ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

PROBLEMA PRINCIPE AZZURRO... ORGOGLIO?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PROBLEMA PRINCIPE AZZURRO... ORGOGLIO?

    Ho un problema... sono quasi innamorata di un ragazzo con cui ho sempre avuto un raporto vago... lui ci ha provato più di una volta, ma io per orgoglio ci sono stata solo una volta... prima di me sempre molte tipe, alle feste veniva dopo essere stato con 2 o 3, io non volevo assolutamente finire nel suo elenco... sta di fatto che lui ha sempre saputo di questa mia cotta, nei messaggi dice che ci tiene nella realtà non è così... mi aveva scrito che è un ragazzo che vuole divertirsi a quest'età, dicendomi che cmq io ero diversa e non voleva farmi soffrire... balle varie insomma, io non ci ho mai creduto completamente, ma tutte le volte avevo una minima speranza che non mentisse... l'altro giorno si è messo con una ragazza, glielo ha chiesto lei... questo è un punto a mio favore perchè vuol dire che lui non per forza voleva fidanzarsi... però ha detto di sì... e sembra essere serio per una volta... lei è un anno più grande... lui ha 16 anni, io ho veramente paura che sia una cosa seria... le tipe occasionali non mi davano fastidio, una valeva l'altra, ma una fissa... vuol dire che ha la testa per mettersi con una... per valorizzarne una... e magari volerle bene veramente... non so cosa pensare... ieri sera non ha voluto uscire con me e i miei amici... se penso che quest'estate non si è mai fatto sentire ( tranne 2 volte meteore.. ) e 2 sett fa ci ha provato ed è stato carinissimo con me tutto il giorno... bè... non so proprio cosa dire... ieri era arrogante e presuntuoso... le ragazze dovrebbero mettere la testa a posto ai ragazzi ma in questo caso... bè mi sembra che l'abbia rovinato...
    aiutatemi mi servono pareri...
    quanto durerà?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi riscrivere il post piu chiaro!!

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere.
    Ma perchè ti devi fissare con un cretino? -.-'

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Prima di tutto nn è detta che lui stia SERIAMENTE con questa nuova ragazza, perchè da come me l'hai descritto, è proprio un Don Giovanni e nn merita di sicuro una come te.. nn meriterebbe affetto da nessun essere vivente!
    Poi anche se fosse una cosa seria.. Sai davvero che cosa stai perdendo? sei sicura di perdere un ragazzo dolce, gentile.. ecc..?
    rifletti anche su questo..

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più ci rifletto e più mi rendo conto di essere troppo... ma sai quando sei innamorato anche se sei una persona con la testa sul collo, orgogliosa e giudiziosa, bè vorresti lkasciati cullare dagli eventi sperando in un giorno migliore dove sarai tu la protagonista... poi avendo anche tu la mia età capirai che le esperienze formano e anche le cotte servono alla vita, anche se hanno risvolti negativi...
    grazie cmq di avermi risposto...
    ^_^

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che nessuno può saper quanto durerà, secondo me non era proprio destino stare insieme. Lui tele ha raccontate con la storiella che tu eri diversa;in fondo gli piaceva solo comportarsi così. E secondo me, non gli piacevi così tanto da fargli cambiare atteggiamento.

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lascialo perdere.
    Ma perchè ti devi fissare con un cretino? -.-'

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polletto
    più ci rifletto e più mi rendo conto di essere troppo... ma sai quando sei innamorato anche se sei una persona con la testa sul collo, orgogliosa e giudiziosa, bè vorresti lkasciati cullare dagli eventi sperando in un giorno migliore dove sarai tu la protagonista... poi avendo anche tu la mia età capirai che le esperienze formano e anche le cotte servono alla vita, anche se hanno risvolti negativi...
    grazie cmq di avermi risposto...
    ^_^
    ti capisco, sai.. mi è capitato anche a me.. però secondo me, ti farà soffrire e basta. si è giusto fare esperienze, ma è giusto anche scegliere cn chi farle (usando un criterio in cui decidi di scegliere tra i mali, quello minore, partendo dal fatto che è sl un'avventura)..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lascialo perdere.
    Ma perchè ti devi fissare con un cretino? -.-'

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Prima di tutto nn è detta che lui stia SERIAMENTE con questa nuova ragazza, perchè da come me l'hai descritto, è proprio un Don Giovanni e nn merita di sicuro una come te.. nn meriterebbe affetto da nessun essere vivente!
    Poi anche se fosse una cosa seria.. Sai davvero che cosa stai perdendo? sei sicura di perdere un ragazzo dolce, gentile.. ecc..?
    rifletti anche su questo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. principe azzurro
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 14:21
  2. Principe Azzurro!!!!
    Da Tomino nel forum Off Topic
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:25
  3. ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
    Da SILVIA92 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:03
  4. L' orgoglio
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 10:26
  5. Principe Azzurro cercasi
    Da Kim nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2005, 17:59