ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

innamorata di un amico,finalmente è libero...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/11/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito innamorata di un amico,finalmente è libero...

    ciao a tutti, vi spiego la mia situazione
    sono anni che sono innamorata di questo amico fin da quando l'ho vitso x la prima volta, lo conosco dalla prima superiore...insomma sono 8 anni e passa ke ci conosciamo....ricordo ke alle superiori venni a sapere che gli piacevo, ma per mia timidezza , e x il tempo, è successo ke lui si è fidanzato con un'altra....è rimasto fidanzato x 4 anni con questa e ora si sono lasciati....nel frattempo ora siamo all'università da anni, e come di consnsueto io nn ci provo con ragazzi già impegnati! così io e lui siamo diventati sempre più amici, anche se devo dire ke ho sempre notato un suo interesse verso di me, a volte di + altre di -....ora vengo a sapere da lui stesso visto ke gliel'ho chiesto, e mi dice che si è lasciato con la morosa ed è libero!!!
    Hurra!!!! dico io!!! erano anni che aspettavo questo momento! era ora!
    E credo si siano lasciati da sicuramente 1 mese, visto ke gli avevo mandato un sms x chiedergli una cosa e stranamente mi aveva fatto squilli e mandato messaggi x l'intera giornata...e già li avevo visto qualcosa di strano rispetto al solito!
    Anche se sono passati anni, e forse anche i suoi sentimenti verso di me sono cambiati, credo cmq di piacergli, xkè mi pare ke tempo fa quando era ancora fidanzato mentre facevamo un discorso generico so che mi aveva detto ke secondo lui ero una bella raga...
    Lui devo dire erano anni che non lo guardavo con occhi di una che ci vuole provare xkè è libero, ma solo con occhi di amica, e devo dire ke mi piace ancora....quindi questa volta vorrei veramente combinare qualcosa con lui!
    Chissà sia la volta buona!!!
    Ora non è che mi aiutate ad attaccare bottone meglio! xkè ok che siamo amici, ma voglio qualcosa di + ed è qui che entro sempre in crisi hihihi
    Ditemi che faccio comincio a fargli qualche squillo ogni tanto? prima nn glieli facevo xkè la sua ex era moolto gelosa.
    cmq lasciando stare la scuola che mi date qualche consiglio, o qualche spunto x fargli capire che anche lui piace a me, e magari di chiedergli di uscire... anche se preferirei fosse lui a chiedermelo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Bè....non so proprio cosa dirti...puoi invitarlo a bere qualcosa fuori scambiare due parole....cmq xchè non mandargli un sms x chiedere di fare un pezzo di strada insieme che male c'è???? Cmq è bellissimo che tu sei così innamorata buona fortuna

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/11/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PS mi ero dimenticata di dire ke lui ora va insieme in compagnia con gente ke conosco anch'io anche ragazze ke conosco, mentre quando era fidanzato nn usciva con questi, ma con la sua morosa e credo la compagnia della morosa....stavo pensando quasi quasi di dirgli con la scusa ke ho voglia di rivedere tutta questa gente ke nn vedo da molto se posso uscire una volta o qualche volta anch'io con loro...
    così magari non mi scopro subito, ma allo stesso tempo possiamo vederci + spesso...che dite? volevo chiederglielo oggi, ma c'erano altre persone e nn ho avuto l'occasione, forse meglio così, visto ke l'ho saputo solo ieri ke è libero, quasi quasi glielo chiedo la prox settimana quando lo vedo...voi ke ne pensate?

    ciaooo notte!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me nn c è niente di male a chiedergli di fare la strada assieme..

    cmqse frequenta una compagnia dove ci sn altre ragazze, nn dico di correre, ma nn aspettare troppo tempo che magari si mette con qualcun altra!!

    invitalo ad uscire.. tanto che male c è se siete già cosi amici? di sicuro avrete argomenti di ci parlare... cerca di sentirlo un po anche al tel.. in modo che il vostro rapporto diventi sempre piu stretto.. e poi verrà il momento giusto per farti avanti, nn sarà cosi difficile! a meno che nn si faccia avanti lui nel frattempo.. perchè magari anche tu gli piaci già (com era succ alle superiori, da qnt ho capito),ma in tutto qst tempo che è stato fidanzato, ti vedeva solo come un amica, senza pensare a te come una sua potenziale ragazza

    in bocca al lupo cmq!

Discussioni simili

  1. sesso piu libero
    Da bengio37 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:44
  2. libero pensiero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/12/2005, 15:43
  3. libero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 15:06
  4. Libero sfogo.
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 16:23