ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Dice di no ad un grande passo

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Dice di no ad un grande passo

    Mi è appena venuta in mente questa domanda:voi chiedete al vosto partner di andare a convivere oppure di sposare,due grandi passi.La sua risposta è no ,ma non perchè non vi ama ma per altri motivi!Come reagireste?Possono rispondere anche i single logicamente visto che questo topic è per sapere come reagireste per il carattere che avete a questa situazione


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dipende dai motivi.

  4. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Gia che c'eri potevi metterle un sacchetto di plastica in testa, si sarebbe sentita meno soffocata...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ci rimmarrei molto male sicuramente,ma glielo chiederei solo se sono + che certa che la sua risposta sarà positva, se vedo che ci possono essere dei motivi per cui mi potrebbe dire di no, allora non tento neanche

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be..dipende dalle circostanze..ma sinceramente io nn credo direi di no dopo ke ci sto da tanto tempo cn il mio fidanzato xkè per esempio il mio sta diventando maggiorenne e mi ha già kiesto di andare a vivere insieme ovviamente aspetta ke lo diventi ankio..ma secondo me dopo tanto tempo ke stai assieme a una persona ke cmq AMI e la conosci e hai vissuto tanto cn lui credo ke sia anke nel tuo interesse fare qualunque cosa x quella persona e ke dia vantaggi anke a te o alla vostra storia..cioè magari io sarò troppo ma io ho fatto tanto x lui cm lui x me, abbiamo riskiato molto ma veramente nn avremmo ripensamenti a nn fare certe cose, ci sentiamo di fare qulunque cosa x il bene di entrambi..
    cmq, dipende dai caratteri di ognuno e ke magari una si senta insicura xkè cmq sn grandi passi! x la paura ke possa succ d ttt...ankio all'inizio l'avevo..
    sn stata troopo lunga..kiudo..

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ci rimmarrei molto male sicuramente,ma glielo chiederei solo se sono + che certa che la sua risposta sarà positva, se vedo che ci possono essere dei motivi per cui mi potrebbe dire di no, allora non tento neanche

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    dipende dai motivi.

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ci rimmarrei molto male sicuramente,ma glielo chiederei solo se sono + che certa che la sua risposta sarà positva, se vedo che ci possono essere dei motivi per cui mi potrebbe dire di no, allora non tento neanche
    quoto..
    però se mi dicesse no, nn ci rimarrei male.. insomma, evidentemente ha bisogno di più tempo per fare questi grandi passi

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e il mio ragazzo parliamo spesso di matrimonio.....ma sono più io propensa x il grande passo-----lui invece mi risponde sempre incerto.....ed io mi incavolo xchè nnc e la faccio più a convivere con la lontananza da lui...

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miry
    be..dipende dalle circostanze..ma sinceramente io nn credo direi di no dopo ke ci sto da tanto tempo cn il mio fidanzato xkè per esempio il mio sta diventando maggiorenne e mi ha già kiesto di andare a vivere insieme ovviamente aspetta ke lo diventi ankio..ma secondo me dopo tanto tempo ke stai assieme a una persona ke cmq AMI e la conosci e hai vissuto tanto cn lui credo ke sia anke nel tuo interesse fare qualunque cosa x quella persona e ke dia vantaggi anke a te o alla vostra storia..cioè magari io sarò troppo ma io ho fatto tanto x lui cm lui x me, abbiamo riskiato molto ma veramente nn avremmo ripensamenti a nn fare certe cose, ci sentiamo di fare qulunque cosa x il bene di entrambi..
    cmq, dipende dai caratteri di ognuno e ke magari una si senta insicura xkè cmq sn grandi passi! x la paura ke possa succ d ttt...ankio all'inizio l'avevo..
    sn stata troopo lunga..kiudo..
    Infatti...l'amore nasce stando insieme e quando si è innamorati e si sta bene con una persona da tanto e per tanto tempo non sipuò rifiutare ad una simile idea secondo me....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 passo avanti
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 22:41
  2. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 14:12
  3. Il Primo Passo
    Da blacktiger89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:34
  4. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 22:20
  5. Primo Passo
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 14:25