ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

solito problema con la tipa di un mio amico...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito solito problema con la tipa di un mio amico...

    ciao ragazzi! rieccomi col solito problema che ho con la ragazza di un mio amico... vi riassumo in breve: io e lei abbiamo cominciato a conoscerci bene quando, dopo esser stato bocciato, mi sono trasferito nella sua sezione... tutto l'anno io continuavo a far finta di niente nonostante lei fosse molto carina con me fino a quest'estate quando ad una festa mi confessa che da settembre dell'anno prima nasconde dei sentimenti nei miei confronti... io cerco di farle capire che tra noi non potrà mai esserci nulla oltre all'amicizia (lei è inisieme a questo mio amico, ex compagno di classe, da 3 anni) nonostante lei sia bellissima e davvero dolce ...verso metà agosto, ci rivediamo ma sento che da parte mia qualcosa è cambiato, cioè che nn riuscivo piu a stare senza di lei, che pensavo a lei tutto il giorno, che mi dava fastidio vederla con il suo tipo!
    Poi e ricominciata la scuola... e lei ha avuto sempre lo stesso atteggiamento nei miei confronti e di questo ne sono felice perchè con lei sto davvero bene! però non so che fare.. continuare così finchè non si decide o chiarire una volta per tutte??

    ps. cosa rispondereste voi se una ragazza cm questa vi chiedesse cosa avreste fatto nel caso in cui si fosse lasciata col suo ragazzo?

    RAGAZZI AIUTATEMI!! STO SMATTANDOOOOOOOO



    PPS. non rispondete così di botto "chiarisci con lei e basta" perchè dovete mettervi nei miei panni... perchè chiarire significa o perdela x sempre o avere addosso un amico che conosco da 7 anni.......

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe! E' una situazione molto antipatica, questa ragazza ti piace tanto da quanto ho capito ma è fidanzata con un tuo amico, secondo me devi parlare con lei e spiegargli la situazione, fai in modo ke molli il suo ragazzo. Pazienza se perdi l'amicizia, alla fine con te hai la tua ragazza. Di amici ne puoi avere tanti, di ragazze una sola. Putroppo nn è che ti abbia dato granchè di consigli, ma putroppo è una situazione strana in cui mi viene difficile mettermi nei tuoi panni. Buona fortuna cmq

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    pensa a chi tieni di piu: al tuo amico che conosci da 7 anni, o alla ragazza che conosci da circa 1 anno???
    pensa solo a questo e poi agisci di conseguenza. la vita è tua e di consigli, tranne questo, non sento di potertene dare

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    pensa a chi tieni di piu: al tuo amico che conosci da 7 anni, o alla ragazza che conosci da circa 1 anno???
    pensa solo a questo e poi agisci di conseguenza. la vita è tua e di consigli, tranne questo, non sento di potertene dare

    giustissimo!!

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ti dico cosa farei io al tuo posto.
    Per prima cosa,parlerei con lei facendole capire ke nn si può stare in bilico coi sentimenti.Poi cerkerei di capire xkè se gli piaccio io nn lascia l'altra parsona,ke sta solo prendendo in giro,visto ke gli interesso io.E sicuramente cerkerei di non rovinare l'amicizia,non xkè è di 7 anni eh,xkè quello nn conta grankè,ma xkè se cmq è una bella amicizia e importante mi dispiacerebbe molto...Cmq prima di tutto,cerkerei di capire cosa prova lei.Se prima nn si sa quello nn si può far niente...



    (m sn messa in prima persona al mashile...intenzionalmente...^^)

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione solo che sta storia va avanti da troppo tempo ormai... e non so cosa fare x uscirne... cmq 2 giorni fa abbiamo prenotato, insieme ad altri amici, una casa al lago x la settimana di capodanno (e il suo ragazzo non viene )... lei continua a dirmi che non vede l'ora che arrivi capodanno e che vorrà dormire con me nella stanza x 2...........

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bella fidanzata e bell'amico....mi fate schifo!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    bella fidanzata e bell'amico....!
    che tristezza più si va avanti e più certi valori vengono scaricati nel cesso!


    Siete degni l'uno dell'altro ( lei una Zoccoletta e tu un approfittatore) almeno questo è il quadretto che mostri da come parli.

    io se fossi stata nei tuoi panni sarei andata dal suo ragazzo è gli avrei fatto notare con chi stava e poi avrei dato anche un bel 2 di picche a lei ,(ma questo credo sia contro i tuoi interessi) così se l'amicizia è reale, rimane e si solidifica oppure se non esiste, potrebbe nascere.

    Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te!!!!!! DOMANDA :- A te piacerebbero un bel paio di corna lunghe dall'Italia fino a TinBuck Tu?

    Quote Originariamente inviata da blacktiger89
    Bhe! E' una situazione molto antipatica, questa ragazza ti piace tanto da quanto ho capito ma è fidanzata con un tuo amico, secondo me devi parlare con lei e spiegargli la situazione, fai in modo ke molli il suo ragazzo. Pazienza se perdi l'amicizia, alla fine con te hai la tua ragazza. Di amici ne puoi avere tanti, di ragazze una sola. Putroppo nn è che ti abbia dato granchè di consigli, ma putroppo è una situazione strana in cui mi viene difficile mettermi nei tuoi panni. Buona fortuna cmq
    Fai il tuo discorso al contrario e solo allora avrà un senso

    sono gli amici rari ed Unici, mentre sono le ragazze che passano

    e non smetterò mai di ripetere che non bisogna intromettersi nella vita degli altri. Se fosse la tua di ragazza che ci proverebbe con qualcuno? (Non parleresti così, te lo dico io) tu quel qualcuno lo Invoglieresti a portartela via?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    pensa a chi tieni di piu: al tuo amico che conosci da 7 anni, o alla ragazza che conosci da circa 1 anno???
    pensa solo a questo e poi agisci di conseguenza. la vita è tua e di consigli, tranne questo, non sento di potertene dare

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    bella fidanzata e bell'amico....mi fate schifo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il solito .......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 17:46
  2. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  3. migliori amico e amica...e poi viene il problema!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 9:54
  4. Che tipa da spiaggia sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:00
  5. Che strana tipa!
    Da King Brazil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 16:44