ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Perchè ai giorni nostri i giovani sono così?

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual

    se lo fa o no non mi da fastidio non mi fa nè caldo nè freddo ma che almeno lo faccia con il suo ragazzo... e non con altri per puro divertimento.... vabbè tanto le mie sono parole al vento.
    parole al vento per qualcuno.. nn per me.. la penso esattamente come te e, le mie compagne di scuola mi vedono storto perchè nn frequento discoteche, ma se vado ai pub nn faccio c****te di nessun genere cm fanno le altre..
    ma le ragazze lo fanno perchè sanno che qualche pesce abbocca di sicuro!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ah si una ragazza (fa la troi*)e se la fa cn un altro ragazzo anche essendo gia fidanazata e la colpa e dell'AMANTE?

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    concordo con quello ke hai detto

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    Ah si una ragazza (fa la troi*)e se la fa cn un altro ragazzo anche essendo gia fidanazata e la colpa e dell'AMANTE?
    la colpa nn è solo dei ragazzi, è ovvio.. io nn farei mai la troia (come ho già detto), ma anche i ragazzi sn dei baggiani a caderci!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    la colpa nn è solo dei ragazzi, è ovvio.. io nn farei mai la tr**a (come ho già detto), ma anche i ragazzi sn dei baggiani a caderci!

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    posso anche essere d'accordo con te,ma è sempre il solito discorso ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, perciò non dovresti tanto stare lì a puntare il dito su chi si comporta così, tu hai le tue idee e cerca di metterle in pratica e basta
    sono daccordo con katie

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Perchè non tutti hanno internet...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    Ah si una ragazza (fa la troi*)e se la fa cn un altro ragazzo anche essendo gia fidanazata e la colpa e dell'AMANTE?
    è colpa di ambedue le persone... un atto cosi orrendo io non lo giustifecherei MAI... MAI E POI MAI... non c'è rispetto per nessuno e la cosa mi fa molto schifo

    Per quanto riguarda l'intervento di katie83 successivamente quotato da luxury... io ho detto che è cosi... che devo farmi gli affari miei.. non c'è bisogno che lo dite perchè so benissimo quali sono i miei difetti e i miei pregi.
    Questo era ed è un topic dove tutti possono dire la propria, non dovete confermare niente.

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    tu trovami un motivo per il quale non dovremmo far sesso. Alla fine è la nostra società bigotta che lo condanna ecc. ma alla fine è una cosa normale, è una cosa che ci far star bene, ci provoca piacere, perchè non può venir considerata alla stregua dello sport? xkè è intima?

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma stai scherzando?che mi impiccassero se sto dicendo di non fare sesso!!!! sto solo dicendo che il sesso per i ragazzi di oggi è una prospettiva di passatempo ... di divertimento... secondo me è una cosa ingiusta.. l'amore va fatto con la persona che ami.. non così tanto per fare... poi addirittura ci sono le prostitute che si fanno pagare.... una cosa indescrivibile.. per legge nessuno glielo può impedire perchè il corpo è loro e ognuno fa quel che vuole sul proprio corpo, e giustamente non si può far nulla.
    Ma che un ragazzo o una ragazza che fa sesso seppur fidanzato/a ...questo SI che mi fa girare letteralmente i coglioni.. figurarsi le mamme che si fanno le troie sulle strade quando i figli stanno a casa... di questa gente c'è ne a bizzeffe... mi da solo fastidio il loro comportamento, tutto qui. PS: è sfogo.. non sto accusando nessuno dentro questa community

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  2. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  4. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:33
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09