ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Cento euro a chi mitrova il motivo

  1. #1
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Cento euro a chi mitrova il motivo

    Ciao a tutti!!!Sarò breve per una volta!!
    Parlando sempre della mia ex che mi ha caustao un sacco di problemi in passato e ora che mi stavo dedicando ad altro, si comporta in modo strano:
    prima chiede ad un mio compagno di banco "Dov'è matteuccio? Come sta matteuccio?" oppure "Come sta la gamba tutto bene?" e quando mi guarda mi spara sorrisi a 320 denti e quando mi rivolge la parola lo fa come se fossi un Dio, nel senso che è molto gentile come mai stata nè cin me nè con nessuno...Voi come la spiegate sta situazione ? Non perchè mi ci voglio impuntare, solo per sapere un vostro parere...
    Vi dico il mio, io penso che qst ragazza (molto orgogliosa e egoista) voglia riallacciare un rapporto con me, anche se naturalmente non vuole chiedere scusa e vergognarsi delle sue colpe per via del suo orgoglio....vabbè, cmq grazie mille a tutti per i vostri commenti....ciao a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    iniziamo con il pagamento,poi ti rispondo :smt003
    cmq forse è talmente stronza da voler giocare nuovamente con i tuoi sentimenti,le piace provocarti per vedere una tua reazione,ma il suo interesse si ferma lì.
    se fosse realmente interessata penso userebbe altri metodi per fartelo capire.

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Penso tu abbia ragione, anche se mi fa strano e mi disgusta al tempo stesso vedere un tipo completamente diverso di persona da quello che avevo conosciuto....Cazzo! Non era così stronza prima!!!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    forse è talmente stronza da voler giocare nuovamente con i tuoi sentimenti,le piace provocarti per vedere una tua reazione,ma il suo interesse si ferma lì.
    se fosse realmente interessata penso userebbe altri metodi per fartelo capire.
    in certi casi l'orgoglio si mette via....nonostante io sia orgogliosa,se sbaglio e amo vermanete questa persona,l'orgoglio lo metto via,pur di nn perderla...
    sta giocando...noi ragazze a volte lo facciamo...
    per vedere dall'altra parte ke reazione abbiamo...tieni duro e nn mollare alla tentazione...nn ti rivuole...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non conosco la vostra storia ma penso che nn vuole staccarsi completamente da te e così cerca di fare la gentile, magari illudendoti e giocando con te e i tuoi sentimenti....o forse vuole solo essere al centro della tua attenzione ed ha paura che la lasci in disparte..!!!

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    capisco se dici che nn la riconosci più ..
    nn è la ragazza che avevi conosciuto ..
    è cambiata, tutti cambiano.. e a me sembra che voglia stare al centro della tua attenzione, ma nn mi pare che sia interessata a riaverti come fidanzato e nn penso che voglia ricostruire qualcosa con te..
    lo so, magari te l'hanno giàù detto.. ma gente come lei è meglio perderla che trovarla..
    e fatti forza ..vai avanti per la tua strada..
    bacione, ciao!

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    iniziamo con il pagamento,poi ti rispondo :smt003
    cmq forse è talmente stronza da voler giocare nuovamente con i tuoi sentimenti,le piace provocarti per vedere una tua reazione,ma il suo interesse si ferma lì.
    se fosse realmente interessata penso userebbe altri metodi per fartelo capire.
    infatti.sono daccordo...xkè se si vuole bene ad una persona,lo si capisce quando è ora d smetterla d tirar la corda...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse nn ha prova ancora qualcosa x te ma nn osa dirtelo semplicemente perché vuole che sia tu a chiederglielo!!
    cmq se vuoi un consiglio lasciala perdere é solo una perdita di tempo!!
    il pagamento come lo facciamo????

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse questo è il suo modo x chiederti scusa...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: Cento euro a chi mitrova il motivo

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ciao a tutti!!!Sarò breve per una volta!!
    Parlando sempre della mia ex che mi ha caustao un sacco di problemi in passato e ora che mi stavo dedicando ad altro, si comporta in modo strano:
    prima chiede ad un mio compagno di banco "Dov'è matteuccio? Come sta matteuccio?" oppure "Come sta la gamba tutto bene?" e quando mi guarda mi spara sorrisi a 320 denti e quando mi rivolge la parola lo fa come se fossi un Dio, nel senso che è molto gentile come mai stata nè cin me nè con nessuno...Voi come la spiegate sta situazione ? Non perchè mi ci voglio impuntare, solo per sapere un vostro parere...
    Vi dico il mio, io penso che qst ragazza (molto orgogliosa e egoista) voglia riallacciare un rapporto con me, anche se naturalmente non vuole chiedere scusa e vergognarsi delle sue colpe per via del suo orgoglio....vabbè, cmq grazie mille a tutti per i vostri commenti....ciao a tutti
    Lasciala perdere fidati!E' solo una ragazzina egoista...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I Cento Passi
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 16:13
  2. cento vetrine
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 12:53
  3. Modena City Ramblers - I Cento Passi
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:44
  4. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 12:07
  5. cento vetrine o beautifull
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 11:20