ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Come conoscere? Che disperazione!

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me la stessa cosa..all'universitàmi piace tantissimo un ragazzo e vorrei vederlo tutti i giorni..lo vedo quando vado a studiare in biblioteca..ed è una sensazione bellissima..il problema è ke io sn timida e mi anke lui...abbiamo parlato solo poche volte..
    e il tuo amico ha il numero di questa ragazza fattelo dare e mandale un mess..così la timidezza nn c'è...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tysis
    eviterei la citazione dalla ex però.......se no ti scmbia per il depresso di turno che pensa alla propria ex ma che cerca di dimenticarla con un'altra..
    ahahah, non ti preoccupare, non l'avrei mai usata comunque perchè, siccome per certe cose non so mentire, di ex non ne ho mai avute.
    Comunque t_student, ti giuro che quello che hai appena detto l'avevo visualizzato in testa prima di leggere il tuo post. Diciamo che me l'hai "concretizzato"

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mh, questa situazione sta avendo dei contorni piuttosto oscuri. Dunque, in questa settimana non ho potuto parlare con lei per motivi legati alla "fretta scolastica" oppure perchè non ho voluto fare la figura del "maniaco-oppressivo-appiccicoso" però la saluto ogni volta che la vedo. Ieri ci ho parlato per la seconda volta... non so se si possa dimostrare un mezzo disastro per via della sua tensione che ho notato dal suo sguardo e dai suoi sorrisi d'imbarazzo. Siccome io sono un tipo che va in ansia facilmente, mi ha trasmesso il suo imbarazzo facendomi morire letteralmente. Per quanto mi ha fatto diventare nervoso, ho pensato addirittura ad alta voce una risposta negativa alla domanda che le avevo rivolto. Ignoro se i motivi che stanno alla base del suo imbarazzo nei miei confronti sono negativi o meno... ma se continua così, mi sa che mi uccide.

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Pessima notizia.
    Le donne percepiscono immediatamente ansia e insicurezza, e le rifuggono.
    Sono anche molto più abili di noi nel decifrare il linguaggio del corpo. In concreto: se anche tu esibissi un eloquio spavaldo ma mostrassi qualche segno di insicurezza attraverso la postura, la gestualità, ecc. loro ti bollerebbero ugualmente come insicuro. Il linguaggio verbale (ciò che diciamo) costituisce una percentuale miserrima: è molto più importante il modo in cui lo diciamo e come accompagnamo con il corpo le nostre parole.

    Tieni conto di questi punti:

    1 - sei timido e ansioso ma hai affrontato queste spiacevoli sensazioni e hai attaccato bottone. Ottimo, congratulati con te stesso.

    2 - Hai mostrato insicurezza nelle parole e probabilmente anche con il corpo. Ti do alcuni consigli, a cominciare dal corpo.
    N.B. schiena bella dritta, petto in fuori, espressione del viso sorridente, o comunque serena, camminata fiera, determinazione nei movimenti.
    Le parole: abolisci le frasi fatte, sii semplice, falle vivere determinate sensazioni, conducila a stati emotivi piacevoli e fa in modo che li leghi alla tua persona.

    Importantissimo: concentrati su ciò che vuoi TU non su ciò che potrebbe pensare lei.
    Ti piacerebbe baciarla? Concentrati sul fatto che TU vuoi baciarla, che vuoi ottenere ciò che desideri, e non pensare a ciò che potrebbe pensare lei. Ok?

    Un modo per mettere il silenziatore all'ansia da rimorchio è quello di immaginare questa creatura deliziosa (deliziosa nella tua mente, magari a un altro fa schifo) in una situazione in cui lei sia ridicola (non costringermi a fare esempi, ci arriverai sicuramente da solo). Capirai che è una persona come tutte le altre, ed è speciale per TE, non è speciale universalmente.
    Capito cosa intendo?

    Però francamente non credo che valga ancora la pena insistere con lei, credo che ormai ti abbia etichettato negativamente, e levarsi le etichette di dosso (positive o negative) è sempre molto difficile.

    Fai tesoro di questa esperienza, dei miei consigli, e parti alla conquista! Leggiti anche bene quanto ha scritto =Nemesis=
    ciao

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male
    Un modo per mettere il silenziatore all'ansia da rimorchio è quello di immaginare questa creatura deliziosa (deliziosa nella tua mente, magari a un altro fa schifo) in una situazione in cui lei sia ridicola (non costringermi a fare esempi, ci arriverai sicuramente da solo). Capirai che è una persona come tutte le altre, ed è speciale per TE, non è speciale universalmente.
    Capito cosa intendo?

    io me la immagino sul cesso mentre spinge...

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok.. nn ho letto tutti i messaggi ma credo che dovresti dare particolare attenzione all'indicazione di Nemesis perchè ha scritto quasi tutto quello che avrei voluto scriverti !
    Io per esempio, non sono bellissimo, ma (dicono che) ho una personalità
    che consente il dialogo con tutti e quindi non mi faccio scrupoli...
    Vai da lei, osserva i luoghi che frequenta, inserisciti magari in quale conversazione aperta e poi dai.. un sorriso di qui.. un sorriso di là.. una battuta umoristica ed è fatta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 12:06
  2. Lo voglio conoscere ma non so come
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:51
  3. come conoscere
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 13:40
  4. 4 menù,una disperazione!
    Da Askra nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 8:36
  5. K DISPERAZIONE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 18:54