ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

sono sulle montagne russe...prima suuu e poi giuuu

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono sulle montagne russe...prima suuu e poi giuuu

    basta nn ce la faccio più...mi devo sfogare...vorrei riuscire a capirlo,a capire cs gli passa x la testa...ieri ho rivisto il mio ragazzo,nn lo vedevo da 1 settimana xke ho dovuto studiare tantissimo kmq,siamo usciti prima noi da soli e lui era dolcissimo,mamma mia quanto era dolce...mi ha detto pure k mi amava!!!!!!!!!!!!!!
    poi però siamo andati ad una cena cn degli amici al pub,e nel puba ho trovato pure mio padre(il mio raga e mio padre nn vanno molto daccordo e all'ora lui è diventato più freddo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e li me so innervosita kmq noi ci siamo messi al tavolo cn i nostri amici ma nn ci siamo messi vicini...io mi sn innervosita xke volevo stare un po' cn lui,ma stavamo cn gli amici e poi c'era pure la partita...e allora ogni tanto ci guardavamo e una volta sn andata li vicino x parlare cn una mia amica e lui mi ha preso la mano...ora x il resto della sera mi è sembrato k prendesse le distanze da me...stava sempre a scherzare e a ridere(soprattutto cn un altra ragazza k aveva appena conosciuto la migiora amica di un nostro amico)
    poi quando se ne doveva quasi andare andare si è cominciato ad avvicinare a me mi ha datto dei baci e mi teneva la mano,me la accarezzava...poi ha cambiato di nuovo atteggiamento!!!!!!!nn si allontanava cm prima però è diventato più freddo! ora io è vero ero nervosa e alle volte gli ho risposto male e mi sn pure un po' ingelosita...ma k devo fare? xke si è comportato così?mi devo preoccupare? o sn solo paranoie?ieri gli ho mandato un mess e ancora nn mi ha risp e forse oggi lo vedo...k faccio? voi dite k si è arrabbiato xke ho fatto un po' l'acida?e xke nn sono andata tanto vicino a lui? ma avevo paura k siccome c'era mio padre e stavamo cn gli amici nn gli andava tanto...ho sbagliato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: sono sulle montagne russe...prima suuu e poi giuuu

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    ma k devo fare? xke si è comportato così?mi devo preoccupare? o sn solo paranoie?ieri gli ho mandato un mess e ancora nn mi ha risp e forse oggi lo vedo...k faccio? voi dite k si è arrabbiato xke ho fatto un po' l'acida?e xke nn sono andata tanto vicino a lui? ma avevo paura k siccome c'era mio padre e stavamo cn gli amici nn gli andava tanto...ho sbagliato?
    già finite le domande?!?!














  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è perchè c'era tuo padre e si sentiva a disagio...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x padre era nell'altra stanza....cioè sala...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn credo ci sia da preoccuparsi,magari si sentiva a disagio xkè sapeva che c'era anche tuo padre,nn c'entra niente il fatto ke stavate in due stanze diverse(voi e tuo padre); visto ke hai detto ke tra il tuo fida e tuo padre nn corre tanto buon sangue magari aveva sl paura di fare qualche cosa di sbagliato e di conseguenza di inimicarselo ancora di +

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xke prendere le distanze così?
    e poi io oggi lo dovrei vedere...e se lui nn si fa ancora sentire io nn so cm comportarmi...

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    cerca di far finta di niente,magari lui nn si è neanche reso conto di averti fatto ques'impressione

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è k si è innamorato di quella ragazza e mi veda a me cm una rottura di palle xke ho fatto l'acida?

Discussioni simili

  1. STUPENDA SULLE MONTAGNE RUSSE
    Da Odi omnia res nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:51
  2. Montagne russe?
    Da Boe's nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 13:19
  3. Modena City Ramblers - Il ribelli delle montagne
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 10:35
  4. La mia prima volta, sono preoccupata
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:09
  5. sono arrivata prima!!!!
    Da Fiammetta nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 10:58