ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Amori Lontani

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 15/12/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amori Lontani

    Quello ke voglio trattare è un argomento molto delicato, ke a volte lascia il segno. Sto parlando di un amore nei confronti di una persona ke purtroppo è molto distante, a volte così tanto da non poter trovare una soluzione semplice e risolutiva a ciò. Personalmente sto vivendo un periodaccio fatto di stress e di tristezza; tutto è cominciato da luglio scorso, quando conobbi una ragazza ke xò non è di Lecce, ma neanke pugliese e neppure italiana; è finlandese… una bella SFIGA no? (dici, almeno è europea). Io mi sono molto legato a lei, è davvero speciale x me…farei di tutto pur di rivederla al più presto, ma, se mi va bene, dovrò aspettare fino a luglio prossimo; a tal proposito le ho chiesto di tornare come mia ospite, e devo ammettere ke sono rimasto molto contento della sua risposta in inglese, ovviamente. L’estate prox è ancora lontana e molte cose possono succedere nel corso di un anno, ed è questo ke mi fa paura… ho paura in un suo ripensamento dovuto evidentemente a cause di forza maggiore, alle quali non posso fare niente. Quindi potete immaginare come io possa sentirmi adesso, immerso nei miei dubbi e nelle mie paure, e credetemi, non è facile.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè ank'io vivo una situazione di distanza, però diciamo ke sono riuscito a trovare un compromesso che va bene a entrambi

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io non ho mai avuto storie a distanza e quindi non saprei che dirti..però penso che sul forum ci sia parecchia gente in condizioni simili alle tue

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho vissuto per 5 anni una storia a distanza... e so che non è facile.
    Viverla nel migliore dei modi... anche se abitate lontano, cercate dei compromessi e se riuscite ad incontrarvi appena potete, è già un passo avanti

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me sarebbe veramente dura.. soprattutto la fedeltà!!

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    quoto mark-o..
    dipende se tu hai fiducia in lei.. dipende quanto sei geloso.. io ad esempio sono una ragazza molto gelosa.. nn so quanto potrei resistere senza vedere una persona che desidero tantissimo..

  8. #7
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    fiducia è la parola chiave

  9. #8
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    weeeeeeee bello idemmmmmmmissimo a me
    ank io ho un mio mooooolto amiko in ucraina l'ho conosciut l'estate scorsa.....siamo amiciximi ma x lui cred d provar qualks d + k ank lui credo provi........è una bruttixima situazione....ma nn pss far nulla se nn sentirlo ogni tanto e cercar di cosiderarlo solo 1amico........è difficile ma nn m posso fermare a qst ho sl 15 anni e mi voj divertire cm cred k faccia lui ank se vive in un brutta realtà..........l'unica cosa k c resta d fare,tisbomber,è sxare ke un giorno la distanza nn esista +...........we rispppp ciauu bacioni a ttt

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho una storia a distanza...e posso dirti che è dura...certo che questa qui non è nemmeno italiana..mi dispiace...è brutto innamorarsi di qualcuno che non puoi vedere quando vuoi...

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ho avuto una storia a distanza di 6 mesi...E non è facile...Ci vuole molta pazienza e bisogna sapere aspettare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Natale e capodanno lontani...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2014, 15:54
  2. parenti lontani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 10:24
  3. arturo - giorni lontani
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 20:00
  4. Troppo Lontani...
    Da Micina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 0:09
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 12:09