ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Ci sto malissimo :-(

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ci sto malissimo :-(

    Ciao a tutti...
    in un altro post c'era scritta l'inizio di questa mia storia ma x ki non l'avesse letta lo ripeto.
    Qualche settimana fa ho avuto il numero di A.(lui nn mi conosceva) e abbiamo messaggiato x un pò poi quando ha saputo che ero del primo anno (lui è del quarto) è sparito nel nulla...

    Mercoledì mi arriva uno squillo...e chi è? LUI...e cosi dopo vari squilli ricominciamo a sentirci e lui mi dice che non aveva ancora capito chi ero...allora gli dico di incontrarci il giorno dopo a scuola...e così è successo infatti mi manda un messaggio alla ricreazione dicendomi dov'era e così (battito a mille, stranamente non sono diventata rossa) ci siamo conosciuti...io:'ciao' lui:'Clara?(sorriso bellissimo)' io:'si' lui:'piacere A.' ci stringiamo la mano e poi mi presenta anche l'amico non male
    così cade un silenzio imbarazzantissimo e io trovo la scusa della macchinetta x rompere e me ne vado..
    Dopo questo,che è successo ieri, gli ho mandato già 2 messaggi chiedendogli cosa ne pensava.Niente.Non risponde.
    Ci sono rimasta malissimo, non tanto perchè magari nn gli piaccio ma perchè non me lo ha detto mi ha lasciato così senza una parola, eppure ci siamo anche conosciuti un messaggio non gli costava nulla mi bastava solo l'onesta.
    Adesso penso 'vabbè che sarà mai ce ne sono tanti ragazzi che mi vogliono e (e con uno già sto a buon punto)) ma poi non ce la faccio,io mi ero innamorata di lui,cioè era la prima volta che mi piace così tanto un ragazzo,e quella volta è andata male.
    Ogni volta che penso a qualche ragazzo che posso avere penso 'ma a me non piace quanto A.' e mi demoralizzo.
    Vi prego come faccio a dimenticarlo a me piae tantissimo ancora e ogni giornoo lo rivedo sapendo di non poterlo avere e soffro molto.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè scusami se te lo dico ma sicuramente non gli piaci altrimenti farebbe di tutto per risponderti o chiamarti...tu fai di tutto per attirare la sua attenzione quando vai a scuola fatti bella anzi no bellissima e metti a risalto le tue curve specie il sedere(ne vanno matti)vedi di non chiamarlo piu di non mandargli sms ecc!!kissà un giorno ti noterà e si pentirà di non essersi fatto avanti..nn fissarti dei ragazzi che sono squilibbrati certi

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma se ogni giorno lo rivedi vai la a parlagli, no???

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse non riesci a dimenticarlo proprio perchè non lo puoi avere? Lascialo per un po' cuocere nel suo brodo. Se anche un po' gli interessi, si farà sentire.

Discussioni simili

  1. sto malissimo
    Da ikram2 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 22:44
  2. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 10:59
  3. sta finendo...io sto malissimo
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 18:29
  4. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 23:10
  5. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 18:40