ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

la ragazze

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la ragazze

    io nn riuscirò mai a capire le complessita della mente delle ragazze (con questo non voglio offendere nessuno)ma sono davvero molto inprevedibili esempio, io sono amico di una ragazza da circa 10 anni e mi piace molto allora usando il metodo che ha sempre funzionato e che continua a funzionare ecco le risposte da che ho ricevuto da lei:no-10 volte,non mi piaci 5volte,sei brutto 3volte ecc, la cosa più strana è che quando dopo un intero anno do provare(cambiando sistema) ho rinunciato e mi sono fidanzato con un altra lei cominciava a provare a tutti i costi di farmi lasciare con la mia fidanzata e mettermi con lei alla fine ci fà litigare lei mi lascia e io quindi visto che mi piaceva ancora mi sono messo con lei.

    il bello è che non è la prima volta anche altre ragazze lo hanno fatto secondo voi perchè?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    xche qndo una cosa sappiamo che la possiamo avere nn ci interessa. qndo invece nn ce l'abbiamo o nn ce l'abbiamo piu allora incomincia ad interessarci.


    hai tnto voglia di cioccolata. ma tanta. e però in casa nn ce l'hai.
    arriva tua mamma dal supermercato e guarda caso ne ha comprata. ne mangi un pezzo. dopodichè la voglia nn è piu come prima xche nn la desideri piu qnto prima, sai che puoi mangiarla qndo vuoi.

    ok scusate, è tardi, mi ritiro

  4. #3
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    tutte bbottane sono


    [img][http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b6/Uomo_siciliano.jpg/200px-Uomo_siciliano.jpg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b6/Uomo_siciliano.jpg/200px-Uomo_siciliano.jpg[/img]

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote="Angelique"]tutte bbottane sono


    [img][http://upload.wikimedia.org/wikipedi...siciliano.jpg] [quote]

    mènghia ..hai rraggione

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="mimì_"]xche qndo una cosa sappiamo che la possiamo avere nn ci interessa. qndo invece nn ce l'abbiamo o nn ce l'abbiamo piu allora incomincia ad interessarci.quote]


    questo è verissimo,ma nel caso della tua amica penso la situazione sia un po'diversa.
    lei era gelosa che tu non le davi più attenzioni e quindi sentendosi trascurata cercava di"riaverti".
    un comportamento del genere è infantile,quindi anche se ti piace ancora,io ti consiglierei di dimenticarla.
    alla fine penso tu l'abbia capito in prima persone che non è interessata,se sai di poterne avere un'altra,meglio qualcuna sincera.

    p.s.io direi che è un argmenento per amore e amicizia

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    semplicemente perchè è una persona immatura

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn tutte le ragazze sn così....a te è capitata questa che deve essere un pò strana

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    le ragazza son così, sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi le mignotte e le putttane...






    cherzu.....

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ragazze sono troppo paranoiche..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    xkè ci sono ragazze stupide che mi stanno pure sulle palle... tra queste c'è proprio la ragazza di cui parli.

    e sappi che la vostra storia finirà presto xkè sei solo il capriccio di una sfigata... quindi tradiscila più che puoi, falla soffrire, falla piangere, falla sentire inutile...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. per le ragazze
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 0:15
  2. x le ragazze
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:07
  3. Il vostro compagno ideale
    Da mamoxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 20:08