ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

L'argomento più diffuso al mondo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'argomento più diffuso al mondo...

    Salve Raga..mi sono appena iscritto a qst forum..e mi sembra molto interessante..quindi vorrei chiedervi dei consigli a voi..se avete voglia di leggere la mia storia!!!

    Non mi ricordo precisamente come ho conosciuto questa ragazza...è nato tutto all'improvviso..mi ero rotto di girare con la mia compagnia..e ho deciso di cambiare..fare nuove amicizie..e così..ho conosciuto anche lei..
    dal primo momento ce stato molto feeling..andavamo d'amore e d'accordo alla grande..e col passare del tempo..siamo diventati inseparabili!
    lei era innamorata follemente di un mio amico..e io cercavo sempre di aiutarla..inizialmente molto volentieri..ma col passare del tempo capivo che questo aiutare mi rendeva triste..dentro di me nn volevo pensare che questa amicizia poteva trasformarsi..e quindi continuavo a fare il dottor stranamore ma come si suol dire al cuor nn si comanda..è così..mi sono ritrovato ad essere innamorato di lei...nascondendo questo mio sentimento, continuavo a passare delle meravigliose giornate con lei..era come se fossimo fidanzati..mancava solo il bacio x completare l'opera..e più stavo con lei..e più mi sentivo al settimo cielo..non pensavo più a niente..il cuore era sempre impazzito..batteva velocemente..nel mio mondo esisteva solo lei..così un giorno decisi di dirle cosa provavo per lei,non ho avuto il coraggio di dirgielo in faccia..quindi le mandai dei messaggi..lei subito rimase molto sorpesa..nn si sarebbe mai aspettata una cosa del genere..e molto dolcemente come sa fare solo lei mi rispose che ero il suo migliore amico..e quello dovevo rimanere!
    nonostante ciò il nostro rapporto non cambiò di una virgola..adesso da quel momento sono passati circa 5/6 mesi..ed io a lei nn la vedo più..nel senso che ci siamo distaccati..nn per nostro volere..ma le compagnie si sono divise quindi..io da una parte..e lei dall'altra..ogni tanto ci sentiamo per mex..la cosa che mi rende perplesso è che in questi mesi..è normale ho conosciuto altre ragazze..sono riuscito anche un pò a dimenticarla..ma in sti giorni mi sta ripassando nella mente..e mi sento come mi sentivo in quel magico periodo..e dentro di me sento che come mi sentivo con lei..nn riuscirò mai a sentirmi con qualsiasi altra ragazza..e penso di essere ancora innamorato follemente di lei....COSA DEVO FAREEEEEEEE



    p.s se avete avuto voglia di leggere tutto vi ringrazio molto!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao! allora se lei t interessa ancora xk nn vedervi anke se la compagnia nn è + la stessa k ce d male???
    poi vorrei kiederti se con il ragazzo k gli piaceva si e messa insieme o alla fine tra loro nn è successo niente...lei ora è single k tu sappia?? scusa tt qst domande ma sn necessarie...
    cmq chiedile d uscire x ora nn fare gesti affrettati!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se nn vi vedete più da 5/6 mesi, tranne alcuni mex, nn credo ke lei ti consideri ancora suo migliore amico...
    Quindi xkè nn riprovare?? xò sta volta prima ke possa ritirarti fuori la storia dell'amico!!

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    fatti sentire inizia a rifrequentarla...ma cerca di non farti vedere come un amico...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn ci vuole un ca-- a chiedere se vuole uscire cn te!basta un messaggio

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao! allora se lei t interessa ancora xk nn vedervi anke se la compagnia nn è + la stessa k ce d male???
    poi vorrei kiederti se con il ragazzo k gli piaceva si e messa insieme o alla fine tra loro nn è successo niente...lei ora è single k tu sappia?? scusa tt qst domande ma sn necessarie...
    cmq chiedile d uscire x ora nn fare gesti affrettati!
    infatti volevo chiederle se potevamo vederci..giusto per andare a bere qualcosa...con il ragazzo non ci si è messa...lui adesso sta con una..e lei penso l'abbia dimenticato..ed è single...

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anzi...le mando subito un messaggio..... le chiedo come sta... lo sapete?? a volte parlare con persone che non conosco..mi aiuta...mi sento più libero di parlare!!! grazie per i vostri consigli!

  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Buon per te che trovi subito le soluzioni....at your wishes whenever you want

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggerla tutta?!
    ma non c'è neanche una figura!

Discussioni simili

  1. ma in che mondo viviamo?
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 20:32
  2. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  3. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  4. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05
  5. lingue del mondo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 19:40