ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

perche vi fate paranoie voi ragazze ??

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perche vi fate paranoie voi ragazze ??

    ciao a tutti e atutte volevo chiedervi un consiglio e da un po ' di tempo che mi interessa una ragazza ,,anche se non ci ho mai provato seriamente perche pensavo che nn le interessassi....da poco ho scoperto pero' che le interesso parecchio e sia per timidezza che per una serie di paranoie che vi fate voi ragazze
    esempio ho saputo che le cose che la frenano sono che

    -facciamo parte dellla stessa comitiva e se finisce male diventerebbe imbarazzante



    -sono all' ultimo anno dell liceo classico e lei va al 2 e quindi pensa che l'anno prossimo lascero' tutto per andare a studiare ....insomma parnoie anche perche secondo me bisogna pensare di piu' al presente che al futuro cmq
    che mi consigliate di fare..???

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non sono d'accordo quando dici che bisogna pensare di più al presente che al futuro perchè entramvi sono fondamentali ed entrambi si possono cambiare....però è vero che sono stupide paranoie....tutte e due....io ti consiglio di provarci cmq, di mostrarle i tuoi sentimenti e capire che intenzioni ha...però non illuderti che anche se succede che vi metterete insieme non potrebbero esserci complicazioni....cmq secondo me spiegale che le paranoie che si è creata non servono perchè dipende tutto da voi se la storia finirà male e di sicuro gli amici non vi volteranno le spalle anche se ci sarà chi vi darà ragione e chi no...per la seconda paranoia dille che anche se vi vedrete un po' di meno vi amerete lo stesso e non sarà una stupida lontananza quotidiana a far finire la vostra storia....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che vorresti dire con "pensare al presente"... lei ad un certo punto c'ha pure ragione, insomma te poi te ne vai via e la molli... ???

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    io sn d'accordo sul fatto ke è il presente per ora che conta.. se tu le interessi falle capire che vale la pena di rischiare un pò-- si, se va male potrebbe diventare imbarazzante, si, il prossimo anno vai a studiare,, ma per ora pensate a stare bene insieme, a divertirvi.. no?
    C'è sempre qualche problema in una coppia.. potrebbero succedere tante cose, ma se si è innamorati si corre il rischio.. tu falle capire qsto.. poi, se lei è innamorata di te, nn ti lascerà fuggire..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    minchia vai al classico, ma falle un discorso filosofico sul carpe diem, sul cogliere l'attimo fuggente, sul godersi il presente e poi chi vivrà vedrà e tutte ste cose qui

  7. #6
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    ha semplocemente paura che la storia non funzioni e quindi preferisce aspettare.........cerca di rassicurarla e cerca di farle passare ste paranoie...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono daccordo sul fatto che per adesso incominciate poi si vedra ma nn sono daccordo sul fatto di nn guardare il futuro perche secondo me se poi inizi a guardare tardi potresti ritrovarti in casini che potevi riparare in passato, o mi sbaglio?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    min**ia vai al classico, ma falle un discorso filosofico sul carpe diem, sul cogliere l'attimo fuggente, sul godersi il presente e poi chi vivrà vedrà e tutte ste cose qui

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    min**ia vai al classico, ma falle un discorso filosofico sul carpe diem, sul cogliere l'attimo fuggente, sul godersi il presente e poi chi vivrà vedrà e tutte ste cose qui
    Bravo... e se proprio non ci sta, non te la prendere: "Panta Rei" :smt080

  11. #10
    margot
    Ospite

    Predefinito

    devi sapere che spesso le "paranoie delle ragazze" son semplici scuse per rifiutare una proposta...

    spero nn sia il tuo caso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  2. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  3. perchè le ragazze fanno così????
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 20:12
  4. Paranoie
    Da ryudragon86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 17:17