ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

meglio fare pace?

  1. #1
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito meglio fare pace?

    Ciao a tutti! Vi faccio questa domanda per sapere che ne pensate....la mia "famosa" ex ieri si è fatta risentire e io dopo un po' di tempo ho deciso di rispondere ai suoi squilli, messaggi ecc. Premetto, per chi non sapesse la mia storia (per curiosità pag. 5 o pag. 6), che questa ragazza si è comportata malissimo con me e non si è scusata per quello che mi ha fatto passare, o meglio, l'ha fatto, dicendomi "Ti amo", "Voglio stare con te ecc."ma nei giorni successivi ci ha provato con i miei migliori amici...ecco, detto questo e aggiungendo che io ho tentato di chiarire venendo mandato a fanculo, voi cosa credete sia meglio fare? Non ci parliamo più perchè io avevo deciso che se fossimo tornati a parlarci l'avrei fatto dopo le sue scuse....secondo voi è meglio fare la pace senza aspettare le sue scuse oppure fregarsene dei suoi tvtttb ecc. e non rivolgerle più la parola? Grazie mille a tutti e scusatemi per questa domanda un po' sciocca ma mi è di grande aiuto sentire i vostri consigli....grazie...ciao a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ho seguito la tua storia.. secondo te dopo tutto quello ke t'ha fatto passare la perdoneresti ancora? posso capire le prima volte, può capitare di sbagliare ma se vedi ke lei continua perchè dovresti soffrire ancora? è una stronza.. lasciala perdere

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    grazie mille per il tuo consiglio....lo seguirò anche perchè dopo farei la parte dello zerbino che si fa pulire i piedi da tutti e invece no!! cMq grazie ancora

  5. #4
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io le direi che non contano i suoi tvtttb e moine varie...
    ti deve delle spiegazioni,non solo delle scuse...le direi questo poi smetterei di rispondere

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fregatene,,,,,,,

  7. #6
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io la ignorerei completamente e non gli risponderei manco ai mex...non sopporto le persone che si fanno sentire dopo mesi chiedendoti scusa...perchè prorpio ora??? per quale motivo?!?!
    Quindi io la lascerei stare e se lei è veramente interessata, anzichè fatte le moine via sms ( roba molto squallida) ti cercherebbe per parlarti negli okki...
    Rifiuta e non badare alle moine via sms...molto false...poi trovo ancora più squallido scrivere alla fine del mex "tvtttttttttb"... se fossi una persona sincera scriverebbe "ti voglio bene"....

    Facci sapere cos'hai deciso...

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Principessina....hai proprio ragione! Adesso devo vedere se sarò in grado di riuscire anche a seguire il tuo consiglio (ma cmq anche quelli degli altri) però un mio difetto è che non riesco a serbare rancore o perlomeno mi viene naturale riparlare con altre persone, anche con chi mi ha fatto del male....cmq lei mi sta cercando su msn....io avevo pensato che se mi chiede qlcs via rete le risp così perchè non c'ho niente da fare e anche perchè se vogliamo dire la verità mi dispiace quando succedono queste cose BENCHè SIA GIUSTO LASCIARLA PERDERE!!Cmq pensavo di fare così: se mi chiede qlcs via msn le risp, ma se comincia a chiedermi qlcs tipo: "Mi fai un ced" e robe varie la lascio perdere all'istante...so bene che è una mossa sbagliata...però purtroppo è così che mi sento sul momento....sennò ci sono altri consigli riguardo qsta situazione? Cmq grazie mille a tutti...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ho seguito la tua storia.. secondo te dopo tutto quello ke t'ha fatto passare la perdoneresti ancora? posso capire le prima volte, può capitare di sbagliare ma se vedi ke lei continua perchè dovresti soffrire ancora? è una stronza.. lasciala perdere

  10. #9
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Principessina....hai proprio ragione! Adesso devo vedere se sarò in grado di riuscire anche a seguire il tuo consiglio (ma cmq anche quelli degli altri) però un mio difetto è che non riesco a serbare rancore o perlomeno mi viene naturale riparlare con altre persone, anche con chi mi ha fatto del male....cmq lei mi sta cercando su msn....io avevo pensato che se mi chiede qlcs via rete le risp così perchè non c'ho niente da fare e anche perchè se vogliamo dire la verità mi dispiace quando succedono queste cose BENCHè SIA GIUSTO LASCIARLA PERDERE!!Cmq pensavo di fare così: se mi chiede qlcs via msn le risp, ma se comincia a chiedermi qlcs tipo: "Mi fai un ced" e robe varie la lascio perdere all'istante...so bene che è una mossa sbagliata...però purtroppo è così che mi sento sul momento....sennò ci sono altri consigli riguardo qsta situazione? Cmq grazie mille a tutti...
    lo richiedo così, per sapere altri pareri, anche se credo che quello che devo fare me l'avete già detto....

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    con la guerra si fa la pace...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. guerra e pace nel mondo
    Da Arbiter nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 17:33
  2. PANTELLERIA - DAMMUSO DELLA PACE
    Da mila20 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 15:57
  3. Stiamo facendo pace
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 17:54
  4. C'è una cosa che non mi da pace
    Da Eurasia nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 5:58
  5. Missione di pace
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/1/2005, 9:07