ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Ho paura che mi molli dopo 2 anni insieme

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho paura che mi molli dopo 2 anni insieme

    Ciao raga..sono molto triste e depressa e spero che voi mi possiate aiutare, perchè non so più a cosa pensare...



    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2 anni, e da un mese circa
    litighiamo molto e sembra che non riusciamo più a capirci....le discussioni sono cominciate la settimana prima del 24 ottobre, giornata in cui dovevamo festeggiare il nostro anniversario, e nella stessa settimana io dovevo affrontare l'esame di abilitazione e per questo motivo ero molto stressata.

    Però ho fatto molta attenzione a come gli parlavo e quando stavamo insieme cercavo di essere ugualmente allegra e di non fargli mancare niente, su tutti i campi sia affettivo e sia erotico...anzi era
    bello stare insieme perchè mi lasciavo trasportare da lui e non pensavo a
    niente...
    poi il nostro anniversario capitò proprio di martedì 24 e allora sono sorte delle incomprensioni: alcune settimane prima, c'eravamo messi di
    comune accordo di festeggiare il sabato dopo, perchè capitava in settimana e non si poteva fare tardi perchè il giorno seguente si doveva lavorare;
    poi di mercoledì mi chiama e mi dice se mi spiaceva festeggiare un'altro giorno o di venerdì o di domenica perchè sabato sera c'era il derby milan-inter.. io lì sono rimasta davvero dispiaciuta e delusa dalla sua richiesta, e gli ho detto così: non mi aspettavo da lui che una partita di calcio fosse più importante del festeggiamento del nostro anniversario!!! e soprattutto mi ha detto:che colpa ne ho se il 24 è di martedì?e io gli ho risposto che non mi aspettavo da lui una giustificazione così bassa...mi aspettavo di più di quella semplice affermazione da lui...mi ha abbastanza fatto male!
    davvero non è per la partita di calcio....infatti, gli ho detto che la partita se la poteva anche vedere e che sabato oramai non saremmo andati a festeggiare, perchè tanto al ristorante e lume di candela varie, lui sarebbe soltanto stato un soprammobile avrebbe avuto la testa da un'altra parte e questo mi avrebbe ancora di più dispiaciuto!!!
    Volevamo andare di venerdì ma io al mattino mi dovevo svegliare alle 6 perchè dovevo anadare ad affrontare l'esame che dura 8 ore e se fosse andato male figurati se festeggiavamo come si deve...allora lui mi dice e domenica?e io non ero molto d'accordo perchè lui all'indomani doveva andare a lavorare e non mi sembrava il caso....e quindi abbiamo festeggiato con lo scambio dei regali il martedì 24, lui mi ha scritto una lettera e mi ha portato dei fiori e io gli ho regalato 2 cd con le nostre canzoni e un cuscino con la mia faccia da mettere in macchina..
    e alcuni giorni fa, gli ho scritto una lettera per il nostro anniversario, che non gli ho scritto prima perchè volevo esprimergli i sentimenti di persona, come fa più spesso lui di me, (ma per timidezza non riuscivo a iniziare un discorso compiuto ),e nel frattempo gli ho parlato di tutti questi battibecchi e lui con me non si è proprio comportato come si deve...anzi ad Halloween(ultimo litigio), lui mi dice che non sa se uscire con me o andare a calcio; e io gli ho risposto che se si affrettasse a dirmi una risposta io mi sarei organizzata con le mie amiche che trascuro molto..e lui si è incazzato come una bestia dicendomi che sembra che io mi voglio organizzare con le mie amiche quando lui è a calcio e non in un giorno quando lui è con i suoi amici, e che io poi gli faccio il muso perchè i suoi colleghi non mi piacciono e che è inutile che dico che mi stanno simpatici che non è vero!!!
    insomma, da una considerazione ho fatto scattare il putiferio!!!! è vero che, in alcune circostanze mi sono comportata da gelosa-furiosa ma gli ho solo detto che a volte, e non tutte le volte che lui va ad allenamento (come mi ha detto lui) vorrei coltivare le amicizie e lui si è inbestialito e alla sera di Halloween non mi ha calcolata, mi ha trattata male e con freddezza rispondendomi sempre al contrario di come doveva realmente solo per darmi fastidio...questo è risolto ma a me mi è venuto il sospetto che gli è venuto in mente di scaricarmi!!! sabato non mi ha chiamata fino alle 4 e mezza di pomeriggio e poi mi ha detto che riposava...e io gli ho detto che poteva anche accendere il cell a pranzo che io almeno stavo tranquilla...perchè di solito va a calcio il sabato pomeriggio...e poi alla sera mentre facevamo l'amore era preso da me, ma voleva fare l'aggressivo invece che il romantico come è di solito...mi sembra strano persino il tono di voce!!!quando mi parla!!vi è mai capitato...cosa devo pensare?e ieri pomeriggio si è guardato l'ennesima partita e poi usciti alle 5, gli dico se alla sera ci saremmo visti e lui mi ha detto che faceva troppo freddo e che se volevo andare da lui bene se no potevo stare anche a casa!!! ma è possibile che ci tenga così poco a me da non avere voglia di uscire?premetto che io da lui non ci vado perchè sua madre è una strega impicciona, che vive alle spalle di suo figlio e per questo motivo non la posso vedere, e per colpa sua a volte discutiamo e per evitare di vederla non ci vado più da lui!!! sarà che gli da fastidio anche questo?bo ditemi voi cosa pensare...tra l'altro mi ha scritto una lettera per il nostro anniversario carina ma molto concisa e da un pò non mi dice più ti Amo!!!lui di solito è quello fra i due che lo dice più spesso...e non la vedo bene..lo sento distante!!!aiutoooo

    vi giuro che non scriverò più così tanto, scusate per l'italiano.. e grazie per aver accolto il mio sfogo"!sono molto innamorata e non voglio perderlo!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Da ciò che ho letto il tuo ragazzo deve avere la delicatezza di un elefante... non conosco ne te ne lui (o magari si dato che mi pare di ricordare che sei mia concittadina) ma a vederla così mi sembrate solo tutti e 2 parecchio stressati. Tu col tuo esame ke immagino non sia ancora finito ke è tutt'altro che semplice, lui ke magari è stanco e non si rende conto che lo sei anche tu... e continuate a beccarvi. Datevi un pò di tempo, i periodi no capitano in tutte le coppie... poi riprendi in mano la situazione. Portalo via un weekend e festeggiate l'anniversario ke vi è saltato nel migliore dei modi. Fatelo anche fra un mese...ma fatelo! Magari tutta la tensione che si è creata tra di voi passerà!

  4. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Da ciò che ho letto il tuo ragazzo deve avere la delicatezza di un elefante... non conosco ne te ne lui (o magari si dato che mi pare di ricordare che sei mia concittadina) ma a vederla così mi sembrate solo tutti e 2 parecchio stressati. Tu col tuo esame ke immagino non sia ancora finito ke è tutt'altro che semplice, lui ke magari è stanco e non si rende conto che lo sei anche tu... e continuate a beccarvi. Datevi un pò di tempo, i periodi no capitano in tutte le coppie... poi riprendi in mano la situazione. Portalo via un weekend e festeggiate l'anniversario ke vi è saltato nel migliore dei modi. Fatelo anche fra un mese...ma fatelo! Magari tutta la tensione che si è creata tra di voi passerà!
    spero tanto che sia come dici tu...io sto soffreddo da morire e piango in continuazione.. non ce la faccio più!!!

  5. #4
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    spero tanto che sia come dici tu...io sto soffreddo da morire e piango in continuazione.. non ce la faccio più!!!
    tranquilla...vedrai che passa, non preoccuparti!
    pensa al tuo esame adesso,il resto viene dopo...quando l'avrai superato tornerà tutto sereno anche con lui

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è un periodo stai tranquilla, non credo lui abbia in mente di scaricarti o cosa, c'è solo un po di tensione tra di voi, dovuta allo stress e in certi momenti ogni parola è buona per litigare...lascia passare sto periodo e vedrai che le cose torneranno le stesse di prima

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    è un periodo stai tranquilla, non credo lui abbia in mente di scaricarti o cosa, c'è solo un po di tensione tra di voi, dovuta allo stress e in certi momenti ogni parola è buona per litigare...lascia passare sto periodo e vedrai che le cose torneranno le stesse di prima

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    è un periodo stai tranquilla, non credo lui abbia in mente di scaricarti o cosa, c'è solo un po di tensione tra di voi, dovuta allo stress e in certi momenti ogni parola è buona per litigare...lascia passare sto periodo e vedrai che le cose torneranno le stesse di prima

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    è un periodo stai tranquilla, non credo lui abbia in mente di scaricarti o cosa, c'è solo un po di tensione tra di voi, dovuta allo stress e in certi momenti ogni parola è buona per litigare...lascia passare sto periodo e vedrai che le cose torneranno le stesse di prima

    un kiss

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Da ciò che ho letto il tuo ragazzo deve avere la delicatezza di un elefante... non conosco ne te ne lui (o magari si dato che mi pare di ricordare che sei mia concittadina) ma a vederla così mi sembrate solo tutti e 2 parecchio stressati. Tu col tuo esame ke immagino non sia ancora finito ke è tutt'altro che semplice, lui ke magari è stanco e non si rende conto che lo sei anche tu... e continuate a beccarvi. Datevi un pò di tempo, i periodi no capitano in tutte le coppie... poi riprendi in mano la situazione. Portalo via un weekend e festeggiate l'anniversario ke vi è saltato nel migliore dei modi. Fatelo anche fra un mese...ma fatelo! Magari tutta la tensione che si è creata tra di voi passerà!
    Giustissimo....stai tranquilla cmq è un momento no....passano...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatevi una lunga chiacchierata cn calma e poi riposatevi e prendetevi qlk momento tt x voi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Due anni dopo
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 13:13
  2. Quattro anni insieme
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:19
  3. 2000 anni dopo, Roma rirompe il culo ai Galli!
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 11:27