ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

voi k dite??

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito voi k dite??

    se... x 1-2 mesi vi innamorate di una persona.. quella nn ricambia ... poi capite k voi 2 potete essere sl amiki... gli dici k nn t interessa +... vi "innamorate" subito (+ o -) e quella persona k "amavate" tempo fa.. incomincia a prenderti x il culo insultandoti e offendendovi assieme alla persona k in quel momento "amate" kosa pensereste?? e ... k fareste??' aiutatemi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: voi k dite??

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    se... x 1-2 mesi vi innamorate di una persona.. quella nn ricambia ... poi capite k voi 2 potete essere sl amiki... gli dici k nn t interessa +... vi "innamorate" subito (+ o -) e quella persona k "amavate" tempo fa.. incomincia a prenderti x il culo insultandoti e offendendovi assieme alla persona k in quel momento "amate" kosa pensereste?? e ... k fareste??' aiutatemi...
    penserei di essere un pirla e che loro hanno ragione perchè non ci si può innamorare di due persone in 2 mesi, almeno non per me..

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Rapper, vuoi parlarmene meglio per MP che ho capito poco???

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Traduzione?

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho capito nulla

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    penso di aver capito: la persona che amava prima ora non la ama piu e rapper ora ne ama un altro ragazzo. ora il ragazzo di prima la insulta ecc...
    giusto???

    cmq penso che a quel ragazzo di prima dia fastidio che tu ti vedi con questo nuovo, perchè forse lui è geloso e non ha ancora archiviato la vostra storia

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    quoto obo

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premetto ke secondo me nn ci si può innamorare ogni due mesi :smt017 , forse sono io che ci metto troppo per dimenticare una persona

    kmq detto questo... secondo me il ragazzo che AMAVI prima... cm posso spiegarlo.. ecco a lui gli rode perchè non gli vai più dietro...

    ATTENZIONE!!!questo nn vuol dire che lui abbia interesse per te, altrimenti sarebbe già successo qualcosa,...vuol dire solo che gli piaceva il fatto che tu gli andassi dietro per vantarsi di qst!!!
    ciao ciao

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Traduzione?
    si ekko:
    allora... a me piaceva uno tipo k kiamiamo B....
    a B xro' nn piacevo.. almeno credo... gli stavo sl simpa...infatti parlavamo un po'... siamo anke "usciti".... poi ho capito k potevami o essere sl amici...
    cosi' ho deciso di dirglielo.. lua, all'inizio sembri la presa bn.. quando xro' poi a scoperto k mi "piaceva" (sl piacere) un suo amiko e mio.(C).. a incominciato a sfottere dicendomi parolacce e cose del genere.. anke c... lo diceva ma lo faceva x skerzare.. gg ho dtt k nemmeno c mi piaceva.... e piaceva ad una mia amika!!! cmq... B continua a dire parolacce.. xro' quando qualcuno gli parla di me lui ascolta e sorride ekko cosi'...
    lui nn sopporta k nn gli vado + dietro... capite?? ekko è questo... io ora nn so + k fare...capite io vorrei fare pace... ma nn mi ascolata....
    k palle... aiutatemi a fare pace con lui...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke a te ancora piaccia B... qst si capisce dal fatto che tu dica "nn gli piaccio..ALMENO CREDO"oppure il fatto che vuoi fare pace a tt i costi, secondo me provi ancora qlcs

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite??
    Da arcobaleno77 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 12:59
  2. che dite...?
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:29