ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 269

Cosa c'è fra di noi?

  1. #101
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi ci siamo kiariti.io ero fuori nei corridoi,lui passa e nn m calcola proprio.decido di andargli io vicino e gli kiedo d parlare,lui viene subito e gli dico ke nn m importa qll ke pensa su me e qst raga,ma volevo solo ke sapesse ke da parte mia,nei confronti di questo,nn c'è nnt e lui lo sapeva benissimo.e m ha detto ke forse avevo ragione,forse nn sn io il problema.e c siamo kiariti.poi lui era seduto sulle scale e m ha detto ke dovevo sedermi,allora m sn messa viicno a lui ma ha detto ke dovevo sedermi sul gradino in basso al suo,e m abbracciava.poi ha preso il suo cell e ha messo una canzone ke si intitola L'amante no,è un pezzo di una cantante e un cantante napoletani,allora la cantavamo insieme,e m baciava il collo,poi mi dava i pizzichi sulla pancia e siccome m faceva il solletico,ridevo.poi ha detto ke se nn volevo ke m facesse il soleltico,dovevo dargli i baci.infatti diceva: mi dai un bacio?e dammene un altro...un altro...un altro...e glieli davo sulla guancia.poi è venuta una sua compa e mentre ero abbracciata a lui questa mi fa: ma tu conosci B?(è il nome d un mio ex)e le dico:dipende..tu ki B. intendi?e lei mi fa nome e cognome.le ho detto ke lo conoscevo(Conoscevo xkè nn ci parliamo +)xkè è un mio ex,e c siamo messi a parlare di lui e le ho detto ke nn è un tipo mlt affidbile visto ke lui le va dietro(così m ha detto lei)nel frattempo Ale mi faceva domande su qst mio ex,ma siccome x qst ho sofferto un pò nn m andava di continuare a parlare di lui.diciamo ke se lo vedo fa ancora un pò male,e nn voglio + pensarci,e poi ridendo ho aggiunto ke se nn la smetteva d fare domande su di lui,dicevo alla sua fida ke lui fa lo scemo cn me.e ha detto: ma pensi sempre alla mia raga?e gli ho detto ke visto ke lui n l pensa,ci penso io a lei.poi qst sua compa se n'è andata,e stavamo abbracciati,ci siamo baciati e continuavamo a coccolarci.poi h messo la canzone di un altro cantante napoletano,e qst canzone si kiama Mia cugina,e visto ke lui qnd c siamo conosciuti diceva in giro ke eravamo cugini,allora abbiamo giocato cn qst canzone ke cmq sotto certi aspetti rispekkia un pò il nostro rapporto.poi suona la campanella e m dice: ki hai adesso?e gli dico ke dovevo scendere giù nel laboratorio dei computer e lui dice ke invece aveva francese.allora sliamo(abbracciati)e dice nel frattempo ke sn cattiva.gli kiedo xkè e lui dice: xkè cm dice la canzone(mia cugina)hai messo confusione nella mia vita.rido e me ne vado.alla fine dell'ora esco d nuovo e c'era anke lui,mi siedo vicinoa lui e mette di nuovo L'amante no,poi scend ein palestra e fa: mi faresti un piacere?andresti in classe a rendermi lo zaino amore?e gli dico se ne avevo voglia,ci andavo.poi c sn andata,ma quasi alla fine dell'ora,gliela porto e lui dice: grazie tesoro e m da un bacio.poi scappo in classe xkè la prof m cercava,e nn l'ho + visto...nn è successo nnt d ke,ma m piace un sacco...è l'errore + grande ke sto facendo,ma m piace.e se una xsona ti paice,nn ci si può fare nnt.piace e basta.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #103
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/8/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Goditi questi momenti xkè anke se nn andrà bene li ricorderai sempre cn gioia...a volte una persona può voler bene 2ragazze contemporaneamente allo stesso modo...credimi è così...ci sono capitata ank'io e posso dirti ke nn dimenticherò mai quei momenti e quella persona ke x me sarà sempre speciale...:-)

  5. #104
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cm si fa a voler bene due xsone contemporaneamente?nn pensi ke se lui tenesse veramente a lei,nn m calcolerebbe nmn?o almeno nn dovrebbe...ma se dici ke può essere così,allora ci credo...in fondo i ragazzi io nn li ho mai cpt

  6. #105
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi?? com'è andata?

  7. #106
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi nn è venuto ma è successo d tutto.innanzitutto il raga ke piace alla mia amika e ke m viene dietro,c'ha provato maledettamente cn me e nn m mollava un attimo.poi c'era un raga ke mi torturava skerzando,ke x di + ha la raga nello stesso istituto,ci prova cn tt,e l'ho preso a skiaffi.poi lui nn c'era,una mia compa si è lasciata cn il raga dp due anni x colpa di Ale,xkè è andato a dire al qst raga cosa faceva la mia compa quando lui nn c'era.e la mia amika ora minaccia di kiamara la raga d A.e di dirle tutto,ovvero qll c'è tra di noi.dmn andiamo in gita insieme qndi lo vedrò.ieri sn andata all'uni a napoli da una mia amika e ho conosciuto un sacco di bei ragazzi...tt molto simpatici e ieri sera siamo anke usciti tt insieme,quindi nn l'ho pensato x nnt e sn contenta...è una situazione difficile.oggi il prof di storia(ke ci sfotte sempre)mi ha keisto xkè mio cugino nn fosse venuto,ma gli ho detto ke nn lo sapevo...e lui sorrideva...uff sinceramente m sto scocciando...nn x qlc,ma xkè sn proprio io ke...nn so...ho voglia di stare cn altre xsoneridere,skerzare senza problemi.nn cn la paura ke qlc1 m giudiki,mi scopra e parli...

  8. #107
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora oggi siamo andati in gita.io nn ho salutato lui né lui ha salutato me,ma nn me ne sn fatta un problema...anzi nel pullman nn l'ho proprio calcolato...cantavo e ballavo cn le mie amike.all'improvviso arriva lui da dietro e m spinge,io nn lo calcolo.cmq arriviamo a destinazione e m ero soffermata a guardare insieme alla mia amika dei ragazzi carini,ma senza fare troppe moine.lui cmq si avvicina e m istiga...continuo a nn calcolarlo.poi ci fermiamo in un bar e io stavo comprando due chupa chups(ne vado pazza)lui mi passa vicino e fa: che st****a.gli kiedo se stesse parlando cn me e dice di Si.gli kiedo allora xkè continua sempre a ripetermi ke sn una st****a,e mi dice ke lo sa solo lui.gli kiedo se era xkè nn l'avevo salutato e lui dice:anke...
    poi m sn ricordata ke nel pullman m ero seduta vicino ad un mio ocmpa di classe,ke è dolcissimo e tenerissimo,buono,e si confida sempre cn me...allora le mie compe dicevano ke facevamo una bella coppia,viene Ale e fa: si,mi kiedo xkè nn si siano ancora messi insieme...a meno ke stanno insieme e nn me l'hanno detto...la mia amika ha detto ke ha cominciato ad ingelosirsi,guardava male,ecc.allora quando mi dice:anke...ho cpt ke forse era x quel motivo...e lui poi mi dice ke avremmo parlato dp.salgo nel pullman,lui si avvicina,gli kiedo spiegazioni e continua a nn voler parlare.gli dico ke nn può venire vicino,dirmi quello ke ha detto e poi lasciare un discorso a metà.allora comincia a prendermi a pizziki,mi incavolo e dico ke stavolta deve veramente lasciamri stare.e torno indetro dalle mie amike.poi lui si mette vicino ad un'amika e comincia a fare lo scemo,poi guarda x farmi ingelosire...allora gli passo davanti,mi siedo vicino al mio compa di classe,e lui ke fa?passa avanti anke lui e comincia a mettere in disordine i capelli,toccando la frangetta,dandomi i pizziki.il mio maiko x skerzare gli dice di lasciarmi stare e lui parlando seriamente dice: fatti i fatti tuoi,nn stare sempre in mezzo.allora m alzo e dico ad ale di lasciar stare il mio compa,ke nn è nessuno e nn deve tormentarmi.il prof di storia sente e ride pensando ke stessimo skerzando...ale si gira verso d lui e fa:queste cugine professore...alla fine della giornata arriviamo fuori scuola,io aspettavo mia madre,lui mi passa di nuovo vicino e ripete sempre la solita frase.gli dico Basta,di smetterla e lui fa:si la smetto,visto ke hai smesso anke tu...hai smesso di salutarmi...poi vieni e dici ke nmn io ho salutato..ma x forza...io mi scoccio di venirti sempre vicino x primo.poi parliamo dmn...dmn voglio vedere cm t comporti...allora cerco d fargli capire ke nn lo faccio apposta(o forse si xò giuro ke all'inizio nmn l'avevo visto xkè stamattina ho fatto tardi)e lui fa: si cm no,tu nn lo fai mai apposta.allora gli dico(era una scusa x avere il suo num):mandami un sms e me lo dici.e lui: eh...(e sorride)...poi gli dico: mi vuoi bene?e lui: t.v.b.f....io:f?f. sta x forse?e lui dice di si.gli dico ke una xsona o la si vuole bene o nn la si vuole bene,nn esiste forse.e lui dice:tu comprotati bene e vedi ke F. nn lo dirò +.nn ho cpt molto qst discorso ma ho lasciato xdere ad un certo punto...poi dice: ma mo ki aspetti?e gli dico ke aspettavo mia madre e gli kiedo se invece lui aspettasse la sua dolce metà e fa: no,aspetto il prof....poi mia madre arriva e lo saluto,lui m fa l'okkiolino e dice:ci vediamo dmn a scuola e parliamo....bo...nn capisco + nnt.dmn lo saluto...ah poi gli ho detto ke cn me nn deve fare l'offeso,xkè x me il mio orgoglio è + importante e ha detto ke lui è + orgoglioso di me,io aggiungo ke nn me ne frega nnt.io penso a me....uffi,mi piace ma nn lo sopporto.

  9. #108
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me forse stai tirando un pochino troppo la corda..

  10. #109
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    secondo me forse stai tirando un pochino troppo la corda..
    ..in effetti

  11. #110
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so,xò nn so se gli piaccio veramente o meglio,nn so fino a ke punto io possa paicergli.lui cmq continua ad essere fidanzato,fa il geloso,l'offeso,qll ke se la prende,xò a me nn c pensa...io ke dovrei dire?nn ho mai detto nnt xkè nnt voglio dire...xò ke si decidesse...

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. Una cosa...
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 21:47
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51