ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74

mi piace una ragazza piu' piccola

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito mi piace una ragazza piu' piccola

    la ragazza che mi piace da tre anni (ora ha 16 anni) ha trovato il tipo (e' il suo primo). io sto aspettando che diventa maggiorenne per iniziare a parlarci, solo che rischio che lei si attacchi veramente a lui, e dopo due anni sarebbe molto piu' difficile che si lasci col suo tipo! qualcuno ha consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma è tanto difficile pensare a qualcunn'altra? Non puoi aspettare per due anni e pretendere che lei non si fidanzi con nessuno fino ad allora o che non si affezzioni al suo e ai suoi ragazzi.....poi tu avresti 26 anni e lei 18 e lo sbalzo di età è notevole,,,,fossi in te cambierei strada....meglio percorrerre una strada nuova dall'inizio tutta pianeggiante e priva di ostacoli, che continuare una strada trotuosa e irta di pericoli....sa molto "Signore degli Anelli" ma spero tu abbia capito il messaggio....

  4. #3
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    ma ovviamente penso anche alle altre come "passatempo" e "tappabuchi", solo che un giorno dovro' tornare ad affrontare la questione!

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Perchè non affrontarlo subito? Dovresti lasciar perdere e non pensare alle tue coetanee come passatempi, perchè potresti trovare anche in loro una donna che ti faccia innamorare....se vuoi seguire la tua idea fallo pure,però così soffriresti soltanto per tentare di avere una cosa che non avrai....

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito se sn rose fioriranno

    mi sa che e difficile che a meno di 15 anni una/o possa avere una storia che duri piu di qualche settimana max mesi xcio ne hai di tempo

  7. #6
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    ma io non penso alle mie coetanee come passatempi! penso alle altre ragazze in generale come dei passatempi! purtroppo tra l'altro conosco in prevalenza ragazze dai 14 ai 18 anni. continuo a chiedermi dove sono le ragazze della mia eta' visto che sembrano essere irreperibili, in qualsiasi posto che vado. c'e' un buco generazionale, o bambine, o 30enni.
    ma aldila' di cio'. tutto quello che voglio io e' una ragazza carina dolce e simpatica. chiedo poco. eppure ho trovato solo lei che sia carina e dolce (simpatica non lo so perche' non ci ho mai parlato!). quelle piu' grandi di me invece non le voglio perche' diventano vecchie prima di me! inoltre sono anche meno belle per effetto dell'eta'.

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Beh...allora cerca di conoscere gente che abita fuori....anche se hai amiche prevalentemente di 14 e di 18 anni cerca di conoscere altre persone...e poi scusa, tra quelle più grandi di te ci potrebbe anche essere una donna con la quale ti ritrovi no ? Potresti non innamorartene subito, ma col tempo, ossia frequentando altra gente....inoltre incapperesti nella pedofilia se tu avessi storie con le tue amiche.....e tu nn puoi aspettare che diventino tutte grandi per poter flirtare con loro:il dislivello generazionale inciderebbe sempre e cmq sul vostro rapporto....non c'è nessuno su FDT che ti potrebbe interessare? Io come base della mia esistenza e della mia felicità ho posto la ricerca, perchè solo attraverso la conoscenza puoi capire sia cosa vuoi sia trovare ciò che ti soddisfi di più....il mio consiglio è quello di frequentare gente della tua stessa età....da qualche tuo mex mi è sembrato di capire che tu vorresti avere quel tipo di ragazza che hai sempre sognato (e le peculiarità sarebbero il bell'aspetto e la dolcezza) ma non tutti riescono a dimostrare sin da ubito quello che sono, quindi si può sempre sbagliare idea sul carattere delle persone fino a quando non le si conosce bene davvero....cerca di capire se ti ci ritrovi in quello che ho detto....ciao

  9. #8
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    si, mi ritrovo. (x quanto riguarda su FDT non conosco nessuno.)

    la pedofilia e' un tantino esagerato, dal momento che non mi interessa fare sesso con loro. certo il problema piu' importante e' che una ragazza di 14 anni non ha le spalle per reggere le critiche delle loro coetanee, cosa che invece ha un ragazzo di 24 anni - ma neanche sempre. ovviamente appurato che ci fosse la voglia di stare con persone che hanno idee e pensieri completamente diversi, per effetto del dislivello generazionale.

    dici bene sul fatto che la maggior parte delle persone recitano una parte. molte ragazze potenzialmente interessanti per i miei parametri si nascondono dietro a un comportamente che le rende "popolari" (o, per quelli come me, impopolari), cosi' come molte ragazze che mi piacciono sotto l'apparenza non rimane niente.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Perchè non affrontarlo subito? Dovresti lasciar perdere e non pensare alle tue coetanee come passatempi, perchè potresti trovare anche in loro una donna che ti faccia innamorare....se vuoi seguire la tua idea fallo pure,però così soffriresti soltanto per tentare di avere una cosa che non avrai....
    mi dispiace per te.....ma quoto

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma scordartela??? cosa ti può dare una ragazza più piccola di te di 8 anni??? c'è troppa differenza no???
    penso che sarebbe meglio passare oltre...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kome dite ad una ragazza/o che vi piace?
    Da marko OR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 15:12
  2. mi piace di nuovo la stessa ragazza...
    Da hotbeka2000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:19
  3. Grandi problemi per una piccola ragazza
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 7:05
  4. Ci piace la stessa ragazza
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 21:07
  5. Piccola ragazza triste
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/6/2005, 22:02