ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

e' finita

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    farò come dite voi, in effetti era quello ke volevo fare...grazie cmq,stò trp male... credevo d aver già pagato ma ogni volta finisce male... sono stato cn 4 raga importanti x me e alla fine quello a soffrire sn sempre stato io.... dovrei studiare, nn sò come lei faccia a studiare...ma lei è sempre stata 1 gradino+in alto di me...


    Beh pensando alla mia grande fortuna ke ho da domenica inizierà nel suo paese il carnevale ,molto bello... qnd si divertirà magari conoscerà qlc e addio dario...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    "uccidersi d'amore ma x chi...???" nn fare cagate... piangere nn vuol dire essere deboli... ricordalo sempre... certo, a volte ti senti stupido, ma vuol dire provare sentimenti, emozioni... ed è molto meglio cosi! sarebbe meglio se riusciste a parlarvi di xsona... forse nn vuole xke sa ke nn riuscirebbe a dirti tutto questo... cmq io nn la capisco... nn so.. dalle tempo...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    "uccidersi d'amore ma x chi...???" nn fare cagate... piangere nn vuol dire essere deboli... ricordalo sempre... certo, a volte ti senti stupido, ma vuol dire provare sentimenti, emozioni... ed è molto meglio cosi! sarebbe meglio se riusciste a parlarvi di xsona... forse nn vuole xke sa ke nn riuscirebbe a dirti tutto questo... cmq io nn la capisco... nn so.. dalle tempo...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    morto un papa se ne fa un altro

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    farò come dite voi, in effetti era quello ke volevo fare...grazie cmq,stò trp male... credevo d aver già pagato ma ogni volta finisce male... sono stato cn 4 raga importanti x me e alla fine quello a soffrire sn sempre stato io.... dovrei studiare, nn sò come lei faccia a studiare...ma lei è sempre stata 1 gradino+in alto di me...


    Beh pensando alla mia grande fortuna ke ho da domenica inizierà nel suo paese il carnevale ,molto bello... qnd si divertirà magari conoscerà qlc e addio dario...
    DARIO!!! MA CHE CAZZO PENSI...CHE LA VITA DEGLI ALTRI SIA TUTTA ROSE E FIORI? TI RIPONDO SUBITO: NO!
    COSA PENSI CHE NESSUNO DI NOI CI SIA PASSATO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA?? MA MAGARI FOSSE SOLO PER UNA VOLTA! MAGARI!
    SO BENISSIMO COME TI SENTI IN QUESTO MOMENTO...E STAI CERTO CHE TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA ADESSO è MOLTO SBAGLIATO E NON TI AIUTA A SISTEMARE LE COSE...ANZI...LE PEGGIORA.
    PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DEL CARNEVALE, DI LEI CHE TROVA "L'UOMO DELLA SUA VITA" TRA UN CORIANDOLO E L'ALTRO...PER FAVORE...PER FAVORE DARIO...NON INIZIARE A FANTASTICARE ASSURDITà. CERCA DI STARE COI PIEDI PER TERRA. ANCHE VALE STA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO PERò DEVI LASCIARLA "NEL SUO BRODO"...QUANDO VI SARETE SBOLLITI TUTTI E DUE VEDRAI CHE ANDRà MOLTO MEGLIO.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    DARIO!!! MA CHE ca**o PENSI...CHE LA VITA DEGLI ALTRI SIA TUTTA ROSE E FIORI? TI RIPONDO SUBITO: NO!
    COSA PENSI CHE NESSUNO DI NOI CI SIA PASSATO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA?? MA MAGARI FOSSE SOLO PER UNA VOLTA! MAGARI!
    SO BENISSIMO COME TI SENTI IN QUESTO MOMENTO...E STAI CERTO CHE TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA ADESSO è MOLTO SBAGLIATO E NON TI AIUTA A SISTEMARE LE COSE...ANZI...LE PEGGIORA.
    PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DEL CARNEVALE, DI LEI CHE TROVA "L'UOMO DELLA SUA VITA" TRA UN CORIANDOLO E L'ALTRO...PER FAVORE...PER FAVORE DARIO...NON INIZIARE A FANTASTICARE ASSURDITà. CERCA DI STARE COI PIEDI PER TERRA. ANCHE VALE STA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO PERò DEVI LASCIARLA "NEL SUO BRODO"...QUANDO VI SARETE SBOLLITI TUTTI E DUE VEDRAI CHE ANDRà MOLTO MEGLIO.
    quoto alla stragrande!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volevo precisare ke io nn volevo intendere dire ke capitano tutte a me!solo ke mi capitano molto spesso, già mi è capitato anke a me nn preoccuparti...beh xò mentre le altre volte avevo cmq trovato 1 motivo, sapevo ke tra me e lei nn andasse tutto ok, stavolta un motivo nn lo trovo...era tutto xfetto...AH E CMQ sò benissimo ke la mia Vale soffre tnt xkè nn sarebbe mai stata capace d lasciarmi ...

    Ah volevo dirvi cmq ke ho fatto come avete detto voi( cmq volevo farlo già io): le ho detto d amarla tanto, le ho detto ke io ho fede,sono sicuro ke lei mi ami "Xkè la mia vera Vale" nn mi avrebbe preso in giro x 1 mese.ANKE xkè sarebbe la + grande cavolata lasciarci,ke assieme potremmo stare assieme e superare ogni difficoltà come già abbiam fatto in passato. Inoltre le ho detto ke la amo con tutta la mia anima, ke ogni secondo snz d lei è come una lama nel coltello ke , conficcata nella ferita del mio cuore, si gira( beh naturalmente in un modo migliore , ma nn ricordo...)Poi le ho detto ke forse se lei nn mi amasse nn soffrirebbe ma in realtà anke lei soffre tnt.Poi le ho detto ke ho 1 maledetto bisogno d lei, ma ke siccome lei ha bisogno d star sola io aspetterò, xkè sono sicuro ke ne varrà la pena...anke xkè (parole mie) nessuna , penso t'abbia amata a tal punto..poi le ho detto ke forse stavamo sbagliando xkè in qst momento difficile noi dovremmo stare + vicini ke mai, cm abbiamo sempre fatto....


    RAGA lei mi ha risposto:

    é vero,nessuno mi ha mai amata come te..stò male anke io, dammi tempo, cmq tu sappi ke io ci sarò sempre, xdonami. Ah x favore nn fare cazzate, t supplico, starei ankora peggio...Scusami ankora, sò ke le scse nn bastano....


    Vabbè io poi le ho risposto ke era meglio se ora la lasciassi da sola a studiare.Poi ke spero ke lei capisca tt al+ presto e ke la amo tnt tnt e ke invece d star a sentire d'alessio(quella nuova canzone, visto ke rispekkia la mia situazione, la ODIO!!!!!!!!!!!!), avrebbe dovuto ascoltare le nostre canzoni, le canzoni di nek, con le quali abbiamo fatto l'amore la prima volta....

    BEH qst è tutto... ora nn mi resta ke sperare...stasera penso ke uscirò con amici,l'ho già detto, qst 4 mura mi stanno strette(già normalmente è così, figuratevi in qst situazione)

    Grazie a tt quelli ke hanno risposto, spero ke continuerete a darmi pareri, se ho sbagliato in qlc ....grazie, vi voglio bene!

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ascolta una scema (cioè io) 8) ora non scriverle più.
    Devi fare in modo che non si senta cercata...in breve tempo avrà il primo attacco di SCLERO...e sarà lei a cercare te

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga stavo pensando a 1 cosa...NN avrei dovuto, visto i suoi problemi, darle la mia disponibilità,cioè ke io c sono sempre se ne ha bisogno?

    cmq pensavo a 1 altra cosa, lei è moooooooooooolto gelosa, pensate nn stavamo assieme e lei era gelosa delle amike mi ero fatto al mare e d cui le parlai in1telefonata(infatti x qst litigammo) poi lei a settembre m confesso ke era gelosa...beh nn sò forse qst può aiutarmi, nn sò....

    io la amo tanto!!!fatemi sapere, io rientro tra 1 pò, xkè vado a dormire x 1 pò xkè mi fà male la testa, e tanto.... ciao

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono scettica parekkio su 'sta storia.
    L'ho seguita tutta dall'inizio... (seguita....si fa per dire) e più leggo,più sono scettica.
    Dico la verità.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  2. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  3. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  4. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26
  5. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08