ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Fregatene, tanto!?!?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fregatene, tanto!?!?

    è già tanto tempo che non parlo più con il mio ex, abbiamo litigato di brutto, e ci siamo detti addio... luca, il ragazzo che mi ha consolato lo stesso giorno che Salvo mi ha lasciata, inoltre amico suo e non mi conosceva molto!, ieri mi ha parlato... abbiamo parlato di Salvo, di me che sto male senza lui e che mi manca... ormai tutta la comitiva mi considera una troia perchè gli sembra impossibile che in un mese abbiamo fatto tutto, anche se realmente siamo stati insieme 5 mesi e ci conoscevamo da un anno... Luca mi ha detto che la scorsa settimana si è sentito con Salvo, il quale gli ha detto che si è lasciato con la ragazza per la quale mi ha lasciato e con cui stava insieme già il giorno dopo aver "fatto l'amore" con me... inoltre gli dice: perchè non ci provi con marzia (io)? e luca risponde: no perchè è una mia amica e non voglio rovinare il rapporto che c'è tra noi due...
    salvo allora risponde: ma fregatene, tanto è una troia!
    io troia? cioè sarei io? quando tu mi lasci il giorno dopo di avermi sverginata, dopo mesi che mi illudevi con le tue stronze e false frasi come te, quando tu per me eri tutta la mia vita e ti ho dato anche la mia anima... l'ho fatto con te, solo con te, perchè ti amavo... e mi consideri troia??
    no rragazzi, questa non me la tengo, ho bisogno di vendicarmi, perchè non mi va più di soffrire per un bastardo come lui... non si merita nulla... anzi qualcosa si: tutto il male del mondo... ho bisogno di qlk consiglio per vendicarmi, e voglio che questa vendetta non la scordi mai... xkè deve soffrire come ha fatto soffrire me...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io ti dico fregatene..sai solo tu quello che hai fatto e con chi...il giudizio degli altri per quanto possa dar fastidio conta poco

  4. #3
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    1o: la colpa è anche tua perchè gliel'hai data, certo che tenerti un po di + la verginità ti faceva tanto schifo?
    2o: non voglio giudicare se tu sia una troia o meno perchè non giudico ascoltando solo una campana, certo da quello che hai detto lui sarebbe uno stronzo, ma noi non possiamo sapere cosa tu sei andata facendo..
    3o: la vendetta è una cosa deplorevole SEMPRE E COMUNQUE, inoltre è un segno di inciviltà e di profonda immaturità, se sei convinta di essere nella ragione fregatene perchè lo puoi guardare dall'alto in basso e ogni volta che lui dice che sei troia TU Dì CHE LUI HA UN PROBLEMA SESSUALE.., però non usare questo come vendetta, ma come difesa da una diffamazione.., gli dici chiaramente che se lui va dicendo certe cose tu ne dirai tante altre molto carine e così se la smetterà sicuramente..

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa che non accetto è ke il giudizio è del mio ex ... poi x qnt riguarda la mia comitiva me ne sto altamente fregando...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    la cosa che non accetto è ke il giudizio è del mio ex ... poi x qnt riguarda la mia comitiva me ne sto altamente fregando...
    fa male d'accordo,ma a sto punto devi pensare che forse lui non è la persona che hai creduto che fosse fino ad ora,ma solo uno che ti ha "usata" per quanto brutto possa essere

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn sò cs dirti!l'unica cosa è risp per le rime cm ha detto carlooo...
    fatti coraggio e lascialo perdere
    è solo un emerito fallito!!!!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cara pikkola sono d'accordo con quello che ha detto carlo,lui prima di tutto nn è una persona seria,anzi nn è proprio una persona, poichè nn credo che una "persona" chiamerebbe troia una altra "persona" che lo amava e che si è dedicata "anima" e " corpo" a lui.
    Ricorda che di queste tipo di persone il mondo ne è pieno e che quindi durante la tua,spero lunghissima,vita di fare attenzione a fare cose con persone conosciute per poco tempo.
    Infine credo che la vendetta nn sia un arma da usare in queste situazioni,poichè nn fai altro che accertare le sue parole.
    Allora fai cosi:lascialo stare e ricorda che un giorno troverai l'uomo per te.

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: fregatene, tanto...

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    è già tanto tempo che non parlo più con il mio ex, abbiamo litigato di brutto, e ci siamo detti addio... luca, il ragazzo che mi ha consolato lo stesso giorno che Salvo mi ha lasciata, inoltre amico suo e non mi conosceva molto!, ieri mi ha parlato... abbiamo parlato di Salvo, di me che sto male senza lui e che mi manca... ormai tutta la comitiva mi considera una tr**a perchè gli sembra impossibile che in un mese abbiamo fatto tutto, anche se realmente siamo stati insieme 5 mesi e ci conoscevamo da un anno... Luca mi ha detto che la scorsa settimana si è sentito con Salvo, il quale gli ha detto che si è lasciato con la ragazza per la quale mi ha lasciato e con cui stava insieme già il giorno dopo aver "fatto l'amore" con me... inoltre gli dice: perchè non ci provi con marzia (io)? e luca risponde: no perchè è una mia amica e non voglio rovinare il rapporto che c'è tra noi due...
    salvo allora risponde: ma fregatene, tanto è una tr**a!
    io tr**a? cioè sarei io? quando tu mi lasci il giorno dopo di avermi sverginata, dopo mesi che mi illudevi con le tue stronze e false frasi come te, quando tu per me eri tutta la mia vita e ti ho dato anche la mia anima... l'ho fatto con te, solo con te, perchè ti amavo... e mi consideri tr**a??
    no rragazzi, questa non me la tengo, ho bisogno di vendicarmi, perchè non mi va più di soffrire per un bastardo come lui... non si merita nulla... anzi qualcosa si: tutto il male del mondo... ho bisogno di qlk consiglio per vendicarmi, e voglio che questa vendetta non la scordi mai... xkè deve soffrire come ha fatto soffrire me...
    fagli credere che sei in cinta, intendo una cosa architettata ad arte, dove dici che hai fatto il test e è risultato positivo.

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    1o: la colpa è anche tua perchè gliel'hai data, certo che tenerti un po di + la verginità ti faceva tanto schifo?
    2o: non voglio giudicare se tu sia una tr**a o meno perchè non giudico ascoltando solo una campana, certo da quello che hai detto lui sarebbe uno stronzo, ma noi non possiamo sapere cosa tu sei andata facendo..
    3o: la vendetta è una cosa deplorevole SEMPRE E COMUNQUE, inoltre è un segno di inciviltà e di profonda immaturità, se sei convinta di essere nella ragione fregatene perchè lo puoi guardare dall'alto in basso e ogni volta che lui dice che sei tr**a TU Dì CHE LUI HA UN PROBLEMA SESSUALE.., però non usare questo come vendetta, ma come difesa da una diffamazione.., gli dici chiaramente che se lui va dicendo certe cose tu ne dirai tante altre molto carine e così se la smetterà sicuramente..
    quoto!!!!
    e se no ascolta lo_Zio..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/10/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse hai sbagliato ad andarci a letto, insomma hai 14 anni, io ancora giocavo con le bambole....
    è vero le solite menate ke nn esiste età per fare sesso ma penso ke a 14anni (senza offesa) c sia molto da imparare nel campo dell'amore.... insomma forse era meglio aspettare, farti le tue esperienze, se lui nn sapeva aspettare cazzi suoi!!! girava i tacchi e forse te invece ke avere desiderio d vendetta avevi solo soddisfazione d nn avergliela data...
    cmq è giusto ke ogniuno faccia le propie scelte, pazienza nn pensarci nn vale la pena perdere tempo a scoglionarti per uno del genere....
    nn pensare a quello ke dicano gli altri perkè la gente sparla solo perkè nn ha un c***o da fare, col tempo succederà qualcosa ad altr epersone e le cattive voci gireranno cm il vento...
    VAI AVANTI X LA TUA STRADA, E DA QUEST'ERRORE FANNE TESORO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il rischio è tanto?
    Da masterina!! nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 16:11
  2. tanto tempo!!
    Da Naty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 17:13
  3. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48
  4. Jovanotti - Tanto
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 10:18
  5. era da tanto tempo...
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 13:53