ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Nn se ne và dalla mia testa!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nn se ne và dalla mia testa!!!

    Ragà, ho 1 problema ke nn riesco a risolvere! Vi racconto tutto brevemente: Allora, verso fine Aprile mi metto cn 1 ragazza ke ho conosciuto l'estate dell'anno scorso (infatti mi piace da quando l'ho conosciuta), poi, verso metà Maggio ci lasciamo (ma diciamo ke mi ha lasciato xchè gli piaceva 1 altro ragazzo ), e sono rimasto malissimo xchè mi piaceva ancora. Anche se decidemmo di rimanere amici, da allora mi saluta a malapena. Voi dite, e qual è il problema? Il problema è ke è quasi passato 1 anno e mi piace ancora da morire anche se la vorrei e la dovrei dimenticare xchè:



    1) E' fidanzata
    2) Mi ha rovinato l'estate (e nn vi racconto come se no facciamo notte)
    3) Nn gliene frega + niente di me
    4) Probabilmente nn mi vuole neanche come amico x come si comporta

    HELP ME, PLEASE!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho avuto e ho ancora il tuo stesso problema... ho capito che rimanere amici dopo aver chiuso una storia è un enorme sbaglio, specie se ci tenevi tantissimo a quella persona... più le stai vicino, più la senti, più incontri il suo sguardo, più starai male e ti farà soffrire, perchè la vedrai in continuazione con il suo ragazzo, ti ingelosirai e ripenserai a tutti i bellissimi momenti trascorsi con lei e ti chiederai cos'ha lui più di te che le ha fatto perdere la testa (e dimmi se non è vero quello ke dico...). l'unica soluzione anke se è molto sofferta è quella di chiuderla definitivamente con lei, non avere più nessun contatto nè fisico nè telefonico nè virtuale. lo so, ti sentirai una merda dopo averlo fatto ma pensa che forse è stato meglio così... speravi in una futura riconciliazione tra te e lei? SCORDATELO... le persone non cambiano, ti faranno il doppio del male che hai già ricevuto da loro. (io la penso così poi voi...). io ho trovato una scusante per litigare con lui (purtroppo via telefono perchè non siamo della stessa città), l'ho fatto apposta... volevo finisse male tra di noi in modo ke non sperassi più di stare ancora con quella squallida persona che mi ha usata per i suoi porci scopi e poi si è messo con un'altra povera vittima. mi auguro non faccia lo stesso con lei... cerca di toglierla dalla testa. non è per niente facile, lo so, piangerai più e più volte dopo averle detto "addio per sempre" ma pensa ke hai ancora una vita davanti e ci sono miliardi e miliardi di persone migliori di lei che potranno farti vivere emozioni identiche o più forti di quelle ke hai vissuto con quell'altra...
    un bacione e buona fortuna

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci ho già provato, ma la incontro quasi ogni sera, kmq ormai mi sono stancato, la lascio xdere è basta, è deciso! (anche se sarà molto doloroso!)
    Kmq grazie x il consiglio!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo è sempre così..ci si innamora delle persone che ci trattano male e alle quali non interessiamo per niente..però sappi che anche se ora t sembra impossibile piano piano con il tempo te ne fari una ragione e riuscirai a superare questo ostacolo che sembra insormontabile..e t assicuro che una volta superato non ci crederai nemmeno tu..ti sembrerà come rinascere e affrontare una nuova vita e soprattutto un nuovo amore..se hai voglia d parlare e sfogarti contattami!un bacione grande e in bocca al lupo...

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ...
    ..... Mi è capitato
    ........ Ho sofferto!
    ............. Piano piano passa e nn te ne rendi neanche più conto... esci tanto..
    dai, vedrai ke ce la fai! devi essere forte e dire "E che cazzo! Ora basta!"
    .. attendo quelle fatidiche parole!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Taranto
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    m disp molto anke io c sono passata ma cerca d non pensare solo a lei e a badare anke alle altre raga...forse troverai il VERO AMORE!!! ok?? un bacio spero ke tt si risolva!!

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    e come dovremmo aiutarti? l'unica possibile soluzione mi sembra la castrazione chimica, oppure cavarti gli occhi...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scrivi il uo nome su ogni riga del foglio,poi brucialo.
    Anke se sembra una scemata ti sembrerà di vederla bruciare come il foglio su cui c'è il suo nome.

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jinny
    Scrivi il uo nome su ogni riga del foglio,poi brucialo.
    Anke se sembra una scemata ti sembrerà di vederla bruciare come il foglio su cui c'è il suo nome.
    ok, mi hai battuto...hai trovato una soluzione più insensata delle mie.
    torno nel mio angolo buio.

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    ok, mi hai battuto...hai trovato una soluzione più insensata delle mie.
    torno nel mio angolo buio.
    ti ha indubbiamente ownato! sisi!!

    tornando in topic, la soluzione l'hai già scritta tu mi pare
    poi su dai, ci sarà mica solo lei al mondo no???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. RAP DEL MAL DI TESTA
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:21
  2. la testa
    Da John Galliano nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 18:19
  3. Giramenti di testa
    Da luxury nel forum Salute e medicina
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 19:59
  4. nn riesco a togliermelo dalla testa...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 14:24