ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

e 'mo k gli dico?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e 'mo k gli dico?

    questa mattina ho ricevuto una lettera da un ragazzo k ho conosciuto sul pullman poki mesi fa e con il quale ho mex un po'di volte....
    in 'sta lettera (scritta pure in maniera molto dolce: io odio lo smielo, soprattutto in questo periodo) mi ha detto di essersi innamorato di me...
    oltre al fatto k come abbia fatto ad "innamorarsi" k praticamente quasi nn mi conosce, lo sa solo lui...
    e poi cmq a me nn piace, le poche volte k ci ho parlato mi sono trovata male e questo non è il momento per uscire con qualcuno...o di certo non con lui!
    non mi piace per niente nè fisicamente nè caratterialmente...
    ora, nn so come dirgli k non mi interessa senza ferirlo...se è possibile...
    gente, k gli dico???????????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    anche secondo me vuole solo qls ke dico io, soprattutto xke vi conoscete poco, e un po difficile ke si sia innamorato....ma anke se fosse vero, tu hai detto ke nn ti interessa...e x scaricarlo beh le modalita sono tante....gli puoi dire kiaramente ke al momento ti senti bene single e nn vuoi impegnarti troppo(anke se non e vero kissene frega, e una scusa), oppure gli dici ke hai la mente gia occupata, ce ne sono di modi x dirgli di no...heheh domandi a kuello giusto...

  4. #3
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    a prescindere da cosa possa volere, il fatto che a te non interessi rende il dubbio superfluo.
    Spiegagli con parole ferme ma gentili che in questo momento non ti va di uscire nè di impegnarti.
    Mi sembra di aver capito da altri tuoi post che sei appena uscita da una storia che ti ha fatto male.
    Digli solo questo, senza aggiungere che lui non ti piace caratterialmente nè fisicamente. sarebbe solo un colpo brutto e gratuito che si può evitare.
    se sarai chiara e ferma capirà.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="schrek"]anche secondo me vuole solo qls ke dico io, soprattutto xke vi conoscete poco, e un po difficile ke si sia innamorato....

    infatti non dicevo k vuole quello!..non si kiama come quello a cui assomigli tu...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ah, m'hai preso cm uno cosi? grazie

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    a prescindere da cosa possa volere, il fatto che a te non interessi rende il dubbio superfluo.
    Spiegagli con parole ferme ma gentili che in questo momento non ti va di uscire nè di impegnarti.
    Mi sembra di aver capito da altri tuoi post che sei appena uscita da una storia che ti ha fatto male.
    Digli solo questo, senza aggiungere che lui non ti piace caratterialmente nè fisicamente. sarebbe solo un colpo brutto e gratuito che si può evitare.
    se sarai chiara e ferma capirà.
    Se no se lo troverà tra i piedi con la convinzione che prima o poi lei ci starà... Ragazzi ma la verità costa tanto a dirla? anche se fa male non importa ma devi dirgli la verità... Digli che non è il tuo tipo... ovviamente con le parole giuste...

  8. #7
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: e 'mo k gli dico?

    Quote Originariamente inviata da Honey
    questa mattina ho ricevuto una lettera da un ragazzo k ho conosciuto sul pullman poki mesi fa e con il quale ho mex un po'di volte....
    in 'sta lettera (scritta pure in maniera molto dolce: io odio lo smielo, soprattutto in questo periodo) mi ha detto di essersi innamorato di me...
    oltre al fatto k come abbia fatto ad "innamorarsi" k praticamente quasi nn mi conosce, lo sa solo lui...
    e poi cmq a me nn piace, le poche volte k ci ho parlato mi sono trovata male e questo non è il momento per uscire con qualcuno...o di certo non con lui!
    non mi piace per niente nè fisicamente nè caratterialmente...
    ora, nn so come dirgli k non mi interessa senza ferirlo...se è possibile...
    gente, k gli dico???????????
    Scusa, ma quanti anni ha sto tizio?

  9. #8
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Se no se lo troverà tra i piedi con la convinzione che prima o poi lei ci starà... Ragazzi ma la verità costa tanto a dirla? anche se fa male non importa ma devi dirgli la verità... Digli che non è il tuo tipo... ovviamente con le parole giuste...
    se la cosa non basta a farlo mollare allora va bene, ma se è sufficiente dirgli che non se la sente perchè non se la sente e punto si può evitare il resto. non perchè sia bello dirgli una bugia, ma perchè sicuramente la cosa lo ferirebbe e si può evitare.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non ti piace, digli che non ti piace........ altrimenti continuera' a sperarci sempre ... e a provarci sempre (sempre, finche' non gli dirai alla fine che non ti piace....... quindi diglielo subito no ??) :!:

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dille ke al periodo 6 già kon un altro....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke gli dico? si o no?
    Da angelik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 15:06
  2. che dico
    Da simonadolcissima92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 18:10
  3. Ma io dico...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 20:38
  4. ma dico io...
    Da chica-bonita nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 19:38
  5. ma dico io
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 16:23