ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Sono innamorato ma lei non lo sa

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono innamorato ma lei non lo sa

    stavolta ho io un problema,sono innamorato di una ragazza,sono innamorato sul serio (e non ditemi che alla mia eta non ci si puo innamorare sul serio perche non e' vero) di una ragazza,solo che non so come dirglielo....
    lei poi non penso che mi voglia piu che altro perche fisicamente non sono poi un gran che,ho paura che mi dica di no per colpa di come sono esteriormente...
    di carattere le piaccio...ma fisicamente temo di no,e poi io vorrei ritornare in confidenza con questa ragazza,perche e' molto tempo che non la vedo...



    vi prego,aiutatemi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    se hai il suo numero di cellulare perchè nn le mandi un pò di messaggi? (va beh, senza romperle troppo..).. perchè nn uscite magari con un pò di altri vostri amici così per prendere confidenza??

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sekondo me devi prima di ttt cominciare a riavvicinarti a lei, (se è da tanto ke nn la vedi) poi magari qnd 6 + in konfidenza puoi mandargli i mess.
    e se vedi ke lei è interessata, glielo puoi kiedere per mess(se ti vergongni tanto),glielo puoi kiedere x telefono (se ti vergogni un pò) oppure glielo puoi dire a voce (se nn t vergogni affatto )
    se kredi ke a lei piaci solo di karattere, sikuramente se lei è innamorata cm te, nn le importerà dell'aspetto fisiko ke nn konta !!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da love...
    sekondo me devi prima di ttt cominciare a riavvicinarti a lei, (se è da tanto ke nn la vedi) poi magari qnd 6 + in konfidenza puoi mandargli i mess.
    e se vedi ke lei è interessata, glielo puoi kiedere per mess(se ti vergongni tanto),glielo puoi kiedere x telefono (se ti vergogni un pò) oppure glielo puoi dire a voce (se nn t vergogni affatto )
    se kredi ke a lei piaci solo di karattere, sikuramente se lei è innamorata cm te, nn le importerà dell'aspetto fisiko ke nn konta !!
    nono, se vuoi dirle che ti piace fallo a voce, di fronte a lei, anche se non sei sicuro di un suo si, fa nulla.

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    provaci a carnevale

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    nono, se vuoi dirle che ti piace fallo a voce, di fronte a lei, anche se non sei sicuro di un suo si, fa nulla.
    Sono d'accordo. A volte i metodi migliori sono quelli più semplici. Ti capisco, pacifist, perchè mi è capitato un paio di volte di avere lo stesso problema. Ovviamente prima di dirglielo, come già molti hanno detto, dovete entrare in confidenza. Secondo me dovresti però sempre di più farle capire che le piaci prima di dirglielo, così caso mai non avrà la scusa di rimanere amici. Su quest'ultima cosa non sono però così sicuro. Cmq buona fortuna.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho appena saputo che e' insieme a un altro,si erano lasciati,ma ora si sono rimessi insieme e fanno un anno e mezzo insieme ((

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E cn qst?Guarda..nn voglio fare l'espertone ma..vedi devi essere TU a farle capire che sei il tipo giusto per lei,basta che sei te stesso...se adràtutto bene lei s'innamorerà di te credimi,io ho lo stesso problema...ma lentamente,molto lentamente la sto conquistando,anche se è fidanzata...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dimenticavo: CI VUOLE MOLTA PAZIENZA!!!Ma se ci tieni a lei...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MI sono innamorato
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 9:59
  2. mi sono innamorato
    Da LiberiLiberi nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 17:44
  3. Sono innamorato... e lei è fidanzata...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 15:27
  4. mi sono innamorato ... ho trovato ...
    Da Shandy nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 14:20
  5. Sono innamorato...
    Da Xanadu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 14:44