ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Il fascino

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Il fascino

    Il fascino... quanto è importante per voi?

    Riuscite a individuarlo, circoscriverlo e definirlo?

    so di ragazzi e ragazze non belli/e ma fascinose... che non hanno alcun problema in campo di sentimenti.. pare che il potere del fascino mieta molte "vittime"

    Discutiamone



    Io da buon filosofo ho più dubbi che certezze

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io credo fermamnte che il fascino sia fondamentale... in fin dai conti è la primissima cosa che noti, secondo me prima dell'aspetto fisico. Quanto vorrei essere affascinante

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: Il fascino

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    Il fascino... quanto è importante per voi?

    Riuscite a individuarlo, circoscriverlo e definirlo?

    so di ragazzi e ragazze non belli/e ma fascinose... che non hanno alcun problema in campo di sentimenti.. pare che il potere del fascino mieta molte "vittime"

    Discutiamone

    Io da buon filosofo ho più dubbi che certezze
    Per me il fascino è abbastanza importante.. in fondo chi ha fascino è un ragazzo (o ragazza) che nn è brutto, ma che ha dei particolari che lo attirano a noi.. o il carattere un pò misterioso, o uno sguardo.. (è un topic davvero interessante)

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: Il fascino

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    Per me il fascino è abbastanza importante.. in fondo chi ha fascino è un ragazzo (o ragazza) che nn è brutto, ma che ha dei particolari che lo attirano a noi.. o il carattere un pò misterioso, o uno sguardo.. (è un topic davvero interessante)

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo nel fascino e penso sia superiore alla bellezza, perchè è un qulcosa che ti porti dietro per tutta la vita, mentre la bellezza svanisce con la vecchiaia.

    Non tutti hanno fascino o forse non tutti riescono a percepirlo nello stesso modo, ciò che mi affascina per te potrebbe essere privo di senso e viceversa, quindi come la bellezza è qualcosa di soggettivo e mai assoluto.

    Poi c'è il fascino costruito, ovvero quello che spesso hanno le star: Sean Connery è sempre associato all'agente 007 ma chi è realmente affascinante? l'attore oppure il personaggio che interpreta? Se sean connery non avesse mai interpretto l'agente segreto gli verrebbe sempre attribuito lo stesso fascino?
    Indubbiamente a mio avviso ha molto potamento e una forte presenza, ma dubito che senza pistola e fiore all'occhiello sarebbe considerato come oggi giorno.
    Stessa discorso anche per gli altri: il fascino di Jhonny Depp sarebbe lo stesso senza l'ombra di Jack Sparrow?
    Quanto Fascino di Indiana Jones c'è dentro Harrison Ford?

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    Credo nel fascino e penso sia superiore alla bellezza, perchè è un qulcosa che ti porti dietro per tutta la vita, mentre la bellezza svanisce con la vecchiaia.

    Non tutti hanno fascino o forse non tutti riescono a percepirlo nello stesso modo, ciò che mi affascina per te potrebbe essere privo di senso e viceversa, quindi come la bellezza è qualcosa di soggettivo e mai assoluto.

    Poi c'è il fascino costruito, ovvero quello che spesso hanno le star: Sean Connery è sempre associato all'agente 007 ma chi è realmente affascinante? l'attore oppure il personaggio che interpreta? Se sean connery non avesse mai interpretto l'agente segreto gli verrebbe sempre attribuito lo stesso fascino?
    Indubbiamente a mio avviso ha molto potamento e una forte presenza, ma dubito che senza pistola e fiore all'occhiello sarebbe considerato come oggi giorno.
    Stessa discorso anche per gli altri: il fascino di Jhonny Depp sarebbe lo stesso senza l'ombra di Jack Sparrow?
    Quanto Fascino di Indiana Jones c'è dentro Harrison Ford?
    Sn d'accordo in tutto.. ma jhonny deep era bello anche prima

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    Sn d'accordo in tutto.. ma jhonny deep era bello anche prima
    jonny è sempre stato bello, anche se nei panni del pirata sta ancora meglio...cmq quoto il mess superiore

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    jonny è sempre stato bello, anche se nei panni del pirata sta ancora meglio...cmq quoto il mess superiore
    haahhahaahah

    Si è bello, ma credo che questo Capitan Jack gli doni molto, il cappello, i vestiti, la spada, questa camminata molleggiata ed il temperamento spavaldo; ovviamente l'attore non è affatto così, ma ormai se lo si vede alla tv in "abiti civili" lo si riconosce non tanto come Johnny Depp ma come Capitan Jack Sparrow.
    Con questo non voglio dire che Johnny Depp sia privo di fascino, perchè in ogni caso per interpretare un personaggio affascinante un minimo bisogna comunque esserlo, però Jack è Jack!!!

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    haahhahaahah

    Si è bello, ma credo che questo Capitan Jack gli doni molto, il cappello, i vestiti, la spada, questa camminata molleggiata ed il temperamento spavaldo; ovviamente l'attore non è affatto così, ma ormai se lo si vede alla tv in "abiti civili" lo si riconosce non tanto come Johnny Depp ma come Capitan Jack Sparrow.
    Con questo non voglio dire che Johnny Depp sia privo di fascino, perchè in ogni caso per interpretare un personaggio affascinante un minimo bisogna comunque esserlo, però Jack è Jack!!!

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sono i particolari fisici,e gli atteggiamenti,che secondo me rendono una persona affascinante,sì è una cosa importante,ma relativamente...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fascino del male
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 18:07
  2. Le donne ed il fascino del truzzo
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 0:18
  3. Il fascino della divisa
    Da Akemi nel forum Argomento libero
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 21:40
  4. macchinetta...fa pedere fascino?
    Da *^Dre@mer^* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 13:56
  5. Manifesto delle donne che si sentono affascinanti
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 15:58