ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

il mio ex..e il suo migliore amico..

  1. #11
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Maronna...senza parole :smt020 Certo che se uno dei motivi per cui stai con il migliore amico del tuo ex è xkè cià soldi che li sbucano dal culo o cmq da tutte le parti siamo messi proprio bene Sei un elemento pericolosissimo Comunque torna dal tuo ex...secondo me trovi ancora piu attrazione verso di lui che verso il "ricco", voi ragazze prima che perdiate na bella cotta o comunque che vi dimentichiate del proprio ex tipo ce ne vuole a bizzeffa di tempo..o no?? Poi la decisione sta a te. Ciau mitica ^_^

    PS: Poi fammi sapere chi ha vinto nello scontro: Ricco VS Porello.
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TI RISPONDO PER IL TOPIC CHE HAI RIAPERTO PRIMA..IMMAGINO SBAGLIANDO COMUNQUE:

    Io ho solo detto che è UNA delle motivazioni che hanno anche meno importanza per cui stai con lui!! L'hai detto tu stessa!! Io quello che penso te l'ho gia detta, secondo me provi ancora molta attrazione verso il tuo ex ma soprattutto ne provi il doppio di quanto tu ne possa provare nell'amico. Questo secondo me è un dato di fatto...c'è poco da fare Anche la mia ex quando l'ho lasciata è andata da un mio migliore amico ( premetto che l'ex che vada dal proprio miglior amico dia molta noia, per questo un pò ti odio, perchè esserti messa con il suo migliore amico nn è stata la cosa piu furba di questo mondo...infatti si sono dovuti pure provocare danni fisici )
    ma alla fine appena mi ha rivisto in faccia è resistita pochi giorni e poi è ceduta ai miei piedi "hahahahahhahaahah" C'è poco da ridere we
    Ti posso solo più dire una cosa...hmmm.. goditi la vita! ( finche puoi ) E attenta a nn diventare un alce...ai giorni d'oggi oramai capita spesso

    Simo :smt033

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa sarebbe l'alce??cmq non sono andata dal suo migliore amico per farli un dispetto..mi piaceva gia da tanto..e siccome è stato lui a chiedermelo io ho accettato..e la lite tra loro è stata perchè: 1. erano ubriachi 2. avevano già litigato per altri motivi 3. il mio ex si era messo un anno fa con l' ex del suo migliore amico 4. il mio ex era venuto da me e mi ha dato un bacino sulla guancia e l'altro si è arrabbiato 5. nel cercare di fermare la rissa me le sono prese anche io..............non c'hai motivo di odiarmi sai......................

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma va che nn ti odio, stavo solo scherzando xD Comunque nn andiamo troppo off topic rimaniamo sulla domanda che hai chiesto. La mia la sai gia..quindi tolgo il disturbo XD ciau

    PS: Alce = (detto in modo naturale) cornuta

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tecnicamente credo tu possa essere definita una grandissima stronza

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ..

    Quote Originariamente inviata da sexissima!
    si ma a me il mio ex piace ancora tantissimo..se non sono tornata da lui è solo perche pensavo che non gli interessasse più niente di me..che avendo due anni in meno di lui mi avrebbe dimenticato subito..
    questo manco l'avevo letto confermo la mia tesi

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fa na bella cosa i giorni pari col tuo ex i dispari col suo amico ok?cosi accontenti tutti e due olèèèè ahahahah

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sexissima ma scusami tnt....innanzitutto credo che il tuo ex abbia sbagliato fare a botte cn il suo amico eh si chiamamolo amico.........vabbè...cmq...io avrei dato della bip a te....scusa ma è così..ma come dici che ti piace il tuo ex ma dovevate dividervi e senza pensacce vai col suo miglior amico....?ecco questa è n'altra cosa che hai sbagliato!!!!!!!sapevi che era il suo amico nn dovevi farlo...dovevi aspettare semmai un pò di tempo....x far sbollire le acque...invece tu no...subito a saltargli adosso....oi sexissima questa è una mia umile opinione ,nn voglio accusare parlo solo sapendo quello che hai scritto....nn te la prendere.....ma mi viene da dire che è cosi
    AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI DONNE............:1....QUELLE CHE VOLANO
    2:LE PUTTANE...(STRONZE).........
    E IO VI CHIEDO .......AVETE MAI VISTO LE DONNE VOLARE?
    P.S.NN VORREI SEMBRARE MASCHILISTA,NN LO SONO MA A VOLTE LO FATE DIRE EH SU ........DATEVE NARCORTà RAGAZZEEEEEEEEE

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il mio ex..e il suo migliore amico..

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quoto

    sinceramente quoto anche io...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zorro78
    sexissima ma scusami tnt....innanzitutto credo che il tuo ex abbia sbagliato fare a botte cn il suo amico eh si chiamamolo amico.........vabbè...cmq...io avrei dato della bip a te....scusa ma è così..ma come dici che ti piace il tuo ex ma dovevate dividervi e senza pensacce vai col suo miglior amico....?ecco questa è n'altra cosa che hai sbagliato!!!!!!!sapevi che era il suo amico nn dovevi farlo...dovevi aspettare semmai un pò di tempo....x far sbollire le acque...invece tu no...subito a saltargli adosso....oi sexissima questa è una mia umile opinione ,nn voglio accusare parlo solo sapendo quello che hai scritto....nn te la prendere.....ma mi viene da dire che è cosi
    AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI DONNE............:1....QUELLE CHE VOLANO
    2:LE pu***ne...(STRONZE).........
    E IO VI CHIEDO .......AVETE MAI VISTO LE DONNE VOLARE?
    P.S.NN VORREI SEMBRARE MASCHILISTA,NN LO SONO MA A VOLTE LO FATE DIRE EH SU ........DATEVE NARCORTà RAGAZZEEEEEEEEE


    sei un po troppo maschilista ma hai ragione n parte... ci sono due tipi di donne:le puttane e le donne serie.... non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il mio migliore amico..
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 15:49
  3. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  4. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43