ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Il Primo Passo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il Primo Passo

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio, c'è questa ragazza ke mi piace parecchio (e anch'io credo di piacergli), ci siamo conosciuti 1 settimana fa, e ogni giorno ci vediamo a scuola durante le lezioni, io faccio uscire lei dalla classe e lei a me, o ci vediamo la sera. Insomma ci stiamo iniziando a frequentare. Naturalmente ci conosciamo ancora da poco tempo, xò sono indeciso su come fare la prima mossa...Anche perchè nn vorrei rovinare tutto. Non lo so, che mi consigliate, gli faccio il solito discorsetto di metterci assieme o la bacio direttamente? Il mio nn è affatto un problema, xò sapete com'è è una ragazza deliziosa...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè... se piaci anke a lei, sicuramente le fai un favore, xkè così le togli il problema della prima mossa!!

    Cmq, secondo me, è meglio ke nn la baci direttamente: nn so magari in un momento di intimità (importantissimo, nn davanti a tt la scuola!), dille ke ti piace tantissimo, e aspetta ke lei ti risponda...
    Se lei ti risp affermativamente, baciala!!! Poi da cosa nasce cosa, e sarà lei a chiederti di mettervi insieme...

    ... ...

    Però mi è venuto un dubbio!! informati prima da amici o simili se lei ha già avuto un raga e lo ha già baciato, xkè alcune ragazze di fronte al primo bacio, hanno scaga e scappano, soprattutto se nn conoscono da tanto lui... fidati, succede spesso!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte il fatto ke va al primo anno, quindi nn credo ke abbia avuto molte storie, di come diceva l'altra sera, ha avuto un ragazzo, ke cmq alla fine lo ha fatto stare male. Non è cmq la tipa ke scappa ad un bacio, al limite me lo dice kiaro in faccia... Cmq la tua idea mi piace, anke perchè era quello ke pensavo di fare. Dirgli ke mi piace da morire, aspettare...e bUM! Bhe è da quando è iniziata la scuola ke mi guarda in continuazione, si ingelosisce se sto con altre ragazze e vuole ke sto con lei. Tra l'altro oggi pomeriggio dovremmo vederci, ma forse porta con se la sua amica, quindi nn credo ci sarà occasione di farlo. PS. Non sono così tonto da baciarla davanti a tutta la scuola mettendola in imbarazzo totale. Grazie dei consigli. Ne aspetto altri.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blacktiger89
    A parte il fatto ke va al primo anno, quindi nn credo ke abbia avuto molte storie, di come diceva l'altra sera, ha avuto un ragazzo, ke cmq alla fine lo ha fatto stare male. Non è cmq la tipa ke scappa ad un bacio, al limite me lo dice kiaro in faccia... Cmq la tua idea mi piace, anke perchè era quello ke pensavo di fare. Dirgli ke mi piace da morire, aspettare...e bUM! Bhe è da quando è iniziata la scuola ke mi guarda in continuazione, si ingelosisce se sto con altre ragazze e vuole ke sto con lei. Tra l'altro oggi pomeriggio dovremmo vederci, ma forse porta con se la sua amica, quindi nn credo ci sarà occasione di farlo. PS. Non sono così tonto da baciarla davanti a tutta la scuola mettendola in imbarazzo totale. Grazie dei consigli. Ne aspetto altri.




    Bravo, bravo...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E poi, nn per vantarmi, ma godo di una buona reputazione nella mia scuola, anche xkè molte ragazze mi girano intorno, quindi ci guadagnerebbe molto lei a mettersi con me. Il fatto è ke sono parecchio timido, quindi nn sarà facile, anzi sarà molto difficile. Bho! Non mi era mai capitata una cosa del genere. Le mie 3 storie precedenti sono nate grazie a ragazze ke venivano da me.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blacktiger89
    E poi, nn per vantarmi, ma godo di una buona reputazione nella mia scuola, anche xkè molte ragazze mi girano intorno, quindi ci guadagnerebbe molto lei a mettersi con me. Il fatto è ke sono parecchio timido, quindi nn sarà facile, anzi sarà molto difficile. Bho! Non mi era mai capitata una cosa del genere. Le mie 3 storie precedenti sono nate grazie a ragazze ke venivano da me.
    Sì, ormai è così... sn + ke altro le ragazze ke vanno dai ragazzi...

    La cavalleria è morta

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda ke ci risparmiate un bel po' di lavoro e poi noi maschietti non sappiamo dire di No come fate voi.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blacktiger89
    Guarda ke ci risparmiate un bel po' di lavoro e poi noi maschietti non sappiamo dire di No come fate voi.
    infatti

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blacktiger89
    Guarda ke ci risparmiate un bel po' di lavoro e poi oi maschietti non sappiamo dire di No come fate voi.
    se se... allora io avrò conosciuto sl dei grandi st***zi!!


    Cmq questa conversazione è a 2??? su raga dai, date una mano anke voi!!

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Baciala,punto e stop...tanto se le piaci ci sta....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 15:12
  2. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 1 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 12:28
  3. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 23:20
  4. Oggi.. Il primo passo..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 0:09
  5. Primo Passo
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 15:25