ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

mi piace una ragazza piu' piccola

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mi sembra che ti sei rifugiato in questo"amore" platonico e visto da lontano solo per non affrontare veramente il rapporto con una ragazza...dimmi pure che faccio della psicologia spicciola ma è così, altrimenti a 24 anni non si spiega sta cosa, anche perchè lei te la sei idealizzata per bene, in tre anni non ci hai mai parlato,la guardi da lontano e aspetti che diventi maggiorenne,e se poi quando la conosci scopri che non fa assolutamente per te? bah..è assurdo
    allora...parlale...così è solo un tuo film...un'idealizzazione...cosa ne sai ke è la donna della tua vita...che cm lei nn ce ne sn se nn la conosci neanche?! qui nn è una questione di età...perchè in un rapporto cn una più piccola nn c vedo niente d male...qui è una questione d cm la vivi...sbrogliati da qsta situazione!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi... anche a me piaceva un mio amico... io 13 e lui 22.... anche io gli piacevo... siamo stati insieme per quasi 4 mesi... ma poi ci siamo lasciati per altri motivi...
    l'età non conta... certo, è un po' uno sprego di tempo per te, aspettare due anni e guardare lei che cresce per poi provarci... cerca di conoscere qualcun'altro... se poi vi ritrovate dopo due anni e siete single... beh, che ne so, potrebbe capitare qualcosa!! ma non perdere tempo fermo ad aspettare... La vita non aspetta nessuno!!!!!

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per me vuoi scopartela e via..hai detto che non sei nemmeno innamorato?? cosa vuol dire che ti attizza e basta?? cioè che ragionamenti sono? mah....e cmq una di 13-14 anni con un venticinquenne...mi viene il voltastomaco....perchè hanno esigenze diverse, dopo ci saranno le eccezioni, ma quante sono?? una ogni 200 casi?

  5. #44
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Per me vuoi scopartela e via..hai detto che non sei nemmeno innamorato?? cosa vuol dire che ti attizza e basta?? cioè che ragionamenti sono? mah....e cmq una di 13-14 anni con un venticinquenne...mi viene il voltastomaco....perchè hanno esigenze diverse, dopo ci saranno le eccezioni, ma quante sono?? una ogni 200 casi?
    sto cominciando in effetti a cambiare idea.. insomma, però mi pare che sei innamorato anche se nn lo dici..
    nn so più che dirti..

  6. #45
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Sei alquanto patetico sai?

  7. #46
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    io? beh, si'

    ricapitolando:

    - lei ha ormai quasi 17 anni e ha il tipo
    - io ho 25 anni e non ho (mai avuto) la tipa
    - mi piace un macello ma non sono innamorato di lei (e come faccio ad esserlo che non ci ho mai neanche parlato?)
    - non ho nessuna intenzione di scoparmela e basta, per quello c'e' tempo, io cerco qualcosa di bello e di duraturo
    - non riesco ad interessarmi di nessun'altra, forse perche' non ho conosciuto nessuna che mi interessi. e difficilmente credo che ne trovero' molto facilmente, visto che per motivi ignoti conosco solo ragazzine dai 14 ai 17 anni. la cosa divertente e' fisicamente dimostro piu' anni di quello che ho... quindi facendo 2 + 2 sono troppo grande per quelle piu' piccole e troppo piccolo per le mie coetanee. bah! un giorno le cose andranno diversamente... spero!

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student

    ... sono da sempre un mago nel buttare anni di vita sentimentale... solo per tre ragazze (compresa questa) ne ho buttati ben 8!

    Mi viene il sospetto che tu cerchi delle scuse per non affrontare le ragazze. Questo spiegherebbe anche perché ti interessi a ragazze molto più giovani di te: con esse avresti qualche strumento in più per vincere il timore. Aspettare che lei compia 18 anni è solo una scusa per rimandare di affrontare quel che avverti come un problema: rapportarti con una ragazza. Altrimenti mi chiedo perché mai poi dovresti aspettare che lei sia maggiorenne se dici che il sesso non è la cosa più importante: un comportamento sano sarebbe di approcciarla subito ed eventualmente aspettare i 18 nel caso in cui le cosa vadano OK per eventualmente coronare il tutto con il sesso...

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    continuo a non capire il fatto di stare per così tanto tempo dietroa a una e non farsi avanti, ripeto che per me è un modo per pararti il culo visto che hai paura di affrontare una storia seria e sana...resto di questa idea, altrimenti se una davvero ti interessa tanto dopo 5 anni per quanto timido puoi essere trovi le palle per andare a provarci

  10. #49
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non sono timido, e non ho paura ad affrontare le ragazze. purtroppo tutte quelle che conosco al momento non mi interessano... e il fatto di aspettare che sia maggiorenne e' perche' una ragazza maggiorenne si sente piu' sicura con un ragazzo piu' grande che non se fosse minorenne (piu' piccoli si e' piu' si subiscono le pressioni esterne)

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mah.....questo aspettare mi sembra una cosa assurda e senza logica!

Discussioni simili

  1. Kome dite ad una ragazza/o che vi piace?
    Da marko OR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 15:12
  2. mi piace di nuovo la stessa ragazza...
    Da hotbeka2000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:19
  3. Grandi problemi per una piccola ragazza
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 7:05
  4. Ci piace la stessa ragazza
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/11/2005, 21:07
  5. Piccola ragazza triste
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/6/2005, 22:02