ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 203
Like Tree14Mi piace

Ci si può innamorare di uno brutto?

  1. #161
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Anzi, forse una cosa l'ho capita.
    Tu non è che non piaci alle ragazze perchè 'sei brutto', evidentemente non piaci perchè se ragioni alla cazzò come stai ragionando ora, puoi anche essere un gemello di Raul Bova che la gente ti evita.
    Uomini e donne, non si limitano all'aspetto estetico. Si limitano a conoscere le persone e a trovarle interessanti.
    Semplicemente nessuno ti ha mai trovato abbastanza interessante da instaurare con te una relazione duratura e ti ha mollato, e stai cercando di 'consolarti' dando la colpa all'aspetto estetico, perchè fa meno male che ammettere a se stessi di avere un carattere incompatibile con la persona che ci piace.
    1) non ragiono alla ***** e le mie convinzioni sono maturate sul campo, non ci sono nato
    2) uomini e donne non si limitano all'aspetto estetico - questo è vero solo in parte, dipende dalla persona. e comunque non ho mai detto di essere interessante. l'ho detto? c'è una serie di requisiti da soddisfare, molte donne si accontentano dello strafigo, se non è strafigo deve essere alto, se non è alto deve essere una sfacciata faccia di ***** prepotente, prevaricatrice e irrispettosa, altre ancora hanno gusti molto molto migliori ma stiamo parlando di una minoranza, mi ci gioco i maroni

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    c'è anche da dire che l'amore senza l'attrazione fisica manca di un pezzo.
    certo, l'attrazione può sempre subentrare dopo, però...
    diciamolo, *****. (mi permetto di usare le parolacce perché tanto sono censurate, eh )

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma appunto, quello che sto dicendo da ieri è che l'attrazione fisica può nascere con chiunque, perchè è una cosa soggettiva.
    Poi ovviamente, se uno si prende di una persona solo per com'è 'di testa' la maggior parte delle volte (almeno per me è così) poi il piacere fisico viene di conseguenza.
    Oppure il contrario: posso trovare un ragazzo bellissimo, ma se è idiota con me avrà poco a che fare.
    E te lo dice una che quando si innamora di una persona si innamora ahce di ogni centimentro quadrato del corpo, non solo del cervello.
    posso concordare, ma qualcuno deve pur sempre spiegarmi PERCHE' io vedo sempre i brutti, i timidi e gli introversi SINGLE e viceversa, tranne eccezioni che - ammettetelo e mi rassereno - sono pur sempre (di molto) la minoranza.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non sempre, non sempre ^^
    ammiro l'onestà intellettuale, sei tra le poche che la sfoggiano

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    secondo me se manca il pezzo attrazione, può esserci solo una scintilla mignon, ma non una signora scintilla xD
    ed è per questo che ci si lascia, molti o fanno finta di non capirlo o non lo capiscono sul serio

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    comunque quello che vorrei dire a john è che un atteggiamento come "va' via, sono brutto, non mi amerai mai, oddio, come sono orrido" è l'atteggiamento peggiore che un uomo possa avere verso una donna. è uno dei modi migliori per metterle in fuga.
    l'autostima alla nascita ce l'hanno tutti in egual misura, se crolla c'è un motivo, il motivo sono le esperienze
    non potete farmi una colpa del fatto che le troppe esperienze negative mi abbiano segnato



    ma credete che i ragazzi vincenti e di successo che vi piacciono tanto siano nati già così? hanno semplicemente ricevuto una lunga striscia di feedback positivi che li hanno resi sicuri di sé.
    forse non vi è ben chiaro il funzionamento del cervello umano...

  2. # ADS
     

  3. #162
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Oh Gesù

  4. #163
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Oh Gesù
    troppo comodo IMHO
    potevo farlo anch'io e non l'ho fatto

  5. #164
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    In attrazione mentale, magari sbaglio, ma io comprendo anche la chimica.

    Quel 'qualcosa in più' che non si può spiegare a parole, sono sensazioni che ti nascono dentro, e magari mentre fai strani pensieri dici 'cazzò, perchè sento sta cosa per lui? E' pure brutto!' e poi tutto vien da sè
    Esattamente quello che penso pure io.

    Io odio le persone che si autocommiserano e si cullano sulle esperienze passate facendone una realtà anche nel presente. Il fatto che JohnQualcosa si ritenga brutto e sfigatello fa si che anche gli altri lo vedano così...infatti io ti sto immaginando tappo con gli occhiali a culo di bottiglia e brufoloso.

  6. #165
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ci tengo a chiarire una cosa, prima di risponderti.
    sono alta 168 centimetri. sono stata con una persona alta 171 centimetri per un anno.
    non mi pare che il dizionario dei sinonimi e contrari riporti che alto sia equivalente di bello o basso equivalente di brutto. le persone troppo alte molto spesso sono sgraziate.

    per quanto riguarda la questione dell'autostima, io fuggo dalle persone insicure. ma sai quanto è brutto frequentarsi con uno che ti rompe le scatole perché non è sicuro e convinto del fatto che tu possa essere interessata a lui?
    per me non c'è giustificazione. chi ha quei comportamenti sbaglia e deve solo impegnarsi a migliorare. davanti alle persone insicure e che si piangono addosso, io, personalmente, scappo. non posso sopportare il peso di stare con una persona cui dovrei continuamente far forza e incoraggiare.


    a me sembra che tu ti sia fatto un quadro molto brutto e superficiale della faccenda e ti senti autorizzato a ragionare secondo quella visione del mondo, senza più fermarti e chiederti se sia giusta.
    ma tu sai quanto rosico io quando vedo certi strafighi stare con delle cozze? XD
    e io stessa certe volte faccio commenti positivi su ragazzi brutti, perché lì per lì hanno qualcosa che mi attrae.
    A Folletta e Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #166
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che penso pure io.

    Io odio le persone che si autocommiserano e si cullano sulle esperienze passate facendone una realtà anche nel presente. Il fatto che JohnQualcosa si ritenga brutto e sfigatello fa si che anche gli altri lo vedano così...infatti io ti sto immaginando tappo con gli occhiali a culo di bottiglia e brufoloso.
    dipende da cosa intendi per autocommiserarsi.
    riconoscere la propria inadeguatezza estetica ai canoni di alcune sgallettate, per me non è autocommiserarsi.
    come persona valgo, e parecchio
    ho delle qualità che hanno in pochi, tra le quali la modestia, ma il tuo post mi costringe a metterla da parte per il momento
    ti posso assicurare che piuttosto che piacere alla gente come te, preferisco una vita di seghe.
    e non ci vorrebbe molto eh, lampade, magliettina a righe firmata, occhialoni con la montatura bianca etc.
    ma mi dispiace, non sono in vendita

    p.s. John Coffey, da "il miglio verde", sempre se sai com'è fatto un libro...

  8. #167
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    dipende da cosa intendi per autocommiserarsi.
    riconoscere la propria inadeguatezza estetica ai canoni di alcune sgallettate, per me non è autocommiserarsi.
    come persona valgo, e parecchio
    ho delle qualità che hanno in pochi, tra le quali la modestia, ma il tuo post mi costringe a metterla da parte per il momento
    ti posso assicurare che piuttosto che piacere alla gente come te, preferisco una vita di seghe.
    e non ci vorrebbe molto eh, lampade, magliettina a righe firmata, occhialoni con la montatura bianca etc.
    ma mi dispiace, non sono in vendita

    p.s. John Coffey, da "il miglio verde", sempre se sai com'è fatto un libro...
    Premetto che avevo scritto un messaggio lunghissimo ma a causa dei problemi del forum di oggi pomeriggio non sono riuscita a inviarlo e non ho fatto un copia-incolla.
    Comunque da quando hai iniziato a scrivere in questo post non hai fatto altro che commiserarti..
    Ah piuttosto.. Hai scritto ALCUNE SGALLETTATE. Non erano quasi tutte così con pochissime eccezioni?!
    Basta, mi fermo qui.
    Se fino ad adesso avevo intenzione di farti capire che non è la bellezza che conta, adesso ho solo l'intenzione di insultarti e visto che non posso vivere senza il forum evito.
    Cià.

  9. #168
    Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ci tengo a chiarire una cosa, prima di risponderti.
    sono alta 168 centimetri. sono stata con una persona alta 171 centimetri per un anno.
    non mi pare che il dizionario dei sinonimi e contrari riporti che alto sia equivalente di bello o basso equivalente di brutto. le persone troppo alte molto spesso sono sgraziate.
    perdonami, ma proprio tu oggi hai scritto che 171 è troppo poco (alla fine l'hai lasciato, ora puoi dire che era un fesso, che ti menava ecc. ma non credo tu abbia mai accettato la sua statura... a naso)
    ora, intendiamoci, io forse lo sembro ma non sono un allocco, e come tutti qua dentro so bene che giudicare una persona dall'altezza è una cosa fuori dal mondo... razionalmente parlando
    ci sono ragazze che ne fanno una questione di vita o di morte, capitasse loro un ragazzo più basso di loro stesse, non riuscirebbero ad accettarlo.
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la questione dell'autostima, io fuggo dalle persone insicure. ma sai quanto è brutto frequentarsi con uno che ti rompe le scatole perché non è sicuro e convinto del fatto che tu possa essere interessata a lui?
    per me non c'è giustificazione. chi ha quei comportamenti sbaglia e deve solo impegnarsi a migliorare. davanti alle persone insicure e che si piangono addosso, io, personalmente, scappo. non posso sopportare il peso di stare con una persona cui dovrei continuamente far forza e incoraggiare.
    io sono insicuro, questo è vero, ma tu non sai in che modo io gestisca un rapporto di coppia.
    discorsi atti ad autosvalutarmi con il partner non ne ho mai fatti, ho sempre mantenuto un'immagine di fiducia sostenuta dall'orgoglio, le cose che sto scrivendo qua oggi non le ho mai dette ad una donna dal vivo.
    questo demonizzare la gente con qualche problema ad accettarsi, poi, mi sembra francamente eccessivo, e se vi permettete di mandarli al diavolo senza pensarci due volte, è solo grazie al fatto che qualcun altro lo trovate immediatamente, perché noi uomini vi idealizziamo, ci accontentiamo, questa è la differenza tra uomo e donna.
    l'uomo si accontenta... la donna no. anche perché ha più scelta... se lo può permettere
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    a me sembra che tu ti sia fatto un quadro molto brutto e superficiale della faccenda e ti senti autorizzato a ragionare secondo quella visione del mondo, senza più fermarti e chiederti se sia giusta.
    ma tu sai quanto rosico io quando vedo certi strafighi stare con delle cozze? XD
    e io stessa certe volte faccio commenti positivi su ragazzi brutti, perché lì per lì hanno qualcosa che mi attrae.
    il quadro è brutto quanto ti pare, ma sai bene che la realtà è dura e la giustizia una visione utopica delle cose.
    i ragazzi lì per lì hanno qualcosa che ti attrae, ma scommetto che neanche ti sogneresti di avvicinarli, cosa direbbero poi le amiche? accidempoli.

    ci tengo a precisare che sto facendo una generalizzazione e che le eccezioni esistono, ma questo io non l'ho mai messo in dubbio.
    il problema è che io ho ricevuto solo batoste, il doppio delle vostre, su questo sono pronto a scommettere.
    e voi pretendete la sicurezza, l'autostima, la fiducia in sé stessi etc.

    ma lo volete capire che siamo esseri umani e i supereroi esistono solo sui fumetti?

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non erano quasi tutte così con pochissime eccezioni?!
    al momento si direbbe di sì, anche se sono anni che provo a raccontarmi il contrario

    la mia intenzione comunque non era di autocommiserarmi per suscitarvi pietà (ma chi se ne frega?) stavo affrontando un discorso ampio, motivato da un momento particolarmente difficile, colmo di rabbia e solitudine che conto di superare al più presto

    con o senza donne, francamente... posso vivere anche senza

    p.s. ci tengo a dirvi una cosa che probabilmente vi stupirà

    io fisicamente mi piaccio.

  10. #169
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    dipende da cosa intendi per autocommiserarsi.
    riconoscere la propria inadeguatezza estetica ai canoni di alcune sgallettate, per me non è autocommiserarsi.
    come persona valgo, e parecchio
    ho delle qualità che hanno in pochi, tra le quali la modestia, ma il tuo post mi costringe a metterla da parte per il momento
    ti posso assicurare che piuttosto che piacere alla gente come te, preferisco una vita di seghe.
    e non ci vorrebbe molto eh, lampade, magliettina a righe firmata, occhialoni con la montatura bianca etc.
    ma mi dispiace, non sono in vendita

    p.s. John Coffey, da "il miglio verde", sempre se sai com'è fatto un libro...
    Ma chi ti vuole

    Basta scherzare:
    E' questo il carattere che devi cacciare fuori, e non solo in un forum, ma anche nella vita reale...vedrai che riuscirai a trovarne una che riesca a sopportare il tuo sarcasmo

    PS: Io leggo cose più impegnate...ma ho visto il film anni fa...ma forse tu non eri ancora nato.

  11. #170
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Coffey Visualizza il messaggio
    perdonami, ma proprio tu oggi hai scritto che 171 è troppo poco (alla fine l'hai lasciato, ora puoi dire che era un fesso, che ti menava ecc. ma non credo tu abbia mai accettato la sua statura... a naso)
    ora, intendiamoci, io forse lo sembro ma non sono un allocco, e come tutti qua dentro so bene che giudicare una persona dall'altezza è una cosa fuori dal mondo... razionalmente parlando
    ci sono ragazze che ne fanno una questione di vita o di morte, capitasse loro un ragazzo più basso di loro stesse, non riuscirebbero ad accettarlo.


    io sono insicuro, questo è vero, ma tu non sai in che modo io gestisca un rapporto di coppia.
    discorsi atti ad autosvalutarmi con il partner non ne ho mai fatti, ho sempre mantenuto un'immagine di fiducia sostenuta dall'orgoglio, le cose che sto scrivendo qua oggi non le ho mai dette ad una donna dal vivo.
    questo demonizzare la gente con qualche problema ad accettarsi, poi, mi sembra francamente eccessivo, e se vi permettete di mandarli al diavolo senza pensarci due volte è solo grazie al fatto che qualcun altro lo trovate immediatamente, perché noi uomini vi idealizziamo, ci accontentiamo, questa è la differenza tra uomo e donna.
    l'uomo si accontenta... la donna no. anche perché ha più scelta


    il quadro è brutto quanto ti pare, ma sai bene che la realtà è dura e la giustizia una visione utopica delle cose.
    i ragazzi lì per lì hanno qualcosa che ti attrae, ma scommetto che neanche ti sogneresti di avvicinarli, cosa direbbero poi le amiche? accidempoli.

    ci tengo a precisare che sto facendo una generalizzazione e che le eccezioni esistono, ma questo io non l'ho mai messo in dubbio.
    il problema è che io ho ricevuto solo batoste, il doppio delle vostre, su questo sono pronto a scommettere.
    e voi pretendete la sicurezza, l'autostima, la fiducia in sé stessi etc.

    ma lo volete capire che siamo esseri umani e i supereroi esistono solo sui fumetti?
    1)
    sbagliato. è stato lui a lasciare me.
    in ogni caso non conosci me, non conosci le mie storie, ma non sono così idiota da lasciare una persona perché è di soli tre cm più alta di me. e soprattutto non dopo un anno. non mi sveglio e dico "tzè, tu guarda, ma io sono troppo alta per lui". ho un numero non indifferente di neuroni, queste coglionate non le faccio.

    2)
    io ho fatto un'ipotesi. in ogni caso, comunque, quello che pensi, pur non dicendolo, si ripercuote in ogni gesto che fai. se riesci a impedirlo sei un genio, e ti ammiro. io questo non lo so. io non sono la charitas. se un tale mi rompe le scatole, salvo me stessa. così anche gli uomini fuggono davanti alle donne-appiccicose.
    chi in amore idealizza fa una stronzata. bisogna amare chi ci sta di fronte, non l'immagine mentali che abbiamo costruito su chi ci sta di fronte. farlo è deleterio.

    gradirei anche la spiegazione secondo la quale la donna avrebbe più scelta. in proporzione... una cessa può scoparsi uno strafigo, ma un cesso non può scoparsi una strafiga? oppure ci sono più peni sul mercato?

    3)
    tu non mi conosci. non sai chi sono. io non ho problemi con il mio aspetto fisico. le mie amiche sanno che a me il bello-bellissimo non piace, in linea di massima. e soprattutto le mie amiche sono troppo intelligenti per farmi qualche commento acido sul fatto che un certo tale x con cui esco può essere brutto.


    4)
    conosci le batoste che ho preso io?
    secondo te io non ho mai trovato uno Strònzo con la S maiuscola? ok. no. io non trovo degli strònzi, ma solo per merito mio.
    ci sono donne e donne. quello che tutti i miei amici maschi sanno è che nessuno stronzo-puttaniere-idiota ci prova nemmeno con me, sa subito che è tempo perso. ma questi puttanieri esistono. esistono troìe ed esistono puttànieri. ok. la tua esperienza individuale non è una verità matematica. in ogni caso se le tue storie finiscono tutte allo stesso modo, forse non sei semplicemente sfortunato. forse sbagli in qualcosa.
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. 883 - Innamorare tanto
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:36
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. m voglio innamorare......
    Da giuli90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:55
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12