ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

mi sono inammorato di mia cugina testimone

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi sono inammorato di mia cugina testimone

    sono ancora inamorato di mia cugina
    Ci penso nonostante sia passato molto tempo....
    saro il piu breve possibile
    lei è stata a casa mia per circa un anno, poi col passare del tempo snza accorgermi mi inamorai di lei poi se ne ando perchè aveavano capito del mio inamoramento verso mia cugina..
    l'ultimo giorno dopo che stetti in casa sene accorse della mi a preocupazione per lei la guardai negli occhi lei incredula le disse che volevo parlare con lei ,lei seduta apenna volevo parlare rideva lei seduta li nel divano io inginocchiato le presi la mano le braccia non mi ricordo che ledisse pero dopo mi diss se ero precupato per lei me lo disse ridendo guardando per terra.. era bellismia in quel momento dise un altra cosa divento seria..
    Certo a me all'inizio mi è dispiacuito tantissimo se ne ando non ebbiil coraggio di dirle i miei sentimenti..
    un giorno sempre in quel periodo la trovai seduta su una banchina in stazione dei treni mi saluto con un bel sorriso solo come li fa lei le presi le mani per farla breve poi alla fine la babbraciai forete a me cosi la presi allimprovisso lei non mi rifiuto di questo la bacciai in fronte ci guardamo negli occhi...
    Pero io la cercai finche la trovai nella sua congregazione i testimoni di geova ne feci parte per un breve periodo
    poi per un errore mio lo seppi prima la sorella di mia cugina non so perche si misee a piangre la sorella, quando la trovai a mia cugina ebbi solo il coraggio di dirmi solo "ciao" e se ne ando verso la fuga..
    Poi volevo dei chiarimenti con lei pero purtroppo las sorella ne fecce parte quinsi in tre eravamo mi disse stai lontano da me non venirmi piu a trovare .... e se ne usci poi la sorellami disse solo che mi voleva bene mia cugina non come tu lo pensi..
    ritornai in congregaxione dopo qualche tempo e lei apenna dopo un quarto dora mi sembro che piangesse mia cugina .. cercaisolo di aspettare il momento bueno coai da chiarire ,quando ne ebbi la opportunita un altra volta la sorella venne a impiccciarsi si lamentava a la sorella che le avevo mandato dei messagi poi non ricordo che cosa disse daquel momento odia la sorella che in qualche modo volevo vendicare pero non lo feci mai.
    certo dopo questo fatto non misse piu piede nella congregazione non ne avevo piu motivo..
    Pero dopo perqualche tempo la segui, finche smisse di farlo Dopo molto tempo la ritrovai li in piazza ci guardavamo lei ad ogni passo non smisse in quel mometo avevo fretta era bellisima non riusvivo a toglierli gli occhi...
    avevo cosi volglia di rivederla che volvo chiarire a ogno costo

    gia stufata mi sembro perche guardava intorno seriamente pero si lascio che gli tocchi le braccia la segui fino al... lei coreva abbasando gli occhi



    non so piu che fare

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono riuscito a leggerlo ma la mia domanda è: tua cugina è testimone di geova o cosa?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    non sono riuscito a leggerlo ma la mia domanda è: tua cugina è testimone di geova o cosa?
    si credo di aver capito che i testimoni di geova c'entrano qcsa in qsta storia incomprensibile

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    non sono riuscito a leggerlo ma la mia domanda è: tua cugina è testimone di geova o cosa?
    siiiii

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito alorra vediamo di spiegare di nuovo

    Sono ancora innamorato di mia cugina veronica che è stata ospite a casa mia per un anno. Man mano che passava il tempo senza acoorggermi mi inamoravo sempre di più.
    Finche un giorno lei dovette andar perchè si accorsero che ero innamorato di lei.
    non ebbi il coraggio di dirle i mei sentimenti ..
    la cercai e

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/10/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: alorra vediamo di spiegare di nuovo

    Quote Originariamente inviata da sam1
    Sono ancora innamorato di mia cugina veronica che è stata ospite a casa mia per un anno. Man mano che passava il tempo senza acoorggermi mi inamoravo sempre di più.
    Finche un giorno lei dovette andar perchè si accorsero che ero innamorato di lei.
    non ebbi il coraggio di dirle i mei sentimenti ..
    l'ultimo giorno (come lei era andata fuori citta ero precupata per lei perchè non ho saputo piu nulla)che lei era tornata a casa miale fece notare che ero preocupato per lei la guardai lei si sorprese di quelli sguardi le disse che volevo parlare lei rideva io inginochiato lei seduta non mi ricordo cosa le disse pero lei mi chisse se ero precupato per lei soridendo abbasansdo lo sguardo io disse un altra cosa ..
    non fui capace a dirle quello che provavo
    La cercai la ritrovai in tazione e per farla breve la abrracciai tneramente lei si lascio fu bellissimo pero non ebbi il coraggio di dirle i miei sentimenti ...

    Visto che volevo dirle tutto riguardo i miei sentimenti entrai nella sua congregazione "i testimoni di geova" , ma per un mio errore le seppe prima la sorella. Qundo vidi mia cugina veronica solo riusci a dirmi "ciao" poi scappo alla fuga.
    dECISI PERCIò DI PARLARE CON LEI DIRETTAMENTE PERO non fu cosi fu presente anche la sorella di mia cugina .bè Veronica mi disse di non venire più a trovarla e che stia lontano da lei. quando ando via veronica la sorella mi disse che Veronica mi voleva solo bene..ritornai dopo quache tempo in congregazione e lei veronica si misse a piangere dopo che fini la messa ..
    mi dispiceva verderla cosi.
    dceisi poi diparlarle veronica si lamento davanti la sorella che le mandavo dei messaggi sul cellulare poi non ricordo cosa mi disse se ne ando .Da quella volta odio sua sorella non la vedo più di bon occhi voòevo vendicarmi un giorno per la sua intromissione(intromettere)continua pero non l'ho fato ancora..
    da quel giorno non ho messo + piede in congregazione
    Io la seguii per un periodo finche smisse.
    anche se alcune volte me la trovavo casualmente
    Dopo molto tempo la rivide ci guradamo era bellssima nmi fu impossibli toglierle lo sguardo non ci parlamo anche perche io andavo di fretta anche lei non smisse di guardami negli occhi..

    Da poco a saputo che sono ancora inamorato di lei e ha avuto como dire paura...
    si perche mi guardavaimpaurita credo
    mi girava la testa altrove appena la guardavo
    anche se io fece finta un incontro cassuale mmi guardo seriamente ome stufa non so..guardando altrove le tocai il braccio abasso lo sguardo..la segui con l'autobus che prendeva pero se la dide a gambe alla capolinea io la segui pero fino a un certo punto
    non so +che fare............

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    nn ho assultamente voglia di legger tutto quel coso pieno di errori, cmq a prescindre da tutto ti dico:

    guarda il lato positivo, almeno ti stiamo insegnando un po' di italiano...

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    O.T. rimossi.

    sam1 se ti impegnassi a scrivere in italiano, te ne saremmo veramente grati.

    Ed ora torniamo in Topic.

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Sono ancora innamorato di mia cugina veronica(MAIUSCOLI I NOMI PROPRI) che è stata ospite a casa mia per un anno. Man mano che passava il tempo senza acoorggermi(ARGH) mi inamoravo sempre di più.
    Finche(TU E GLI ACCENTI VIVETE AGLI ANTIPODI??) un giorno lei dovette andar(VERBO POETICO , AH L'AMOUR) perchè(NON CI CREDO HAI SCRITTO UN ACCENTO ) si accorsero che ero innamorato di lei.
    non ebbi il coraggio di dirle i mei sentimenti ..
    l'ultimo giorno (come lei era andata fuori citta(-.- ACCENTOO) ero precupata (PROCCUPATO)per lei perchè non ho saputo piu nulla)che lei era tornata a casa mia/le fece notare che ero preocupato per lei la guardai lei si sorprese di quelli sguardi le disse che volevo parlare lei rideva io inginoCchiato lei seduta non mi ricordo cosa le disse(MA SAI USARE LE PERSONE GIUSTE??? o.O) pero lei mi chisse(NEFREGA) se ero precupato per lei soridendo abbasansdo(QUESTO GIURO CHE CHIAMO MIO CUGINO ARCHEOLOGO PER CAPIRE COS'E') lo sguardo io disse(MMMMHH SI DICE DISSI) un altra cosa ..
    non fui capace a dirle quello che provavo
    La cercai la ritrovai in Stazione e per farla breve la abrracciai tneramente(OK TI SEI EMOZIONATO TE LI ABBONO QUESTI) lei si lascio(ACCENTO, E POI MANCA IL VERBO ANDARE) fu bellissimo pero non ebbi il coraggio di dirle i miei sentimenti ...

    Visto che volevo dirle tutto riguardo i miei sentimenti entrai nella sua congregazione "i testimoni di geova" , ma per un mio errore le(LO) seppe prima la sorella. Qundo vidi mia cugina veronica(MAIUSCOLA) solo riusci(TI PREGO METTI QUALCHE SOGGETTO IN PIU', NON SOTTOINTENDERLI TUTTI :'( ) a dirmi "ciao" poi scappo alla fuga.(ALLORA SI DICE: O "SI DIEDE ALLA FUGA", OPPURE "FUGGI'", SCAPPO' ALLA FUGA NON SI DICE)
    dECISI PERCIò DI PARLARE CON LEI DIRETTAMENTE PERO(VABBè HAI DIFFICOLTà CON LA TASTIERA OK) non fu cosi(PUNTO E VIRGOLA) (OPPURE USA UN CONNETTIVO, CHE NE SO.. MA, PURTROPPO, PERò...) fu presente anche la sorella di mia cugina .bè Veronica mi disse di non venire più a trovarla e che stia lontano da lei. quando ando(ACCENTO -.-) via veronica la sorella mi disse che Veronica(IN TRE RIGHE TRE VOLTE VERONICA) mi voleva solo bene..ritornai dopo quache tempo in congregazione e lei veronica(OK NON SOTTOINTENDERE I SOGGETTI, MA RIPETERLI MI SEMBRA ECCESSIVO) si misse a piangere dopo che finI' la messa ..
    mi dispiceva verderla(ARANCIONERLA, ROSSERLA, BIANCHERLA...) cosi(ACCENTO -.-).
    dceisi(APOTEOSI DELLA GRAMMATICA SCORRETTA) poi diparlarle(VOCE DEL VERBO DIPARLARE) veronica si lamento davanti la sorella che le mandavo dei messaggi sul cellulare poi non ricordo cosa mi disse se ne ando(QUESTA FRASE HA UN UTILITA' ABBASTANZA VICINA ALLO ZERO) .Da quella volta odio sua sorella non la vedo più di bon occhi(CHEEEE??) voòevo (OK LA "ò" è VICINA ALLA "L")vendicarmi un giorno per la sua intromissione(intromettere) (MI CI HAI AZZECCATO NUN CI CREDOO)continua pero non l'ho fato(DESTINO ?) ancora..
    da quel giorno non ho messo + piede in congregazione
    Io la seguii per un periodo finche smisse.(SMISE)
    anche se alcune volte me la trovavo casualmente(DOVE?? SE METTI IL "ME LA" DEVI INDICARE ANKE UN COMPLEMENTO, SENNò LASCIA LA TROVAVO)
    Dopo molto tempo la rivide(CHI?) ci guradamo(MIO CUGINO NON CONOSCE QUESTA LINGUA) era bellssima nmi(AMMAZZA LE ABBREVIAZIONI) fu impossibli(CERTO CERTO -.-) toglierle lo sguardo non ci parlamo(MA LE DOPPIE DIO SANTO, LE DOPPIE, è LA PRIMA COSA K SI IMPARA ALLE ELEMENTARI) anche perche io andavo di fretta anche(RIPETIZIONE) lei non smisse(UFFA MA CHI TI HA INSEGNATO L'ITALIANO LUCA GIURATO? MA PARLI VERAMENTE COSì??) di guardami(IO TI DEVO GUARDARE? o.O) negli occhi..

    Da poco (H)a saputo che sono ancora inNamorato di lei e ha avuto como dire paura...(OLLè! COMO DIRE, TU ERES UN POCHITO ANALFABETAS)
    si perche mi guardavaimpaurita(VOCE DEL VERBO GUARDAVAIMPAURITARE) credo
    mi girava la testa altrove(MI SA CHE LA TESTA L'HAI LASCIATA NELL'UTERO DI TUA MAMMA) appena la guardavo
    anche se io fece(MA HAI CRISI DI PERSONALITà??) finta (DI FARE) un incontro cassuale(ARGH) mmi(ARGH ARGH) guardo seriamente ome(ARGH ARGH ARGH) stufa non so..guardando altrove le tocCai il braccio abasso(ABASSO LA JUVE) lo sguardo..la segui(DUE I) con l'autobus che prendeva pero(ACCENTO -.-) se la dide a gambe(BEL TENTATIVO, SEMPRE MEGLIO DI SCAPPO' ALLA FUGA, MA SI DICE, SE LA DIEDE A GAMBE) (MA USARE "SCAPPARE"???) alla capolinea(è UN NOME MASCHILE CAPOLINEA) io la segui(DUE I) pero(ACCENTO, UFFA) fino a un certo punto
    non so +che fare............(TI RIPETO CHE DEVI IMPARARE L'ITALIANO)


    FORTUNATAMENTE STUDIO LINGUE E HO INTUITO GRAZIE ALLE DERIVAZIONI LATINE, IL SIGNIFICATO DI QUESTE STRANE RUNE... IO PENSO CHE COMUNQUE SE TU LA AMI VERAMENTE MA LEI NON RICAMBIA DOVRESTI LASCIARLA STARE (SEMPRE SE NON RICAMBIA) SE è SOLO LA SORELLA IL PROLEMA, BEH TENTA DI CONVINCERE PURE LEI.. POI MAGARI TI PASSA.. IN EFFETTI TRA CUGINI è PIù COMPLICATO..

    MA TROVARSI UN'ALTRA RAGAZZA?

  11. #10
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    O.T. rimossi.

    sam1 se ti impegnassi a scrivere in italiano, te ne saremmo veramente grati.

    Ed ora torniamo in Topic.
    scusa rum..

    ma davanti ad un affronto all'ortografia non mi trattengo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spaventa-testimone
    Da naddie nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:25
  2. testimone di geova rimonchia una ragazza
    Da naddie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 22:56
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27