ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

nn lo crepo più di vedere!

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito nn lo crepo più di vedere!

    .. io sn stata, ma neanche per 15 giorni con uno di scuola mia..
    lui è un ragazzo (lo chiamerò A) dolce (forse troppo, ansi direi), e mootlo piccolo di cervello.. :smt101 :smt103 :smt119 dp il primo gg che ci eravamo conosciuti mi ha chiesto l'indirizzo di MSN e la sera stessa, proprio visrtualmente, in chat A mi dice ti amo!
    inizialmente sono rimasta sconvolta (positivamente), ma più passavano i giorni e più mi accorgevo che nn mi piaceva veramente (anche perchè per internet è facile dire TI AMO, Sei la mia vita ecc.. ma poi in faccia si cagava letteralmente sotto) .. lui è infantile, e tutto il piano del linguistico (che è ciò che frequento io) ce l'ha con lui, perchè nn capisce un emerito c***o!
    nn la pensavo così inizialmente, infatti era il più socievole e simpatico.. ma da quando l'ho lasciato mi sono accorta veramente di quanto fosse segoso!
    si appiccica a me, appena dico che sabato esco con una mia amica mi invita ai baracconi cn lui e ki mi conosce veramente sa che andare ai baracconi per me è come ricevere un calcio sulle p***e.. ma io sn educata e gli ho detto di no, che nn mi andavano molto a genio..
    Per tutta la settimana mi ha continuato a chiedere di andare ai BARACCONI! ma ho detto o no che nn mi piacciono????!?!?!?!??
    insomma è insistente e anche se fa il secondo anno è di un anno più piccolo e quindi fino a quando i ragazzi nn sono un pò maturi è veramente PESANTE stare cn uno più piccolo!
    insomma..
    nn ne posso più..
    alle mie amiche sta simpatico perchè a loro lui nn gli va dietro..



    e comunque ieri o l'altro ieri ci ho litigato, ma di brutto! :smt094
    perchè io, premetto, che ho chiarito subito, appena ci siamo lasciati, che nn ci saremmo mai più rimessi insieme (tutto questo comq l'ho detto sempre con molto tatto e se ora dico tante parolacce è perchè davvero sono esaurita!) perchè secondo me se nn c'è atrazione fisica, due persone nn possono stare insieme, nn ce la fanno, insomma!
    e lui nn se l'era presa perkè si era fissato ed io nn lo sapevo, che io e lui saremmo tornati insieme..
    ieri per chat (perchè faccia a faccia riesce solo ad invitarmi ai baracconi) mi dice se ascoltavo ancora le canzoni di Luca Di Risio che mi aveva dedicato..
    anche se a me Luca Di Risio nn mi è mai piaciuto, finche stavamo insieme acoltavo le sue canzoni perchè pensavo che mi trasmettessero qualcosa.. Ora.. ma ti pare che devo stare tutto il tempo ad ascoltarle?????!?!?!!? ogni giorno escono canzoni nuove, dico! e lui si offende!
    a quel punto ho fatto la lista di tutto ciò che aveva sbagliato sin dall'inizio:
    - 1 - mi ha detto ti amo per chat e quindi il ghiaccio nn si è rotto
    -2- mi ha detto ti amo subito
    - 3 - è trooppoo ossessivo!
    e lui cmq smentisce tutto ed oggi è andato a dire ai miei amici (che lo odiano a morte cmq..) ke sono i miei più cari amici dentro la scuola che io ho detto a lui ti amo per prima..
    nonostante io comq gli avessi inviato l'email con tutte le nostre conversazioni..
    per fortuna sono molto amici cn me e poco cn lui..
    e il bello che oggi è venuo a strisciare da me e chiedermi scusa mentre poi è andato daj amici a raccontare tutta la sua versione FALSA!!!!!
    va beh.. mi sono sfogata!
    lo so è lungo e pesante da leggere,, e nn mi aspetto chissà che consigli, perchè purtroppo c'è poco da fare,,però nn ne potevo più! :smt099

  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    e cmq io sn uno spirito libero e dirmi ti amo, sei la mia vita, dai vieni a casa mia così i faccio conosce i miei, è come rinchiudermi in una gabbia.. ma che cavolo.. mi devo sposare e nn me ne sono accorta?

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ammazza aury!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è ossessivo de parecchio... cmq è vero k a te i baracconi nn piaciono ma scusa.. non puoi prenderlo a calci in culo????? è semplice!!!!!!!!!! così impara a nonromperti +!!!!!!!!! :smt101 :smt101 :smt101 :smt101 :smt047 :smt047 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt059 :smt059 :smt058

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    ammazza aury!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è ossessivo de parecchio... cmq è vero k a te i baracconi nn piaciono ma scusa.. non puoi prenderlo a calci in culo????? è semplice!!!!!!!!!! così impara a nonromperti +!!!!!!!!! :smt101 :smt101 :smt101 :smt101 :smt047 :smt047 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt059 :smt059 :smt058
    è ciò che mi ha detto uno dei suoi amici.. "ma perchè nn lo gonfi?" .. :smt108
    e cmq ce credo che è venuto su così male .. la su mamma è ossessiva peggio di lui,,
    appena prende un brutto voto a scuola i suoi genitori vanno a parlare cn il preside! e dato ke ha questi problemi cn i compagni che lo detestano la sua mammina è andata a parlare cn tutti i prof.. mattipare?!? insomma, alla fine nn lo sopportano più manco i prof e poi.. se le va a cercare , perchè i miei amici nn lo cagano, insomma, nn ci parlano e lo evitano.. lui invece va sempre da loro a fare battute idiote e diciamo.. che si inc***ano da morire e gliene dicono quattro e lui fa l'offeso e chiama i suoi!
    cioè ma che comportamenti sono questi?
    se la mi mamma dasse peso a tutte le battute che mi hanno fatto, o ai voti brutti.. si sarebbe dovuta accampare a scuola l'hanno scorso. e poi è normale tra ragazzi fare qualche battuta.. vanno anche sapue prendere!
    ed io adesso devo chiudere i contatti cn lui, ma prima gli devo dare una bella svegliata eccheccappero!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senti lui potrà essere ossessivo quanto dici, ma tu sei stata cretina a fidanzartici, poi che lo dici a fare che sei uno spirito libero?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ammazza... anke io ho mia madre ossessiva ma nn fino a questo punto o forse? comunque quello andrebbe assolutamente pestato!!!!!!!!!! o no nn è k vede il sito e va kiamare la mamma!!!!!!!!!!

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
    senti lui potrà essere ossessivo quanto dici, ma tu sei stata cretina a fidanzartici, poi che lo dici a fare che sei uno spirito libero?
    ma quando tu ti metti cn uno, molte volte, è standoci insieme che impari a conoscerlo bene! .. insomma, so di aver sbagliato.. ma ora che devo fare? annegare? gettare la spugna? ....
    si, sn uno spirito libero, perchè nn dovrei dirlo???

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    ammazza... anke io ho mia madre ossessiva ma nn fino a questo punto o forse? comunque quello andrebbe assolutamente pestato!!!!!!!!!! o no nn è k vede il sito e va kiamare la mamma!!!!!!!!!!

    no nn la chiama .. nn sa dell'esistenz del sito


  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti let jenny funky be o come cacchio te kiami... tu nn puoi dire cretina a lei se nn lo sapeva come era ossessivo il su ragazzo!! anzi ex!!! anke io ce n ho avuto uno così ma è ossessivo anke comeamico::: epoi k ne sai può darsi k ne incontri anke uno te così nella vita eh?

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elektra91
    senti let jenny funky be o come cacchio te kiami... tu nn puoi dire cretina a lei se nn lo sapeva come era ossessivo il su ragazzo!! anzi ex!!! anke io ce n ho avuto uno così ma è ossessivo anke comeamico::: epoi k ne sai può darsi k ne incontri anke uno te così nella vita eh?
    forse ho esagerato quando ho detto "cretina" e mi scuso, ma però spiegami coma fa una a mettersi con uno che gli dice "ti amo" dopo un giorno e per di più in chat, insomma a me sembra assurdo. Poi ho accennato al libertà del suo spirito perchè uno spirito libero come si definisce non si fidanza mica e soprattutto col primo che incontra e gli dice ti amo in chat.
    per concludere mi scuso ancora una volta per il "cretina". Però per il resto è quel che penso.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...da vedere!!!
    Da GraceMoj nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 21:26
  2. Vedere Nuvolari Tv ...come?
    Da Miatamania nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:05
  3. come faccio a vedere se ci sta??!!!??
    Da abbe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 20:59
  4. da vedere!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 9:30
  5. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:42