ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

ha confessato di essersi inn di me..

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito ha confessato di essersi inn di me..

    ..Ciao Raga… vi ricordate il mio topic precedente “ritorno dell’ex..” dove raccontavo del mio ex ke dopo tutto il male ke m’ha fatto è ritornato da me …bè ecco.. oggi ci siamo visti perché doveva spiegarmi tutti i motivi, le cause, la VERA situazione e non caxxate su caxxate come faceva, così è successo.. come è finita? È finita ke mi ha confessato di essersi innamorato perdutamente di me.. mi ripeteva in continuazione di amarmi, di essersi innamorato, di non aver mai provato sentimenti così con altre ragazze.. pensate ke se non lo fermavo si metteva in ginokkio d’avanti a tutti.. mamma ke imbarazzo.. s’è messo a fare cose ke quando stavamo insieme non avrebbe mai fatto. .insomma è diventato come uno zerbino, ogni cosa ke kiedevo di fare faceva, cosa ke lui odiava ed odia assolutamente di diventare (zerbino)… m’ha stupito.. solo ke dopo tutto il male ke m’ha fatto non so se fidarmi oppure no..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ha confessato di essersi inn di me..

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ..Ciao Raga… vi ricordate il mio topic precedente “ritorno dell’ex..” dove raccontavo del mio ex ke dopo tutto il male ke m’ha fatto è ritornato da me …bè ecco.. oggi ci siamo visti perché doveva spiegarmi tutti i motivi, le cause, la VERA situazione e non caxxate su caxxate come faceva, così è successo.. come è finita? È finita ke mi ha confessato di essersi innamorato perdutamente di me.. mi ripeteva in continuazione di amarmi, di essersi innamorato, di non aver mai provato sentimenti così con altre ragazze.. pensate ke se non lo fermavo si metteva in ginokkio d’avanti a tutti.. mamma ke imbarazzo.. s’è messo a fare cose ke quando stavamo insieme non avrebbe mai fatto. .insomma è diventato come uno zerbino, ogni cosa ke kiedevo di fare faceva, cosa ke lui odiava ed odia assolutamente di diventare (zerbino)… m’ha stupito.. solo ke dopo tutto il male ke m’ha fatto non so se fidarmi oppure no..
    Cosa ti dice il cuore??? E' vero quello ke t sta dicendo?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembra cambiato... nn farlo aspettare molto...... pero' stai attenta.
    good luck

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari nn rimetterti subito con lui...
    aspetta un pò e vedi come si comporta....solo col tempo potrai capire se ti farà ancora soffrire o no!

  6. #5
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    segui il tuo cuore...se ti dice di tornare con lui...FALLO....sarai felice!!le persone A VOLTE cambiano DAVVERO!!

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ho presente la situazione -.-
    Dipende cosa provi tu per lui...pensi di amarlo?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    pensi d amarlo??
    cmq secondo me è sincero...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E tu sei sicura di volere al tuo fianco una zerbino?

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    la mia intenzione è quella di non buttarmi direttamente.. ma aspettare, vedere fino a ke punto è interessato a me e quanto, se veramente è sincero e se non è una cosa di un momento..lui dice ke io sarò quella ke deciderà della sua vita, se diventerà felice (se ritorniamo insieme) o se soffrirà (se io decidessi di non mettermi più con lui)...cmq non vorrei assolutamente uno zerbino, l'ho sempre rispettato e lo rispetto tutt'ora..so ke lui odia esserlo e non voglio assolutamente ke lui lo diventa..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    segui il tuo cuore...se ti dice di tornare con lui...FALLO....sarai felice!!le persone A VOLTE cambiano DAVVERO!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una volta aver confessato...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 23:16