ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

CHI HA ILCORAGGIO D AIUTARMI?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CHI HA ILCORAGGIO D AIUTARMI?

    CIAO A TUTTI!
    NN SO QNT PERSONE LEGGERANNO QST POST DATA LA SUA LUNGHEZZA...E DATO CHE TUTTI HANNO UNA STORIA DA RACCONTARE E NN A TUTTI VA DI LEGGERE QL DEGLI ALTRI...MA A ME CARI RAGAZZI MI SERVE UNA MANO PER ANDARE AVANTI...NON PERCHE MI SENTA MORIRE MA PERCHE NN POSSO VIVERE I MIEI 18 ANNI TRISTE...MLT TRISTE...LA VITAOLTRE AD ESSERE UNA SOLA E ANCHE BELLA....NO???VGL VIVERE LA MIA VITA IN PACE.... :!:


    era il 31 dicembre dell anno solare 2002....in quel periodo stavo on un ragazzo ma la storia nn era nulla di serio era una storiuella cm tnt altre..mi ero organizzata per passare la fine di ql anno con tt i miei parenti ..qnd mia cugina nonche mia amica mi tel e mi invita a casa del suo ragazzo(il mio ex) per passare con tutto il nostro gruppo di amici ql grande avvenimento..
    claudio,il mio ex,e aql tempo ragazzo di mia cugina,nn mi aveva invitato perche gli avevo spezzato il cuore un po di tempo prima,e nessuno aveva detto nulla perche di me nn importava niente a nessuno...a ql tempo,cm ora credo.ero etichettata cm una facile che prendeva in giro e faceva soffrire tanti ragazzi...forse troppi....
    cmq sia...il 31 dicembre dopo aver convinto i miei in tt i modi sn andata in quella villa in quel paesino da me ora tnt lontano.
    li mi sentii un po a disagio...erano mesi che nn li frequantavo piu cm una vlt...ero sempre in una sala giochi con il mio ragazzo se cosi si puo definire..mi sembrava di avere tt gli occhi addosso pronti a giudicarmi per ql che facevo...e io...gliela diedi vinta..tradii il mio ragazzo cn uno del gruppo...riccardo...che poi divenne il mio ragazzo per un intero anno.
    anno 2003.2 gennaio...lasciai il ragazzo che avevo cornificato e cominciai a frequentare riccardo
    riccardo..forse troppo uguali per stare insieme,simpaticissimo,socievole.sempre allegro cn la battuta pronta,amato da tutti ma nello stesso tempo preso in giro perche se la gente nn puo sparlare nn sta bene....no?
    cmq sia stando on lui ho scoperto cosa vuol dire provare dei sentimanti per ua persona,cercarla,amarla,adorarla...e stando con lui...mi sn riavvicinata a ql gruppo...che ora mi manca e che amo tanto.
    dopo 4 mesi riccardo mi lascia per un altra ragazza e da li la mia vita e cambiata radicalmente e ancora oggi nn c credo...sn giovane e mi sn rovinata per una piccola cosa,un piccolo problema paragonato ad altri mlt ma mlt piu grandi..
    da ql aprile 2003 ho perso la fiducia che avevo in me ,l amor proprio...l orgoglio...il mondo mi e crollato addosso...da quel di...sono sempre triste...e poi....ql che io definisco ancora oggi ,nonostante tt ,amici...mi c prendevano in giro...facevano mille battute....e io piangevo piangevo...piangevo piangevo...e loro sempre di piu....
    cosi ho cominciato a far finta che mi era passata...e cominciai a fare m prima ....ad andare cn tnt ragazzi sl per essere apprezzata.... cm un tempo...il 1 luglio mi rimisi cn riccardo.nn so se lo fece sl perche serviva una ruota d scorta...ma nn credo...lo conosco bene..lui mi vlv troopo bene...cn lui c sn st altri 7 mesi....in qst periodo lui ando all universita....ed io....io....mi invaghii di due ragazzi...nn uno...ma ben due...pierluigi...era uno dei tanti cn cui ero andata ne l periodo tra aprile e luglio...che si era fatto risentire...e l altro era lui.......era.....il nuovo ragazzo di mia cugina.
    povero riccardo....nn si merita tt qst.....la fine del 2003 la passai di nuovo a casa di claudio...stavolta mi aveva invitato lui...era diventato il mio migliore maio...e ql gruppo durante l estate si era unito in una maniera increbile....ed io ne facevo parte!!!!!!!!
    fu bello ql giorno...mi diverti proprio...
    gennaio 2005....la stori tra me ericcardo stava finendo eravamo diventati troppo possessivi e gelosi...mi lascio perche gli fci una mega scenata....l ultima di una lunghissima serie...claudio era li n me.mi vl troppo bene...c teneva troppo a me....l unico che mi fu vicino....riccardo si rifece vivo ...un gg mi disse..io cn te mi c vgl rimettere ma prima devo scoprire una cosa...nn loseppi mai ql che lui vl scoprire perche dopo una settimana mi lascio...d nuovo....perche???perche uscii qnd lui era ad urbino all universita...perche ql sera uscii cn gianluca e pieluigi...suoi amici...ma d cui lui era mlt geloso...per il fatto che sopra ho scritto...


    la storia tra riccardo e ceceilia era per sempre finita.
    pierluigi si fece avanti...io lo rifiutai.. :twisted:
    dopo un po...mi feci viva io...e lui mi rifiuto :twisted:
    l ultima vlt che c provai con pg fu in festa di carnevale il 24 febbrio 2004
    lui per l ultima vlt mi disse NO!
    quel giorno conobbi un ragazzo matteo....amoco di maedeo il ragazzo di mia cugina...ora sn 11 mesi che sto cn lui...sto bene.mi sn innamorata nel vero senso della parola....cn lui ho fatto l amore...cosa che cn riccardo nn avevo fatto...
    sn 11 mesi pero che nn frequento piu ql persone che hanno colorato 4 anni della mia vita....giulio andrea marco paride massimiliano pierluigi manuela amedeo claudia gianluca ...claudio fino a 2 settimane fa era ancora il mio amico migliore....ora nn parliamo ne salutiamo piu.sapete nemmeno cn claudia,la mia compagna di giochi,di vita,colei che sa tt d me...mia cugina..parlo piu...e nemmeno cn il suo ragazzo...solo perche leinn vuole..perche purtroppo ha scoperto cose che io per il suo bene ho nascosto.cose che ora sanno tutti...e forse e meglio cosi..
    cn i mio attuale ragazzo sto bena veramente....ma nn posso stare sempre cn lui....4ore su 24...nn ce la faccio......vgl avere una mia vita....ma nn posso chiederglielo lo farei soffrire....credo....lui una sua ne ha...ma sapete perche??si,siamo diversi....pero lui ha dei veri amici.cosa che io nn ho.i suoi amici lo chiamano sempre.nonostante lui abbia la ragazza... esce la sera....perche loro lo vgl lo chiamano...gli vgl bene....io nn posso uscire cn loro...nn mi cercano, nn mi vgl,per loro nn esisto piu.
    a ferragosto decisi di passare cn loro l alba...sapete...claudia disse:se viene lei nn vengo io!...e cosi fu...lei nn venne...e da ql gg nn mi chiamarono piu perche dicevbano che nn vlv casini e poi che io liusavo sl qnd nn c era matteo...ma nn capivano,nn lo capiscono...io ho cercato di fare i l primo passo...ma loro mi hanno spinto...e mi hanno allontanato.

    ora le poche vlt che esco...li vedo in giro...mi salutno...ogni tnt vado cn qlc a farmi un girettoma la conversazione euna sola...nn fanno altro chg prendermi in giro....e la cos abella e che alle mie spalle lo faceva anche il mio MIGLIORE AMICO.
    le uniche 4 persone che per me erano dei veri amici li ho persi tutti,,,in un modo o nell altro....claudio francesca claudia amedeo....addio.si e per forza solo colpa mia....


    qst anno mi sn ingrassata otto chili.....nn mi muovo mai d casa.nn studio.dormo e mangio sempre.sn diventat pigra.nn rido piu.nn mi sento a mio agio tra la gente.nn riesco a socializzare a divertirmi.mi odo.odio la mia famiglia.odio *******. odio la scuola...odio......odio....nn lo so piu nemmeno io.....ragazzi...io ero unica ero una grande me lo dicevno tt in continuazione....simpatica e dolce cn tt.....dove e finita la CECILIA DI UNA VOLTA??



    il 29 DICEMBRE ho compiuto 18 anni...nn li ho festeggiati...perche nn potev fare la festa chi invitavo??la gente che veniva lo faceva sl per bere per mangiare nn per me...per festeggiare quei 18 anni da me tanto attesi....mamma mia...direi attesissimi...mi sembra ieri qnd immaginavo imiei diciotto anni...e guardatemi ora...che merda che sono!!!




    ORA BASTA A SCRIVERE....E UN ORA CHE STO IN QST CAMERA SOLA A SCRIVERE AL BUIO...CN QL CANZONI CHE HANNO ACCOMPAGNATO 4 ANNI DELLA MIA VITA.BE COSA DIRE NN SO QNT PERSONE AVRANNOIL CORAGGIO D LEGGERE QST POST SO SL CHE CHI MI INCORAGGIA VERRA APPREZZATO TANTISSIMO....NEMMENO LA MIA FAMIGLIALO FA..PERCHE E UN DISASTRO....A VOLTE PENSO CHE EMGL DIMENTICARE TT ....COMINCIARE DA CAPO...ANNO NUOVO VITA NUOVA! NO?NO....HO GIA RIMANDATO AL 2006....NN RIESCO A DIMENTICARE PARTE DI ME...QL GRUPPO DI AMICI A CUI HO DEDICATO UNA POESIA,UNA CANZONE,UN ALBUM D FOTOGRAFIE...E DI CUI STO SCRIVENDO UN LIBRO....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  4. #3
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    A parte il fatto che mi sono fatto tradurre da Google il testo perchè non si capiva una mazza, sembra una puntata di Centovetrine...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NO NON E DI CENTO VETRINE MA E DELLA MIA VITA

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ti dico solo questo..
    ..cerca altri amici..esci, conosci nuove persone..non pensare più al passato, a chi eri, pensa a chi sei oggi..qualcuno ti ha amato e ci saranno tante altre persone che ti ameranno..non chiuderti in te stessa, peggiori la situazione..ci vuole tempo..ma prendila come una sfida..alla fine la vita è tua..non puoi fartela rovinartela così..hai una vita davanti..una vita..tanti minuti, tante ore, tanti giorni, tanti anni..da vivere..manda a fanculo tutte quei finti amici, tanto bravi a criticare..anch'io per un certo periodo mi davo facilmente..quasi tutti i miei amici mi hanno iniziato a chiamre puttana, ma nessuno ha capito è che io stavo semplicemente cercando di trovare qualcuno che mi amasse..veramente..anch'io sn caduta in depressione..e lo sai come ne sn uscita? Uno sconosciuto, un ragazzo del camerun che lavorava nell'albergo in cui allogiavo a cui avevo detto che avevo 14 anni e stavo con uno di 26 e raccontai in breve la mia storia..mi parlò con sicerità..mi parlò con il cuore..mi disse delle cose banali, ma con il cuore..io gli chiesi "Grazie di essermi d'aiuto!"e lui mi rispose "Non devi ringraziare me, ma Dio!". Lui è stato il mio angelo..da quel giorno tutta la mia vita è cambiata..
    Un bacione..e non smettere mai di lottare per quello che vuoi ottenere

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Iscriviti ad una palestra, ad un corso o qualsiasi cosa ti porti via da quell'ambiente.

    Vivi senza pensare al passato, conosci ragazzi e ragazzi nuovi, fai cazzate senza pensare alle conseguenze........butta fuori la grinta che hai e non tenerla repressa in un "buonismo" che la società ci vorrebbe imporre

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GRAZIE SUL SERIO...NN HO LA FORZA DI CAMBIARE PERO....NN HO FATTO LATRO CHE RIMANDARE..

  9. #8
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    la storia è tristissima,è come se ti avessero accoltellato tante volte al cuore,ma tu continuavi a cercare qualcuno che ti guarisse ma che invece,spingeva la lama sempre più in fondo e che ora ha trovato la fine di te stessa.Avendo avuto situazioni analoghe ti do un consiglio:rialzati,combatti contro tutti questi bastardi,fatti una nuova vita con nuove persone e fagli vedere che senza di loro 6 una persona migliore.So che è difficile ma ce la devi fare e appena riuscirai ad uscire da questo circolo in cui 6 caduta,uscirai pulita e + bella che mai

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    GRAZIE SUL SERIO...NN HO LA FORZA DI CAMBIARE PERO....NN HO FATTO LATRO CHE RIMANDARE..

    Non arriva la fatina con la bacchetta magica, quindi datti 'na mossa!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    la storia è tristissima,è come se ti avessero accoltellato tante volte al cuore,ma tu continuavi a cercare qualcuno che ti guarisse ma che invece,spingeva la lama sempre più in fondo e che ora ha trovato la fine di te stessa.Avendo avuto situazioni analoghe ti do un consiglio:rialzati,combatti contro tutti questi bastardi,fatti una nuova vita con nuove persone e fagli vedere che senza di loro 6 una persona migliore.So che è difficile ma ce la devi fare e appena riuscirai ad uscire da questo circolo in cui 6 caduta,uscirai pulita e + bella che mai
    concordo pienamente!!!!! :!: :!:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sapreste aiutarmi?
    Da consiglio89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 22:54
  2. ciao a tutti..potete aiutarmi?
    Da -Fragolina- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 12:54
  3. vediamo se potete aiutarmi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 13:35