ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

cuore e cervello in piena confusione! :/

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito cuore e cervello in piena confusione! :/

    Sto vivendo un periodo particolare..
    premetto di rendermi conto di avere solo 15 anni..
    ma le mie amiche sono tutte, tutte fidanzate o quasi.. e tutte dicono di essere cotte del proprio lui..
    io ho vari pretendenti.. e devo ammettere che sono un pò tutti carini, ma nn ne sono veramente attratta.. cn loro mi viene solo voglia di instaurarci amicizia, e nn mi viene voglia di baciarli-...
    mi sento un pesce fuor d'acqua quando le mie amiche mi vengono a raccontare delle loro lve story ed io nn posso consigliarle nulla, perchè nn ho mai vissuto le loro esperienze..
    insomma, io nn riesco mai ad innamorarmi di un ragazzo come si deve..
    all'inizio dell'anno mi sono messa con uno, che ero convinta che mi piacesse, ma poi quando siamo giunti al "momento del bacio" io mi sono tirata indietro.. e ho pensato "si, è carino.. ma nn mi viene voglia di saltargli addosso"..
    cavolo, io ho baciato qualche volta, nn sono una novellina..
    cioè, tutte le persone che conosco del mio sesso (che hanno la mia età) sono state innamorate almeno una volta.. io mai..
    è normale confondersi di essere innamorati di uno?
    Come faccio, prima di mettermi con un ragazzo, a capire se di quello ne sono innamorata, o semplicemente mi piace così tanto da volerlo baciare?
    nn voglio aspettare ogni volta di arrivare al punto, per accorgermi di nn provare nulla per lui..
    ci soffro..
    forse è solo un momentaccio in cui io vorrei una persona accanto a me..
    o sarà che oggi ho fatto educazione sessuale e mi sono sentita strana..
    maccheneso.. nn so neppure perchè vi scrivo.. è la mia testa e il mio cuore in subbuglio che stanno scrivendo per me..
    consigliatemi qualsiasi cosa (tranne il suicidio, che tanto nn penso sia la soluzione al mi problema )
    ciaoo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai 15anni,divertiti!
    è presto trovarsi ora un ragazzo serio.
    e cmq non esiste un'età in cui bisogna innamorarsi,quando incontrerai la persona giusta verrà spontaneo.
    per il bacio,non deve obbligatoriamente venirti la "voglia di saltargli addosso" cioè,se ti piace va bene lo stesso.
    ma io non mi metto con un ragazzo perchè sono innamorata,anche perchè l'amore è un sentimento che nasce nel tempo(se nasce),non nel momento in cui mi fidanzo.
    io ti consiglio di farti le tue esperienze ora,senza preoccuparti di dover raccontare a qualcuno i fatti tuoi,e se ti chiedono dei consigli le potrai aiutare sulle tue basi,anche se non sei innamorata di nessuno.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sn daccordo con bx devi pensare a divertirti e quando arrivera il ragazzo giusto te ne accorgerai non farti tanti problemi tanto non risolvono nulla...!!!!baci8

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn preoccuparti..le tue amike molto probabilmente nn sn innamorate del loro ragazzo..a qst età è presto x innamorarsi sul serio..quindi cerca di nn pensare al vero amore e divertiti!!

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    grazie raga
    solo che appunto, io mi ritrovo sempre cn qualcuno cn cui poi mi rendo conto (sempre troppo tardi) di nn volerci stare..
    forse sn incontentabile, forse mi dovrei buttare di più..
    ma nn ne ho idea di come devo muovermi..
    appena un ragazzo si avvicina per baciarmi, mi scanso e gliene parlo dei pensieri che mi affiorano per la testa, ovvero "no, nn mi piace, io nn me la sento di stare cn lui.. e io dovrei baciarlo?! ma neanche morta! ok, va bene solo amici"..
    magari nn sono neppure mostri..
    però io nn ce la faccio, mi blocco totalmente..
    qualche volta ho fatto soffrire qualche ragazzo..
    involontariamente.. è k nn me ne accorgo per niente dei miei sentimenti fino a quando nn sono faccia a faccia cn 1 ragazzo.. nn so che mi prende..

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti consiglio che invece di fidanzarti subito con un ragazzo provi a frequentarlo per un pò di tempo....e così potrai capire se resta soltanto un amico oppure nasce in te la voglia di saltargli addosso!!deve scoccare la scintilla...!!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche ho questi sentimenti,ovvero mi sento incontantabile e nn mi sono mai innamorata di qualcuno.Però io penso che sia xke alla nostra età è difficile trovare il ragazzo giusto, io penso che cmq bisogna mettersi con i ragazzi che ci piacciono almeno un pò e poi con il tempo di vedere se ci innamoriamo...sennò finisce lì...

Discussioni simili

  1. in amore cuore o cervello?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 17:16
  2. Nada - Luna in piena
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 20:14
  3. Confusione!!!!!!!!!
    Da AliCe_InWonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:15
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  5. Confusione
    Da Aki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 14:34