ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Lui non sente il bisogno di fidanzarsi

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito Lui non sente il bisogno di fidanzarsi

    ragazzi... io ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi poichè non mi sono mai trovato in una situazione del genere... come forse qualcuno ha letto da qualche parte io sono gay e da due settimane impazzisco dietro ad un ragazzo ma dopo essere stati insieme per una sera lui mi confessa che non vuole fidanzamenti ma solo amicizia... lui dice perchè non sente il desiderio di fidanzarsi... se qualcuno di voi si è già trovato in una situazione del genere ( anche non nell'ambito gay ovviamente ) come l'ha risolta? come posso convincerlo? vi prego aiutatemi sono disperato...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn sn gay ma m è capitato di sentirmi dire da un ragazzo che nn voleva fidanzamenti e robe varie....allora io ho aspettato un pò di tempo.siamo diventati amici..eravamo sempre vicini cm 2 fida. ma in realtà la nostra doveva exere un'AMICIZIA.poi ci siamo baciato ed è sbocciato l'amore.. secondo me devi fare diventare geloso quel ragazzo.devi inoltre farti desiderare!!!!

  4. #3
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ma il punto è che sabato sera siamo rimasti abbracciati tutta la sera... abbiamo beciato ininterrottamente e lui mi ha detto che voleva provare la storia con me... poi a iniziato ieri a dirmi che non si sentiva sicuro che aveva paura e che non sentiva la necessità di fidanzarsi e che ci deve pensare su... io sono disposto anche ad aspettare la sua decisione ma nbon posso aspettarlo in eterno... mi avevanp detto che era indeciso ma parlando con lui mi aveva detta di essersi deciso per poi rimangiarsi tutto pochi giorni dopo...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma è normare che si senta insicuro. magari è a un bivio. è insicuro di exere gay...non so.!
    penso che le sue sono paure. paura di fare un passo sbagliato cioè del fidanzamento. tu continua la storia normalmente senza pretendere fidanzamenti o robe varie...chiarisciti con lui...e aspettate un pò no?

  6. #5
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    forse ai ragione si lui è da un anno che lo sa però non è mai stato con nessuno mentre io ormai lo so da 5 anni di essere gay... cercherò allora di seguire il tuo consiglio... in effetti lui ha molta paura sa di essere gay ma secondo non sa ancora cosa ciò comporti...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt045

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Per ora accetta la sua scelta...
    Dagli tempo, magari cambierà idea

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mm...nn so k dire magari è confuso...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma alla fine l'essere fidanzati serve solo a dire "sono fidanzato" quando te lo chiedono... dovresti interessarti a quello che prova per te e basta, poi chiamarvi fidanzati, amanti, amici molto intimi non cambia molto se poi fate le stesse cose in ognuno di questi casi.

    se poi vuole restare solo amico nel senso ke nn vuole avere "rapporti d'amore" con te allora è un altro discorso, non c'è modo di convincerlo.

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma alla fine l'essere fidanzati serve solo a dire "sono fidanzato" quando te lo chiedono... dovresti interessarti a quello che prova per te e basta, poi chiamarvi fidanzati, amanti, amici molto intimi non cambia molto se poi fate le stesse cose in ognuno di questi casi.

    se poi vuole restare solo amico nel senso ke nn vuole avere "rapporti d'amore" con te allora è un altro discorso, non c'è modo di convincerlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si sente!
    Da Marmalade Boy nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 8:17
  2. Chiederle di fidanzarsi
    Da simply nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:39
  3. Perchè non se la sente?
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 22:11
  4. Non se la sente...
    Da $uper$tar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:54
  5. fidanzarsi presto
    Da andry86bs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 22:04