ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Non lo reggo più...

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non lo reggo più...

    Attenzione: storia lunga e complicata.

    Parecchio tempo fa sono uscita x 3 mesi con un ragazzo di cui mi ero cotta persa, poi lui è sparito dalla circolazione senza spiegazioni e io ci sono stata male come un cane per moltissimo tempo.
    Dopo un'anno circa che i nostri rapporti si limitavano al "ciao" quando c'incontravamo mi cerca e mi dice che vorrebbe parlarmi e ci accordiamo x il pomriggio prima di capodanno. Quel pomeriggio mi dice che sono l'unica ragazza con cui potrebbe pensare di stare, che gli ho lasciato qualcosa d'importante e che il sentimento che prova x me a parole non è descrivibile ma che non si sente pronto x una relazione. In quel momento il mondo mi è cascato addosso. Mi sono sentita realmente presa in giro, che bisogno c'era di venirmi a cercare e dirmi queste cose? Quella sera ero distrutta ma sono ugualmente andata alla festa di capodanno trascinata da un'amica. Coincidenza vuole che proprio quella sera conosco colui che da 8 mesi a questa parte è il mio ragazzo.
    Un paio di mesi dopo capodanno, appena "fidanzata" vado in un locale col mio ragazzo e c'è anche lui. Scopro che il mio cuore non sobbalza + quando lo vedo. Lui chiede di conoscere la cugina di una mia amica che conosco solo di vista lei rifiuta e la colpa ricade su di me. Girano voci che io abbia sparso merda su di lui x non farli incontrare. Quando lo scopro lo chiamo x chiarire lui dice che sapeva che non c'entravo niente e mi chiede se gli procuro il numero della cugina della mia amica.Lo metto in contatto con la mia amica, ma il num sua cugina non glielo vuole proprio lasciare.
    Passano mesi di altri semplici "ciao" e a settembre forse un pò ubriaco una sera mi tiene a parlare 20 min buoni... e poi si ritorna al tradizionale "ciao".
    Venerdì scorso ero in un locale e lui col suo gruppo faceva da spalla ad un gruppo di miei amici che ero andata a sentire.Solito "ciao, tanta merda" di routine e poi mi sono fatta gli affari miei tutta la sera.



    Oggi colpo di grazia, mi arriva una mail in cui mi dice che dopo il concerto era veramente giù x colpa mia, che lui ci stava male al pensiero che non lo considero + neanche quando suona, che la mia presenza sotto il palco x lui è importante xchè gli do la carica giusta, ...

    Maccheccacchio è? Mi hai trattato come uno zerbino x anni e adesso ti metti a fare a vittima? Ora che sto bena e a te non penso che come un ricordo devi venire a farmi pena? Non voglio raccontarlo al mio ragazzo xchèè andrebbe dritto ad insultarlo ma voglio rispondergli in modo ch sia la volta buona che esce fuori dalla mia vita, in tutti i sensi....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Stessa cosa che è capitata a me.
    Un ragazzo mi ha fatto per 6 mesi la corte... e quando ho deciso di uscirci... non se la sentiva di fare una storia seria.
    Ci siamo frequentati per un pò di tempo, poi ho deciso di lasciar perdere perchè ho capito che mi stava prendendo solo per i fondelli.
    Passano mesi, conosco il mio attuale fidanzato... e il pirla di prima, ritorna all'attacco ...solo che stavolta voleva mettersi con me.

    Semplice e diretta: CI DOVEVI PENSARE PER TEMPO! CRETINO.

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    beh ora che sei fidanzata ovviamente sbuca fuori.
    ha perso l'occasione, deve farsene una ragione.
    chiariscigli bene il tutto ...ormai lui non è più niente per te

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Semplice e diretta: CI DOVEVI PENSARE PER TEMPO! CRETINO.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me potresti tranquillamente rispondergli all'email, facendogli capire che è inutile fare la vittima ora, quando prima lui stesso ti ha trattata malissimo e si è fatto i suoi comodi, ora che tu sei fidanzata è normale che lui si comporti così, perchè in un certo senso si sente ferito nell'orgoglio,ma penso sia il classico tipo che anche se adesso tu dovessi correre a braccia aperte da lui, ti direbbe che non è pronto ad uscire con te...e così via...mandalo a cagare una volta per tutte

  7. #6
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Boh, sarò io che ho il cervello bacato...x me se la persona che mi interessa è impegnata, lo è e basta...posso arrivare a fargli sapere dei miei sentimenti xchè ne sia informato ma...lui è arrivato veramente ad essere penoso...cioè mi fa davvero pena come si comporta.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Boh, sarò io che ho il cervello bacato...x me se la persona che mi interessa è impegnata, lo è e basta...posso arrivare a fargli sapere dei miei sentimenti xchè ne sia informato ma...lui è arrivato veramente ad essere penoso...cioè mi fa davvero pena come si comporta.
    ma fa così perchè spera chissà cosa, magari pensa che tu sia ancora presa dentro da lui tanto da mollare il tuo attuale ragazzo per lui,vai a sapere la mente umana a volte...solo che non capisce che si rende ridicolo e basta ed è giunto il momento di dirglielo

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Savona
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... l'unico modo e fargli capire k ormai ha perso il treno... e cn te il treno l'ha preso un altro...

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Stessa cosa che è capitata a me.
    Un ragazzo mi ha fatto per 6 mesi la corte... e quando ho deciso di uscirci... non se la sentiva di fare una storia seria.
    Ci siamo frequentati per un pò di tempo, poi ho deciso di lasciar perdere perchè ho capito che mi stava prendendo solo per i fondelli.
    Passano mesi, conosco il mio attuale fidanzato... e il pirla di prima, ritorna all'attacco ...solo che stavolta voleva mettersi con me.

    Semplice e diretta: CI DOVEVI PENSARE PER TEMPO! CRETINO.
    è capitato anche a me!!!! maddico.. basta ormai nn può comportarsi così.. la deve smettere.. voto m"SEMPLICE E DIRETTA"

  11. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    tipico fascino del proibito: quando non puoi avere una cosa, cerchi ancor di più di averla (assurdo vero?)....cmq le opzioni sono due: o lo mandi via dalla tua vita facendogli capire esplicitamente che avrebbe dovuto pensarci prima (certa gente si comporta così solo quando si sente sola cmq....poi chissà se il migliormanet c'è stato....bah.....)oppure lo lasci perdere con l'indifferenza, che è l'arma più offensiva e dolorosa che ci sia.....goditi la vita con il tuo ragazzo e lascia perdere questa gente che non merita nemmeno il tuo disprezzo....ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima