ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Come conoscere? Che disperazione!

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAVANA7
    scusami ma perchè vi fate tanti problemi?prenditi il suo numero e chiamala o mandale qualche sms...se ti piace cosi' tanto non aspettare piu altrimenti starai piu male.non te ne fregare se per lei è un problema che hai il suo num ecc.tu ci hai provato!e quello l'importante ti sentirai meglio e ti metterai l'anima in pace infondo sei ancora ragazzo e ne conoscerai ancora un bordello di raga....
    se uno lo facesse cn te?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    pensi di averle fatto un'impressione indifferente? Allora impegnati per farle cambiare idea!!! Fai vedere la tua vera personalità, ma deve essere una cosa che parte da te non da gli altri o tramite amicizie....
    infatti farò così. Non ho mai sopportato i messaggeri o gli ambasciatori quando certe cose si possono benissimo dimostrare di persona. L'unica cosa di cui mi preoccupo, anche se insignificante, sono le "voci".. vabbè che in fondo me ne fregherò.

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    vedrai che andrà tutto ok!

  5. #14
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    se gli hai fatto un'impressione indifferente e' perche' probabilmente non ritiene il tuo aspetto fisico cosi' notevole, ma niente di male. una donna non cerca un uomo strafigo, cerca le sensazioni di piacere che lo stare con un uomo strafigo le puo' dare... se questa sensazione e' sola una sensazione fisica scappa il piu' lontano possibile... se invece questa sensazione e' una sensazione di piacere nello starci insieme e' un buon punto di partenza. una ragazza puo' essere orgogliosa di presentare il suo ragazzo alle amiche per diversi motivi... perche' e' simpatico, perche' e' dolce, perche' le da un senso di protezione (i bulli grandi e grossi hanno sempre la ragazza...)... tocca a te farle capire che puo' provare delle belle sensazioni stando con te... ovviamente non gliele devi dire. anzi, non dirle neanche "sei bella, mi piaci"... ma parlale di sentimenti (cita cose avvenute a tuoi amici - oppure inventa - parlale delle tue sensazioni con una ragazza pensata, utilizzando il "tu narrativo" --> <<sai, quando vidi la mia ex la prima volta me l'hanno presentata e , sai quando hai veramente voglia di baciare una persona, quando ti senti attratta veramente dalla persona che hai davanti...>> in questo modo la obblighi a pensare a cosa proverebbe in questo caso, e la persona che ha davanti sei proprio tu... indicati anche qualche volta mentre gesticoli senza farti sgamare
    una volta scelto l'obiettivo il piu' e' fatto.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    t_student 6 il mio nuovo idolo

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    quoto t_student

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eviterei la citazione dalla ex però.......se no ti scmbia per il depresso di turno che pensa alla propria ex ma che cerca di dimenticarla con un'altra..

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito idem

    io idem! cm te! c'è un raga ke mi fa impazzire sul pullman ke prendo io e c'è della gente ke vuole presentarmelo....ma qst nn succede mai xkè neanke loro lo conoscono beniximo.....ma io sn stanca di vederlo solamente....mi dv inventare qlcs! e sappiate ke la timidezza gioca brutti skerzi davvero.........baci! buona fortuna!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tysis
    eviterei la citazione dalla ex però.......se no ti scmbia per il depresso di turno che pensa alla propria ex ma che cerca di dimenticarla con un'altra..
    aggiungerei
    e poi diventi cm me...

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    se gli hai fatto un'impressione indifferente e' perche' probabilmente non ritiene il tuo aspetto fisico cosi' notevole, ma niente di male. una donna non cerca un uomo strafigo, cerca le sensazioni di piacere che lo stare con un uomo strafigo le puo' dare... se questa sensazione e' sola una sensazione fisica scappa il piu' lontano possibile... se invece questa sensazione e' una sensazione di piacere nello starci insieme e' un buon punto di partenza. una ragazza puo' essere orgogliosa di presentare il suo ragazzo alle amiche per diversi motivi... perche' e' simpatico, perche' e' dolce, perche' le da un senso di protezione (i bulli grandi e grossi hanno sempre la ragazza...)... tocca a te farle capire che puo' provare delle belle sensazioni stando con te... ovviamente non gliele devi dire. anzi, non dirle neanche "sei bella, mi piaci"... ma parlale di sentimenti (cita cose avvenute a tuoi amici - oppure inventa - parlale delle tue sensazioni con una ragazza pensata, utilizzando il "tu narrativo" --> <<sai, quando vidi la mia ex la prima volta me l'hanno presentata e , sai quando hai veramente voglia di baciare una persona, quando ti senti attratta veramente dalla persona che hai davanti...>> in questo modo la obblighi a pensare a cosa proverebbe in questo caso, e la persona che ha davanti sei proprio tu... indicati anche qualche volta mentre gesticoli senza farti sgamare
    una volta scelto l'obiettivo il piu' e' fatto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:06
  2. Lo voglio conoscere ma non so come
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:51
  3. come conoscere
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 14:40
  4. 4 menù,una disperazione!
    Da Askra nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 9:36
  5. K DISPERAZIONE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 19:54