! Ora come dici tu vederla circondata da gente e tu solo ti fa soffrire...perchè hai capito che sei stato veramente cattivo con lei e ti dispiace ..ma ormai è successo ed è meglio buttarsi tutto alle spalle perchè i ricordi, i rimorsi non fanno andare avanti...ormai è successo basta chiuso!!! Si poteva fare di meglio?? Pùò darsi ma ormai è tardi...e cmq non sei solo...hai tante persone intorno che ti vogliono bene anche se non te ne accorgi...e in più sei il mio mito Fede.... ........Dai forza e coraggio..

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Sai quanto mi cambia a me l'opinione di un'idiota che non sa neanche fare il bulletto,frustato dalle ingiustie del passato e che cerca di rigurgitarle facendo il fighetto dietro allo schermo,un gesto inutile,come la tua persona...perchè voglio vedere se sei capace di dirmele in faccia questa cose
    No ciccio no!Il mio passate è stato spettacolare! Forse il presente è un'pò di merda ma vabbè...

    E non è che voglio fare il fighetto...non lo faccio nella vita reale perchè dovrei farlo qua?Volevo solo farti capire che sei uno sfigato, anche se alla fine credo che in fondo in fondo tu lo sai gia di esserlo...

    ps.non hai la faccia e il carattere di uno che mena quindi smettila di fare il duro

    ancora una cosa: ma perchè hai aperto sto topic?

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: La memoria,rimane..

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    No ciccio no!Il mio passate è stato spettacolare! Forse il presente è un'pò di me**a ma vabbè...

    E non è che voglio fare il fighetto...non lo faccio nella vita reale perchè dovrei farlo qua?Volevo solo farti capire che sei uno sfigato, anche se alla fine credo che in fondo in fondo tu lo sai gia di esserlo...

    ps.non hai la faccia e il carattere di uno che mena quindi smettila di fare il duro

    ancora una cosa: ma perchè hai aperto sto topic?
    Secondo me sei solo frustato...e quando uno viene a postare con certe parole mi fa tenerezza,è una dimostrazione chiara che dio non può esistere per aver costruito tale gente.
    Non per essere chissachè,ma come vedi sbaglio anche io...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Memoria Ram
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 9:48
  2. memoria
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 0:08
  3. Così si rimane incinta?
    Da Jessy03 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 16:03
  4. Rimane davanti alla tazza
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 8:24
  5. MEMORIA
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 0:53