ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

amico o... qualcosa d +?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amico o... qualcosa d +?

    Ciao raga, è da st'estate ke mi vedo quasi tutti i giorni con 1 ragazzo ke ha 23 anni (io ne ho 16), e siamo diventati molto amici... A lui piace 1 mia amica nonchè mia compagna di classe ke xò è già fidanzata. In questi mesi ho sempre cercato di aiutarlo, e il nostro rapporto si è consolidato sempre +.
    L'ultimo dell'anno eravamo tutti insieme e avevamo bevuto; io e lui abbiamo ballato e siam stati insieme x quasi tutta la sera: entrambi c siam divertiti e siam stati benissimo!
    Negli ultimi giorni xò nn sn + tanto sicura ke il bene ke provo x lui sia solo amicizia... Non m da fastidio il fatto ke a lui piaccia la mia amica, e cerco tutt'ora di aiutarlo nel suo tentativo d conquistarla, xò ho 1 vglia matta di vederlo, d stare cn lui... So ke cmq tra noi nn c potrà mai essere niente d + ke amicizia, e qualke giorno fa gli ho rivelato questi miei dubbi... Lui mi ha detto di stare tranquilla e ke è normale ke col tempo, essendoci conosciuti meglio e avendo passato tanti bei momenti insieme possano essere nati sentimenti ke all'inizio nn c'erano. M ha detto di stare tranquilla e di aspettare ke il tempo mi chiarisse le idee.... e tra noi nn è cambiato niente, continuiamo a vederci tutti i giorni, a scherzare e a parlare cm al solito...................
    Io ho paura ke andando avanti cos'ì nn riuscirò mai a capire cosa provo veramente x lui....... Datemi 1 mano, come posso fare a capire se il bene ke gli voglio è amicizia o qualcosa d +? é 1 xsona davvero speciale, nn voglio perderlo! grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi solo aspettare... aspetta e vedi cm cambiano o continuano le cose... se ci sn dei risvolti o no... se a vederlo ci stai bene continua così...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.. secondo me devi aspettare, ma dovresti anche capire cosa ne pensa lui.. magari capite emtrambi di provare qualcosa di particolare l'uno x l'altra...

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    èèè...secondo me l'amicizia qua si trasforma...
    cmq aspetta e capirai...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Maya.

  7. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    èèè...secondo me l'amicizia qua si trasforma...
    cmq aspetta e capirai...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh grazie a tutti dei consigli.... x ora cn lui è tutto ok, anzi, da 1 po c siamo avvicinati.... bacini, coccole ecc.... poi 1 sera ke io ehm, diciamo, ero 1 po allegrotta è venuto fuori 1 discorso ke x lui può essere ke se si trova bene cn 1 xsona possa nascere qualcosa e ke nulla è impossibile.... BOH!!!!! adesso x le vacanze d pasqua i suoi van via e io vado a dormire da lui..... NN VEDO L'ORA, m sa ke c divertiremo troppo! =P

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Io credo che però tu debba interrompere "l'azione" di aiutarlo con la tua amica.Perche se piace a te, e poi magari, chessò metti che si metta con la tua amica per qlk strana cosa del destino, che potrebbe succedere, eventuali uscite clandestine tra te e lui, e .....
    Capito il resto,no?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti sei innamorata...

  11. #10
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    secondo me dovresti cercare di non vederlo x un po'....così capirete entrambi com'è non vedervi....

    e magari giungerete finalmente ad una conclusione... :chirol_yo:

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da niente a qualcosa
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 22:15
  2. Qualcosa di straordinario
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 13:46
  3. Rifareste qualcosa?
    Da Oxo_84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 19:56