ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #171
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    ...
    io sono insicuro, questo è vero, ma tu non sai in che modo io gestisca un rapporto di coppia.
    discorsi atti ad autosvalutarmi con il partner non ne ho mai fatti, ho sempre mantenuto un'immagine di fiducia sostenuta dall'orgoglio, le cose che sto scrivendo qua oggi non le ho mai dette ad una donna dal vivo.
    questo demonizzare la gente con qualche problema ad accettarsi, poi, mi sembra francamente eccessivo, e se vi permettete di mandarli al diavolo senza pensarci due volte è solo grazie al fatto che qualcun altro lo trovate immediatamente, perché noi uomini vi idealizziamo, ci accontentiamo, questa è la differenza tra uomo e donna.
    l'uomo si accontenta... la donna no. anche perché ha più scelta
    Puoi gestire come vuoi una relazione, ma alcune cose si capiscono. Puoi darti un'immagine per un po' ma quando prendi la confidenza cedi.. E fai la vittima e le tipe scappano.
    Io non ho mai visto uomini che si accontentano o forse sono sfigata io che non li trovo, perchè cazzò sono due anni che sono single. -.-' Sfigata io?!
    E poi non avevi detto che non era una battaglia tra uomo e donna? qui la stai facendo..
    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    il quadro è brutto quanto ti pare, ma sai bene che la realtà è dura e la giustizia una visione utopica delle cose.
    i ragazzi lì per lì hanno qualcosa che ti attrae, ma scommetto che neanche ti sogneresti di avvicinarli, cosa direbbero poi le amiche? accidempoli.
    No vabbè tu sei malato. Ma che cazzò me ne frega di cosa dicono le amiche se io con quel tizio ci sto bene?! -.-'

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    ci tengo a precisare che sto facendo una generalizzazione e che le eccezioni esistono, ma questo io non l'ho mai messo in dubbio.
    il problema è che io ho ricevuto solo batoste, il doppio delle vostre, su questo sono pronto a scommettere.
    e voi pretendete la sicurezza, l'autostima, la fiducia in sé stessi etc.
    Vittima, vittima smettila. Che ne sai di cosa ho passato io o tizio o caio?! Cazzò ne sai?! -.-' Non sei la persona più sfigata di questo mondo, renditene conto. Anzi lo sei perchè hai deciso di esserlo.

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    ma lo volete capire che siamo esseri umani e i supereroi esistono solo sui fumetti?
    Guarda che avere un minimo di autostima non significa mica essere supereroi.

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    al momenti si direbbe di sì, anche se sono anni che provo a raccontarmi il contrario

    la mia intenzione comunque non era di autocommiserarmi per suscitarvi pietà (ma chi se ne frega?) stavo affrontando un discorso ampio, motivato da un momento particolarmente difficile, colmo di rabbia e solitudine che conto di superare al più presto

    con o senza donne, francamente... posso vivere anche senza
    Non quotare solo quello che vuoi -.-' Cmq ho capito che sei pieno di rabbia e ti senti solo ma non ha senso dire che uno brutto è destinato a stare solo per tutta la vita.
    E nessuno hai detto che stai scrivendo ste cose per farci pietà. Ma ti autocommiseri per convincerti che la tua vita fa schifo perchè sei brutto.



    ultima cosa: da come ti consideri ti sto immaginando come gollum.
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #172
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Caro John, mi sono limitata a scrivere 'Oh Gesù' perchè mi sono stufata di darti risposte più articolate, visto che non ti sforzi minimante di capire quello che stiamo scrivendo in 3. Ti limiti a fissarti sui tuoi ragionamenti sfigati e senza senso senza voler andare oltre, punti il dito sulle persone senza conoscerle minimamente (io personalmente fossi stata in Holly non ti avrei risposto così educatamente, ma mi sarei incazzata di brutto) e fingi di fare il duro (con Annie Lennox poi, hai proprio sbagliato persona) solo per mascherare una forte carenza di autostima.

    Continua così, ora son sempre più certa del perchè nessuno ti vuole.
    A Folletta e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #173
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Perchè non metti le tue foto?!
    Così capiamo se hai un buon motivo per farti schifo o no?!
    Scherzo eh!

  5. #174
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Perchè non metti le tue foto?!
    Così capiamo se hai un buon motivo per farti schifo o no?!
    Scherzo eh!
    Appunto.
    Poi magari scopriamo che sei un tipo da urlo e ci bagnamo.
    Non sembra ma sono seria anche io eh.

  6. #175
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Poi magari scopriamo che sei un tipo da urlo e ci bagnamo.
    Non sembra ma sono seria anche io eh.

    Decidi!
    Sei seria o scherzi anche tu?!
    @Joy Turner

  7. #176
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    1)
    sbagliato. è stato lui a lasciare me.
    in ogni caso non conosci me, non conosci le mie storie, ma non sono così idiota da lasciare una persona perché è di soli tre cm più alta di me. e soprattutto non dopo un anno. non mi sveglio e dico "tzè, tu guarda, ma io sono troppo alta per lui". ho un numero non indifferente di neuroni, queste coglionate non le faccio.
    ah beh ok, scusa se ho interpretato male i tuoi messaggi
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io ho fatto un'ipotesi. in ogni caso, comunque, quello che pensi, pur non dicendolo, si ripercuote in ogni gesto che fai. se riesci a impedirlo sei un genio, e ti ammiro. io questo non lo so. io non sono la charitas. se un tale mi rompe le scatole, salvo me stessa. così anche gli uomini fuggono davanti alle donne-appiccicose.
    chi in amore idealizza fa una stronzata. bisogna amare chi ci sta di fronte, non l'immagine mentali che abbiamo costruito su chi ci sta di fronte. farlo è deleterio.
    gradirei anche la spiegazione secondo la quale la donna avrebbe più scelta. in proporzione... una cessa può scoparsi uno strafigo, ma un cesso non può scoparsi una strafiga? oppure ci sono più peni sul mercato?
    fino ai 18/19 anni non mi ero mai posto minimamente il problema di altezza, larghezza, lunghezza etc. se ciò è avvenuto ci sono delle motivazioni specifiche e forse qualcuna (non parlo di voi) dovrebbe farsi un'esame di coscienza
    comunque, a parte che come dicevo in genere il maschio deve faticare il doppio (dato di fatto), tende ad accontentarsi (lasciatelo dire a uno che il mestolo tra le gambe ce l'ha e quindi un'idea se la sarà pure fatta dei suoi simili) e sì, tecnicamente ci sono più peni sul mercato, a livello proprio di popolazione

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    tu non mi conosci. non sai chi sono. io non ho problemi con il mio aspetto fisico. le mie amiche sanno che a me il bello-bellissimo non piace, in linea di massima. e soprattutto le mie amiche sono troppo intelligenti per farmi qualche commento acido sul fatto che un certo tale x con cui esco può essere brutto.
    fidati che se non hai problemi col tuo aspetto fisico, non lo devi semplicemente a qualche tua dote intellettuale superiore, ma a qualcos'altro: 1) madre natura 2) feedback positivi di morti di figa 3) un certo vissuto, per tua fortuna diverso dal mio

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    conosci le batoste che ho preso io?
    secondo te io non ho mai trovato uno Strònzo con la S maiuscola? ok. no. io non trovo degli strònzi, ma solo per merito mio.
    ci sono donne e donne. quello che tutti i miei amici maschi sanno è che nessuno stronzo-puttaniere-idiota ci prova nemmeno con me, sa subito che è tempo perso. ma questi puttanieri esistono. esistono troìe ed esistono puttànieri. ok. la tua esperienza individuale non è una verità matematica. in ogni caso se le tue storie finiscono tutte allo stesso modo, forse non sei semplicemente sfortunato. forse sbagli in qualcosa.
    sì sbaglio qualcosa. sbaglio ad innamorarmi, quello è il vero e unico errore che commetto
    no ovviamente non ti conosco e non conosco le "batoste" di cui prima, ma continuo a scommettere che certe cose capitate a me sono più uniche che rare

  8. #177
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Basta, legge solo ciò che vuole
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #178
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio





    sì sbaglio qualcosa. sbaglio ad innamorarmi, quello è il vero e unico errore che commetto
    no ovviamente non ti conosco e non conosco le "batoste" di cui prima, ma continuo a scommettere che certe cose capitate a me sono più uniche che rare
    mi spiace, la tua vita non ha senso allora.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #179
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Puoi gestire come vuoi una relazione, ma alcune cose si capiscono. Puoi darti un'immagine per un po' ma quando prendi la confidenza cedi.. E fai la vittima e le tipe scappano.
    Io non ho mai visto uomini che si accontentano o forse sono sfigata io che non li trovo, perchè cazzò sono due anni che sono single. -.-' Sfigata io?!
    E poi non avevi detto che non era una battaglia tra uomo e donna? qui la stai facendo..

    ok, sono insicuro, ok, si vede, ok faccio schifo alle donne per questo motivo
    ma è una catena che si autoalimenta, una ruota che gira. ma l'autostima viene dal nulla? non è così semplice
    nessuna battaglia uomo/donna, io non odio le donne, anzi a me piacciono e molto, per questo soffro quando sto da solo.
    ma alcune cose sono dati di fatto, non per questo sto qua a farvene una colpa (o comunque non su tutto)
    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    No vabbè tu sei malato. Ma che cazzò me ne frega di cosa dicono le amiche se io con quel tizio ci sto bene?! -.-'
    ne avrei di esperienze da riportare... lasciamo perdere
    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Vittima, vittima smettila. Che ne sai di cosa ho passato io o tizio o caio?! Cazzò ne sai?! -.-' Non sei la persona più sfigata di questo mondo, renditene conto. Anzi lo sei perchè hai deciso di esserlo.
    potrei sbagliarmi... ma tendo a credere di no non posso dire di più non me la sento
    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Guarda che avere un minimo di autostima non significa mica essere supereroi.
    dopo un'intera vita a prenderlo in quel posto solo superman potrebbe avere un'alta autostima
    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non quotare solo quello che vuoi -.-' Cmq ho capito che sei pieno di rabbia e ti senti solo ma non ha senso dire che uno brutto è destinato a stare solo per tutta la vita.
    E nessuno hai detto che stai scrivendo ste cose per farci pietà. Ma ti autocommiseri per convincerti che la tua vita fa schifo perchè sei brutto.
    ultima cosa: da come ti consideri ti sto immaginando come gollum.
    non è solo quello il mio problema eh, l'ho sottolineato a più riprese
    purtroppo un po' mi somiglia gollum, ma che colpa ne ho?

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    mi spiace, la tua vita non ha senso allora.
    questo non è per niente vero, continuate pure a sopravvalutarvi care donne

  11. #180
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    ok, sono insicuro, ok, si vede, ok faccio schifo alle donne per questo motivo bla bla bla bla bla bla
    se ti fai schifo, se fai schifo, se sei insicuro e fai schifo per questo non credi che sia ora di un cambiamento ?

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12