ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

faccio la cattiva anch io per una volta?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito faccio la cattiva anch io per una volta?

    Adesso basta. Sono. Distrutta. Emotivamente. Non ho proprio più lacrime per piangere, adesso..sembro una depressa... però...ho bisogno di chiedere un consiglio obiettivo...
    Sta di fatto che[partendo dal principio] sabato scorso sono uscita [finalmente!] con il mio adoratissimo barista che però t*****a con la mia amica... beh.. mi ha portata al lago,ed è stato un pomeriggio di baciozzi, coccoline e via così...non gliel ho data, però!
    La mia amica non sa ancora nulla, ma ieri, in disco, c'era tutti e due...
    La patu ha avuto una serata molto movimentata da Perfetta Migliore Amica.... ovvero fungevo da crocerossina sobria con tutte le mie amiche sbronze...
    Ma stamattina mi arriva un messaggio dell amica, in cui dice che ieri è andata cn lui, ed è stato bellissimo e deve raccontarmi i dettagli bla bla...
    che stronza. devo dirlo. è UNA s****a, lei SA perfettamente che io gli muoio dietro da più di un anno... non dico che lei non possa farci quello che vuole, per l amore di santa Peciula, hanno la loro vita! ma le ho detto un milione di volte che queste cose può risparmiarsele, in quanto mi fanno stare davvero troppo male... io ora mi sento persa... non capisco più nulla... non so cosa voglio fare...lei voleva farmi stare così male con quel messaggio!altrimenti non mi avrebbe scritto di corsa....
    Voglio essere stronza anch io, stavolta, voglio chiudere con lei, io sono stata l'unica della compagnia che le è stata sempre vicino, tutti gli altri la sputtanavano, io no, tutti le davano buca, io no, ero sempre pronta ad esserci per lei... e lei mi fa questo??????
    Quindi ho malignamente pensato di dirle cos'è successo fra me e il barista sabato scorso... con questo sms...

    "devo dirti una cosa anch io: mi sono fatta mattia. Sabato scorso mi ha portata al lago, era per quello che ero smontata, d'altronde...sai com è lui!azz..erano quelli i messagi che ho cancellato l'altro giorno, non volevo dirti tutto ciò...però..sono stata una buona amica, l unica che ti è rimasta sempre vicino, ma vedi... tu mi fai star male?(perchè quel messaggio aveva come scopo il ferirmi) ti faccio star male anch io!bacino, tata"

    che faccio? faccio la bastarda anch io stavolta?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma dai, lascia stà l'sms, non dirle niente.Però ricordati di quello che ha fatto e in futuro tienine conto.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be diciamo ke se proprio non ti interessa piu nulla di questa tua amica fai pure pero io non le direi esplicitamente ke vuoi farla star male dille ke ti disp fai la finta dispiaciuta se poi si accorgerà del suo errore si fara risentire se no amen

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    era un po' una scusa per chiudere con lei... poi...bo...ho voglia di essere bastarda...vorrei che capisse quanto male mi fa...da un anno ormai...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io glielo manderei :smt077

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sec me te lo ha mandato perchè essendo felice , aveva voglia di raccontare... nn credo x farti star male anche se in effetti anche io ci sarei rimasta da cani..

  8. #7
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    occhio per occhio dente per dente.....cerca di prendertelo tu il barista

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua amica è stata 1 cretina...perchè sapeva che tu gli vai dietro a qll...ma secnd me
    l ha fatto perchè era felice un quel momento!!!!e nn se ne è resa cnt!!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/6/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mandaglielo il messaggio!! fossi in te io lo farei... lo sapeva ke ti piaceva quel ragazzo e nn se n'è fregata niente!!!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma patu mi ero dikiarato io a te e nn mi hai scelto io nn ti avrei mai fatto soffrire io muoio per te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offesa cattiva cattiva!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:00
  2. Sono cattiva??????
    Da Afra90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 0:09
  3. cattiva
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:33
  4. Questa volta lo faccio anch'io
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 17:46