ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

ex ragazzi

  1. #1
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito ex ragazzi

    Ciao a tutti...
    io non capisco come mai, ogni volta che mi lascio con un tipo, questo qui mi viene a di che so infantile o cose simili...ora ve spiego mejo.
    Allora sono stata pe u mesi con un piskello, lui mi ha sempre detto che ero na tipa matura (lui ha 2 anni in più di me) mi diceva che mi stimava e mi riempiva di complimenti...sembrava che fossi il suo raggio si sole che la mattina lo buttava giù dal letto per svegliarse...non so se ce siamo capiti...
    cmq, mo che c'è siamo lasciati, colpa tt sua per giunta, solo perchè io non lo voglio in qualche modo più stare a sentì e non voglio neanche chiarire la situazione con lui, cioè il motivo per cui c'è siamo lasciati, mi viene a di che sono na bambina, immatura, che non so assumerme le mie responsabilità ecc...ma dico io, na persona puo' essere così??



    Io non gli ho voluto più parlare perchè so cm è fatto, vuole sempre avere ragione lui ed è capace solo di insultare e di ferirmi ancora di più...lo conosco da più di un anno e so che persona è....io ora come ora ho un bel ricordo di lui, cioè mi da fastidio come si è comportato e per la causa per cui ci siamo lasciati...la cosa finisce li, ma non lo vado ad insultare o cose simili...anche perchè è una persona a cui ho voluto bene ecc...e mi sembra na grande cazzata insultarlo così, prorpio non ci riesco...invece lui fa così e cosà...
    poi mo sta pure parlando male in giro, e io non ho la colpa di nulla....cioè ho pensato, un conto l'avessi tradito...allora è giustificato il suo comportamento al 100% ma così, anzi sono sempre stata la brava, la comprensiva...e adesso quella che ci sta un po' male sono io...anche perchè so fatta così...non ci metti na settimana a non voler più bene a una persona...non ci metti manco na vita, figurarsi na settimana...dhuuuuuuuuu ma lui per un motivo o per un altro ha questo carattere e io dico....mamma mia, alla fine pare lui quello che si comporta veramente male....dho

    Ora chiedo a voi qualche consiglio....anche se non ho fatto nessuna domanda....ihihi

    quindi...dopo aver letto ste 100000 righe ( non le ho manco lette perchè nn c'avevo voja) cosa mi consigliate??

    Posso picchiarlo?? glaziiiieee

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me chiarire è la miglior cosa da fare, perchè dopo una persona può anche pensare che tu lo faccia per orgoglio....poi dovresti dirci il motivo per cui ci siete lasciati: almeno possiamo capire meglio la tua situazione (non so se vi siete lasciati perchè ti considerava immatura e bambina, ma lo richiedo perchè mi sembra assurdo) e se e quando parlerete cercate di farlo con il minor orgoglio possibile, così manterrete cmq un bel ricordo della vostra storia...

  4. #3
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    il motivo per cui ci siamo lasciati? bhe, potrei dire che la sua paura di rimanere solo è stata la causa...cioè aveva paura che dopo che ci lasciavamo lui sarebbe rimasto completamente solo...è aveva paura...poverino...
    quindi...diciamo, che si teneva altre ragazze intorno...per il dopo che ci saremo lasciati...bha...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Sei infantile.

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    idiozia allo stato puro!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    il motivo per cui ci siamo lasciati? bhe, potrei dire che la sua paura di rimanere solo è stata la causa...cioè aveva paura che dopo che ci lasciavamo lui sarebbe rimasto completamente solo...è aveva paura...poverino...
    quindi...diciamo, che si teneva altre ragazze intorno...per il dopo che ci saremo lasciati...bha...
    ah....bravo il ragazzo!!
    cmq x me ci potresti anke parlare...forse ti deve delle spiegazioni!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    il motivo per cui ci siamo lasciati? bhe, potrei dire che la sua paura di rimanere solo è stata la causa...cioè aveva paura che dopo che ci lasciavamo lui sarebbe rimasto completamente solo...è aveva paura...poverino...
    quindi...diciamo, che si teneva altre ragazze intorno...per il dopo che ci saremo lasciati...bha...
    Beh era previdente infatti è successo..

  9. #8
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti capisco perfettamente..anke perke io ho lo stesso carattere tuo..
    Io sinceramente, ti consiglierei di fare l indifferente...
    xke lui se veramente nn gliene fregasse niente d te e veramente ti ritiene tanto stupida, tanto immatura, nn ti darebbe tanta importanza cm te ne da.. e nn andrebbe a parlare in giro(anke se male) di te..
    Lui ha capito veramente a ki ha perso secondo me... e ora vuole cercare di ferirti xke vuole far vedere ai tuoi occhi ke lui nn sta soffrendo, e cm te conosci lui,lui conosce te, kuindi sa ke dicendo cosi tu ci soffri..e vuole proprio kuesto..
    io la penso cosi...cm ho detto prima, fai l indifferente..anke se so ke è difficile..ma la cosa migliore è kuesta secondo me...ricorda ke l indifferenza è la miglior soluzione..
    xo poi c è un altro fatto...io nn so xke vi siete lasciati..dipende anke da kuesto..xke se è anke colpa tua allora forse ti direi d parlarne cn lui...

  10. #9
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Sei infantile.
    chi? io?

  11. #10
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulietta89
    ti capisco perfettamente..anke perke io ho lo stesso carattere tuo..
    Io sinceramente, ti consiglierei di fare l indifferente...
    xke lui se veramente nn gliene fregasse niente d te e veramente ti ritiene tanto stupida, tanto immatura, nn ti darebbe tanta importanza cm te ne da.. e nn andrebbe a parlare in giro(anke se male) di te..
    Lui ha capito veramente a ki ha perso secondo me... e ora vuole cercare di ferirti xke vuole far vedere ai tuoi occhi ke lui nn sta soffrendo, e cm te conosci lui,lui conosce te, kuindi sa ke dicendo cosi tu ci soffri..e vuole proprio kuesto..
    io la penso cosi...cm ho detto prima, fai l indifferente..anke se so ke è difficile..ma la cosa migliore è kuesta secondo me...ricorda ke l indifferenza è la miglior soluzione..
    xo poi c è un altro fatto...io nn so xke vi siete lasciati..dipende anke da kuesto..xke se è anke colpa tua allora forse ti direi d parlarne cn lui...
    grazie per il consiglio...il motivo...per cui ci siamo lasciati lo trovi all'inizio della pagina...

Discussioni simili

  1. X ragazzi..
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 10:18
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. ragazzi
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 10:07
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19