ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

affetto o...?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito affetto o...?

    Ciao a tutti... e' da poco ke sto uscendo cn una ragazza...nn ci sarebbe nessun problema(kiamiamolo cosi')se nn fosse ke lei fisicamente nn mi attrae tantissimmo pero' caratterialmente e' la mia altra meta'!!!!!mi piace dawero tanto cm si comporta ecc...la cosa strana e' ke e' la prima volta ke sto dando tanta importanza al carattere...!!!prima guardavo solo il fisico il carattere veniva sempre dopo...ora invece sta succedendo il contrario...nn so se e' solo affetto,compatibilita' o qlks di piu'...aiutatemi un po' a capire!!!grazie...ah dimenticavo una cosa impo:lei poi nn mi piace neank molto cm si veste cmq glielo detto...il problema me lo faccio io...lo so ke nn bisogna tener conto quello ke pensano gli altri,ma se i miei amici mi vedono in giro cn lei mi prendono x il culo a vita...a me da una patrte frega ma dall altra no!!!sono incasinatissimo...aiutatemi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sarei ipocrita se ti direi che l'aspetto fisico non importa.!. (almeno per me)

    Una volta mi sono trovato in una situazione del genere ed ho voluto intraprendere la strada dicendo:"ci provo!"... Però, dopo un pò, mi sono reso conto che, anche se lei mi piaceva a livello caratteriale, quando vedevo una ragazza che mi piaceva anche solo fisicamente, la mia mente vagava.!. è successo la prima, la seconda ....
    Mi sono sentito in colpa nei suoi confronti ed ho deciso di interrompere la relazione.!.

    Secondo me il fattore fisico conta quanto quello caratteriale.!. Non bisogna fare prendere il sopravvento nè ad uno e nè all'altro.. basta solamente trovare qualcuna che rispetti un adeguato equilibrio!!!

    Buona fortuna cmq!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Mah...io non so che dirti...continua a uscirci giusto per vedere se in te potrà scoppiare la scintilla magica che fa muovere tutto quanto....però questo è un percorso che devi scegliere tu se affrontare o meno....un consiglio che posso darti è di fregartene di ciò che ti possono dire gli amici....molte volte lo si fa così giusto per scherzare un po'....e poi l'importante è che stia bene tu,poi il giudizio degli amici non è così importante....ciao ciao in bocca al lupo!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    punto 1 se ti piace fregatene di quello che dicono i tuoi amici
    punto 2 la bellezza nn è tutto...
    punto 3 se ti piace interiormente vuol dire che realemnte lei è la ragazza della tua vita e nn lasciartela scappare.....se nn ti piace come si veste puoi benissimo darle dei consigli su come ti piacerebbe che fosse lei esteriormente....(sempre se lei accetta)..ma ti ripeto la cosa più bella che potevi trovare in una ragazza non è l'aspetto ma il suo carattere.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè sei stato sfortunato ke fisicamente nn è il tuo tipo... io no.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sarà miss italia, e allora?
    Non è detto che debba per forza nascere una storia, potrebbe tranquillamente nascere una bellissima amicizia.

    Punto due, vero è che anche l' occhio vuole la sua parte, ma meglio una gallina da concorso di bellezza, o una tipa normale con un briciolo di cervello?

    Punto tre, i tuoi rapporti interpersonali li gestisci tu, o i tuoi amici?

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e' giusto quel ke dite pero' voglio aspettare ancora un po' x vedere cm va'...poi sta qua x dirla tutta e' trp presa da me e anke se nn vorrei farci niente nn so cosa dirle.......poi i miei amici devono stsarne fuori ok pero' nn starann zitti cmq...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa che quando avrete 50 anni sarete brutti entrambi e nessuno ci farà più caso..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    pensa che quando avrete 50 anni sarete brutti entrambi e nessuno ci farà più caso..

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/9/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    pensa che quando avrete 50 anni sarete brutti entrambi e nessuno ci farà più caso..
    rofl

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Affetto
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 15:46
  2. Amore per affetto
    Da Emotionless~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 19:51
  3. Abusi o affetto?
    Da Alessia10 nel forum Il confessionale
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 18:16
  4. Affetto da..
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 11:52
  5. affetto o...?
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 20:00